<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO NE PROPONGO UNA MIGLIORE:
partecipiamo all'autodromo e a pranzo ce ne andiamo tutti a casa mia così possiamo DERIDERE tutti insieme alex per le mazzate che avrà quel giorno!!!
Spero solo di potervi prendere parte con la mia 147 e soprattutto che il mio collo non dia forfait... altrimenti, se la nasona non può, VENGO CON LA ABARTH e lì vi farò cagare sotto!!!!
aaaaahhhh
Cercasi NAVIGATORE!!!
mbaciccio
CMQ, che ne pensate se rimaniamo come stiamo, con le cose da mangiare e tutto e andiamo a casa mia a mangiare? non sono i 25€ (anche se anche quelli....) ma almeno possiamo stare tra noi e soprattutto SBATACCHIARE ALEX...
Poi decidete voi!!!
BASTA CHE RISPONDETE CON UN SECCO "SI" o un bastardo "NO" :jolly) :crepap) :sedia)

Carlo complimenti comunque sia per la macchina che sta venendo fuori......e poi per la pazienza........tutto sto tempo senza macchina..........ma come faiii!!! :) :) :) :)

mbaciccio":2l01fe9o ha detto:
IO NE PROPONGO UNA MIGLIORE:
partecipiamo all'autodromo e a pranzo ce ne andiamo tutti a casa mia così possiamo DERIDERE tutti insieme alex per le mazzate che avrà quel giorno!!!
Spero solo di potervi prendere parte con la mia 147 e soprattutto che il mio collo non dia forfait... altrimenti, se la nasona non può, VENGO CON LA ABARTH e lì vi farò cagare sotto!!!!
aaaaahhhh
Cercasi NAVIGATORE!!!
mbaciccio
CMQ, che ne pensate se rimaniamo come stiamo, con le cose da mangiare e tutto e andiamo a casa mia a mangiare? non sono i 25€ (anche se anche quelli....) ma almeno possiamo stare tra noi e soprattutto SBATACCHIARE ALEX...
Poi decidete voi!!!
BASTA CHE RISPONDETE CON UN SECCO "SI" o un bastardo "NO" :jolly) :crepap) :sedia)

a sto punto se dobbiamo passare la giornata con i ragazzi dell'alfa sport facciamola completa cioè andiamoci anche a pranzo insieme :celebrate)

angelo81":2bp8rc21 ha detto:
a sto punto se dobbiamo passare la giornata con i ragazzi dell'alfa sport facciamola completa cioè andiamoci anche a pranzo insieme :celebrate)
Si, infatti. a questo punto facciamo così. :D

Salvatopo":2bmyybby ha detto:
angelo81":2bmyybby ha detto:
Mi autoquoto.
Ho parlato con Ciccio e mi ha detto, da buon villeggiatore Cassanese, che in quell'agriturismo non si mangia granchè bene e ha riproposto l'invito a casa sua a Cassano.
Che si fa?

invito a cena

ragassssssss :baby)

che facciamo sti 2 giorni :confusbig)

fateme sapeeeeeeeeeeeeeeeeee! :OK)

io proporrei (dato che il tempo non è dei migliori)
una mangiatina da me :appa)
che ne dite :confusbig)

chi si aggrega? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

si accettano prenotazzzzzzzzzioni :boxe)

sfogo

Salvatopo":29jz1go4 ha detto:
thelhorian":29jz1go4 ha detto:
raga mi dispiace ma se si cambiasse programma io non ci sono
In che senso?

nel senso che mi sono stancato di questi continui mutamenti di programma

prima avevamo concordato da angelo
poi si fece una proposta da ciccio consecutivamente scartata
ora spunta quest'altro fatto
vuoi vedere che martedi arriva un'altra proposta e si cambia?

se noi abbiamo deciso quella sera di stare da angelo x il 17 portiamola fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti concordavamo con il pranzo del 9 a sto punto!!
e poi vi ricordo
che tempo fa proprio io ed altri proponemmo di andare a binetto a girare
e nessuno se n'è fregato
dicendo:aspettiamo tempi più freddi
(esattamente da quando si sposò carlo)
lo riproposi ma nada

morale della favola io non ci sono

Incredibile...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) appena tornato a casa......dopo aver ritrovato un'amica che non vedevo da qualche mese......era con 2 amiche.......e ci hanno invitato a casa a me e il mio amico :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) !! Vabè logicamente qualcosina l'ho conclusa :asd) :asd) :asd) :asd) tra l'altro che culo temevo il peggio ma mi è capitata la migliore......: naturalmente numero di cell gia preso :culo) :culo) :culo) :culo) !! Ragazzi che sabato indimenticabile...!!!

P.S. Comunque devo dire che è davvero 1 bella ragazza quella che ho conosciuto e che a quanto pare......visto che si è tuffata lei.......vediamo il futuro cosa mi riserva :scratch) :scratch) :scratch) !! Lo so che forse non ci credete.....ma in sto periodo non lo so che kakkio faccio alle donne :dj) :dj) :dj) .....

P.S. 2 Ho scoperto che a una mia amica che non ci parlavo piu di tanto.......piaccio da almeno 2 anni.......mi ha riempito di foto.......solo che non vuole fare niente perchè è fidanzata :eek13) :eek13) :eek13) ..........naturalmente dato il soggetto molto influenzabile dal punto di vista della "carne"......direi che se si spinge la mano..........si riesce a convincere :26) :26) :26) :26) !! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

allora tutti a casa di ciccio??? A CASSEN..
Salvatopo":3pnjvmi7 ha detto:
Salvatopo":3pnjvmi7 ha detto:
angelo81":3pnjvmi7 ha detto:
Mi autoquoto.
Ho parlato con Ciccio e mi ha detto, da buon villeggiatore Cassanese, che in quell'agriturismo non si mangia granchè bene e ha riproposto l'invito a casa sua a Cassano.
Che si fa?

Re: sfogo

thelhorian":2w4ijfjk ha detto:
Salvatopo":2w4ijfjk ha detto:
thelhorian":2w4ijfjk ha detto:
raga mi dispiace ma se si cambiasse programma io non ci sono
In che senso?

nel senso che mi sono stancato di questi continui mutamenti di programma

prima avevamo concordato da angelo
poi si fece una proposta da ciccio consecutivamente scartata
ora spunta quest'altro fatto
vuoi vedere che martedi arriva un'altra proposta e si cambia?

se noi abbiamo deciso quella sera di stare da angelo x il 17 portiamola fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti concordavamo con il pranzo del 9 a sto punto!!
e poi vi ricordo
che tempo fa proprio io ed altri proponemmo di andare a binetto a girare
e nessuno se n'è fregato
dicendo:aspettiamo tempi più freddi
(esattamente da quando si sposò carlo)
lo riproposi ma nada

morale della favola io non ci sono

non ha tutti i torti...

possibile che non siamo capaci di fare qualcosa senza doverci aggregare sempre a qualcun altro?

piu' tosto perchè non organizziamo noi qualcosa di concreto qualche volta e facciamo partecipare noi altra gente?

Re: sfogo

angelo81":nr9gmt12 ha detto:
non ha tutti i torti...

possibile che non siamo capaci di fare qualcosa senza doverci aggregare sempre a qualcun altro?

piu' tosto perchè non organizziamo noi qualcosa di concreto qualche volta e facciamo partecipare noi altra gente?
Era una proposta, no?
Visto che tutti, Paky in primis, ci tenevano a girare in pista e visto che ci hanno invitati mi sembrava carino quantomeno proporlo... cioè: meglio avere una opzione in più che una in meno, no?

Delle volte non riesco a capirvi... :shrug03)

non è difficile capirci...
forse basta rispettare le decisione prese quando si era tutti assieme e portarle avanti...

la mia non era una proposta per il 17 ma più tosto una proposta per un futuro dove noi non appariamo come invitati ma come organizzatori in qualche bella manifestazione di grande rilievo

angelo81":wakh71q0 ha detto:
forse basta rispettare le decisione prese quando si era tutti assieme e portarle avanti...

la mia non era una proposta per il 17 ma più tosto una proposta per un futuro dove noi non appariamo come invitati ma come organizzatori in qualche bella manifestazione di grande rilievo
Sono d'accordo nel rispettare le decisioni, sono io il primo che cerca di portarle avanti, ma se poi ci sono nuove proposte che si fa? Le si ignora?
Ovvio che tocca anche a noi organizzare qualcosa e nessuno ce lo vieta, però le cose si fanno con calma. Mentre è il leggere alcune cose mi lascia molto perplesso.

P.S.
Il non capire non è rivolto a te personalmente e non vuole essere un offesa a nessuno: a volte veramente qualcosa mi sfugge. :thk)

Salvatopo":z7rn38ng ha detto:
angelo81":z7rn38ng ha detto:

Sono d'accordo nel rispettare le decisioni, sono io il primo che cerca di portarle avanti, ma se poi ci sono nuove proposte che si fa? Le si ignora?
Ovvio che tocca anche a noi organizzare qualcosa e nessuno ce lo vieta, però le cose si fanno con calma. Mentre è il leggere alcune cose mi lascia molto perplesso.

P.S.
Il non capire non è rivolto a te personalmente e non vuole essere un offesa a nessuno: a volte veramente qualcosa mi sfugge. :thk)

no le nuove proposte non si ignorano ma visto che ormai manca solo una settimana ad un evento organizzato da noi forse non è il caso di buttarci subito su un altra proposta...
il punto non è che quaqlcuno ce lo vieta ma che quando cerchiamo di fare qualcosa poca gente aderisce e quasi nessuno partecipa nell'organizzazione quindi si perde di voglia e volontà!

cosa ti lascia perplesso?

Concordo perfettamente con Angelo, ragà avevamo deciso tutti insieme quella sera in campagna cosa fare x il 17, ora io resto fedele alla parola data cioè una cosa internos, poi un domani si potra fare qualcosa con i ragazzi dell'alfasport o chiunque altro, detto questo le nuove proposte è giusto evidenziarle ma non imporle... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.