<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":eixewse1 ha detto:
no le nuove proposte non si ignorano ma visto che ormai manca solo una settimana ad un evento organizzato da noi forse non è il caso di buttarci subito su un altra proposta...
il punto non è che quaqlcuno ce lo vieta ma che quando cerchiamo di fare qualcosa poca gente aderisce e quasi nessuno partecipa nell'organizzazione quindi si perde di voglia e volontà!
Mi sembra che per questo 17 la volontà ci sia, per fortuna. :D
Inoltre se arrivano gli Xenon per quel giorno... :asd) ...bhe, ci siamo capiti... :asd)

cosa ti lascia perplesso?
La seconda parte del messaggio di Paky...

Salvatopo":3u3tjck4 ha detto:

bè in effetti non si è espresso nel migliore dei modi :asd) manco io l'ho capito bene cosa volesse dire :asd)

il problema dell'andar in pista è dato solo dal fatto che se siamo pochi paghiamo un botto di soldi a prenotare un turno tutto nostro mentre se entriamo senza prenotare un turno tutto nostro paghiamo lo stesso tanto :D quindi il problema persiste ed è sempre lo stesso...costa assà :sarcastic)

angelo81":2nbllthx ha detto:
il problema dell'andar in pista è dato solo dal fatto che se siamo pochi paghiamo un botto di soldi a prenotare un turno tutto nostro mentre se entriamo senza prenotare un turno tutto nostro paghiamo lo stesso tanto :D quindi il problema persiste ed è sempre lo stesso...costa assà :sarcastic)
Bhe, se il problema è il costo, basta dirlo semplicemente, no? :nod)
Infatti io per questo ero perplesso perchè tra 20€ per la pista, altri 20 per il carburante e 25 per il pranzo.
Comunque rimane che si devasta casa tua, giusto? :asd)

Salvatopo":2wz0v7ht ha detto:
moonlight.kiss":2wz0v7ht ha detto:
le nuove proposte è giusto evidenziarle ma non imporle... ;)
Scusa, ma chi le ha imposte? :confusbig)

no no tranquillo, ho avuto questa impressione che involontariamente si fosse passato dalla semplice proposta al quasi cambiare programma, e questo francamente non mi sarebbe piaciuto :ka)

.......

Salvatopo":3huskb4j ha detto:
angelo81":3huskb4j ha detto:
no le nuove proposte non si ignorano ma visto che ormai manca solo una settimana ad un evento organizzato da noi forse non è il caso di buttarci subito su un altra proposta...
il punto non è che quaqlcuno ce lo vieta ma che quando cerchiamo di fare qualcosa poca gente aderisce e quasi nessuno partecipa nell'organizzazione quindi si perde di voglia e volontà!
Mi sembra che per questo 17 la volontà ci sia, per fortuna. :D
Inoltre se arrivano gli Xenon per quel giorno... :asd) ...bhe, ci siamo capiti... :asd)

non c'è nada da essere perplessi :OK)

dato che avevate già allestito una lista x andare piu che a pranzo
in pista
avevo dedotto che la volontà era dedita alle scarrozzate in pista

però RAGA' tranquilli come volete fare fate
il mio era soltanto uno sfogo non una polemica :OK)

moonlight.kiss":qjm5g0nz ha detto:
Salvatopo":qjm5g0nz ha detto:
moonlight.kiss":qjm5g0nz ha detto:
le nuove proposte è giusto evidenziarle ma non imporle... ;)
Scusa, ma chi le ha imposte? :confusbig)

no no tranquillo, ho avuto questa impressione che involontariamente si fosse passato dalla semplice proposta al quasi cambiare programma, e questo francamente non mi sarebbe piaciuto :ka)
Se non si stila una lista, il programma non si cambia. :lol:
Infatti, per quanto mi riguarda, domenica prossima sono a Ostuni. :nod)

Anzi, ne approfittiamo per iniziare a confermare e decidere chi deve portare cosa?

lista

angelo81":2v7dll6u ha detto:
OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE

01 - moonlight.kiss + girl // focaccia??? // 2 pers
02 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
03 - Officina Torelli // 1 pers
04 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
05 - Harley1972 + wife // dolce // 2 pers
06 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers dal sabato
07 - Salvatopo + Bho // :derid) 1 pers :marameo)
08 - Nick3st // 1 pers
09 - mbaciccio + girl // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers dal sabato

lista aggiornata per chi viene dal sabato

posti letto esauriti :p

eccola

cuoresportivo86":oj3cc3i2 ha detto:
Carlo complimenti comunque sia per la macchina che sta venendo fuori......e poi per la pazienza........tutto sto tempo senza macchina..........ma come faiii!!! :) :) :) :)

Purtroppo ho dovuto farmene una ragione.... :mecry2) :mecry2) ....spero di raverla la sett. prox.... :jolly)

Ragazzi....Teo ci ha invitati per oggi pomeriggio o sera (per lui è indifferente) alla sua villa....chi ci sarebbe???....fatevi sotto!!!.... :tippen)

Re: sfogo

thelhorian":sojsrklq ha detto:
Salvatopo":sojsrklq ha detto:
thelhorian":sojsrklq ha detto:
raga mi dispiace ma se si cambiasse programma io non ci sono
In che senso?

nel senso che mi sono stancato di questi continui mutamenti di programma

prima avevamo concordato da angelo
poi si fece una proposta da ciccio consecutivamente scartata
ora spunta quest'altro fatto
vuoi vedere che martedi arriva un'altra proposta e si cambia?

se noi abbiamo deciso quella sera di stare da angelo x il 17 portiamola fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti concordavamo con il pranzo del 9 a sto punto!!
e poi vi ricordo
che tempo fa proprio io ed altri proponemmo di andare a binetto a girare
e nessuno se n'è fregato
dicendo:aspettiamo tempi più freddi
(esattamente da quando si sposò carlo)
lo riproposi ma nada

morale della favola io non ci sono

per la prima volta leggo pachi incazzato... :?:
:elio)

cmq ho capito, fate sempre di tutto per evitare di essere sbeffeggiati e doppiati da me in pista... :lol: :lol:

secondo me l'idea dell'agriturismo cmq sarebbe stata migliore 1.perchè si andava in pista, 2.perchè le donne si sarebbero sbattute meno, 3.perchè stavamo assieme a quelli dell'afa sport!

in ogni caso, se non siamo tutti d'accordo, devastiamo casa di angelo :mazza) :mazza) :mazza) , beviamo come i matti e pitturiamo di rosso le pareti della sua villetta :vomito) :vomito) :vomito)
:grazie)

Non voglio mettere altra legna ad ardere, ma andando indietro, proprio tu angelo dicevi che sarebbe stato meglio ADDIRITTURA andare tutta la giornata con loro all'agriturismo!!! Però....

Non riesco a capire certe parole ma so solo una cosa: abbiamo sempre detto che vogliamo andare in pista, abbiamo sempre detto di non avere 40e e più per poterci andare, abbiamo anche pensato di fare il pranzo da me a cassano per stare più vicini a tutti quanti ed ora che
1) stiamo più vicini a tutti (voglio ricordare che per andare a casa di angelo, almeno io mi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sui 15€ di nafta andando tranquillo...)
2) andiamo in pista con circa 20€ (risparmiando per fare ciò che volevamo da sempre fare e per di più non essendo solo 6 persone)
3) passiamo una giornata insieme a tutti quanti (sempre tra alfisti... lo scopo della domenica era passare insieme la giornata nel migliore dei modi, non x forza a casa di angelo) anche mangiando a casa mia (quindi non spendendo i 25€ per il pranzo)

ed ora che possiamo avere tutto fatto e pronto senza sbattimenti, non ci andiamo per questioni di ORGANIZZAZIONE!!! Avrei capito che avessimo già fatto spese e quant'altro, ma è proprio così difficile mettere sul nav BINETTO al posto di OSTUNI? Penso che in pista ci vogliamo andare tutti e penso che insieme staremo lo stesso (certo non potremo distruggere casa mia come faremmo con quella di angelo...) e soprattutto chiuderemmo l'anno solare con una bella sgasata e un bel BOTTO della macchina di angelo (sgrat sgrat) alla curva MURGE!!!
Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? NO, un tarantino!!!
Mbaciccio
P.S.
Ovviamente io mi aggrego alla massa ma esprimo la mia voglia di andare in pista che da tempo voglio fare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.