<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Teo, certo che in marina ve ne sparate di spinelli... :crepap)
Se non ci credi, allora penso che in pista ci sarà da divertirsi perchè mi vedrai passare a xxx km/h e salutarti col medio alzato!!! :rotolo)
Se no mi credi, chiedi a lucia quante volte siamo arrivati a xxx km/h e diceva di rallentare!!!
oppure, chiedi a vito rifino!!!
Se poi il tuo di tachimetro non VA OLTRE non è per gli scarti ma per LO SCARTO DI MOTORE CHE TI RITROVI!!!! :culo)
Saranno i cerchi da 15" saranno i 130 cv originali, sta di fatto che la mia piccola mi fa xxx in condizioni normali e xxx km/h in leggera discesa!!!
SEMPRE IN PISTA.... :D
Vedete voi!!!
Mbaciccio
 
Ragazzi, se fate le corse in discesa è ovvio che la macchina vada di più... e comunque 215 di tachimetro sono meno di 200 reali.

Ah, vorrei ricordarvi che queste discussioni sono anche vietate. :contract)
 
Sono ancora vivo

Buongiorno a tutti i miei carissimi amici.
Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti quelli che in questo periodo mi hanno cercato e ai quali non ho potuto dedicare del tempo...
porca miseria, l'università mi sta togliendo il respiro e, di tempo libero me ne rimane davvero poco.
Comunqe volevo dire che mi dispiace tantissimo per l'accaduto di mbaciccio e girl e spero che si rimettano presto entrambi (forza belli vi voglio belli pimpanti per il 17 dicembre...).
Riguardo alla storia della Gt di TEO, credo che si sita sollevando un polverone a rischio di bann...vi prego ragazzi, di queste cose parliamone di presona e non qui sul virtual.
E comunque il lavoretto sulla macchina di Teo è appena agli albori e, solo a causa della mia stramaledetta mancanza di tempo, che non è stato possibile ottenere quell'incremento di prestazioni che lui, ma soprattutto io volevo, anzi no, devo raggiungere.
Credetemi,appena tutto sarà completato, ci sarà da divertirsi...ah, naturalmente in pista; altrimenti che divertimento c'è :OK)
Vi voglio un mondo di bene, amisci miei :D

P.S.
@ Teo: ho sia la pedaliera che la plafoniera che mi avevi chiesto.
P.S. 2
@ Harley and Paky:
la consegna dei vostri ricambi è prevista per questa settimana,...spero ;)
 
) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff

La finiamo o devo chiudere la discussione regionale?
 
yugs":zx4uzbr6 ha detto:
) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff

La finiamo o devo chiudere la discussione regionale?
Dopo la smitragliata :asd) con questi ultimi messaggi, credo che abbiano capito. :nod)
 
GTpassion82":3gdyoysj ha detto:
ps: PAKI sei un culattone di merda, ti kiamo e nn risp....parlo cn matilde e nn rikiami........vabbò! cmq ti dovevo kiedere una cosa perchè stavo prendendo il connect da Bio....ma nel dubbio ho appena detto "FA NIENTE"! :cry:

Non stranirti ce l'ha per abitudine..... :D

Ciccio che facciamo?? Ci dobbamo far chiudere la discussione regionale???.... :ignore) .....ne parliamo di persona.... ;)
 
Mi sa che avevo già modificato il mio post... e cmq, me lo hanno ancora censurato!!! Scusatemi... la foga alfista mi prende sempre!!!
Ne riparliamo di persona... ok?
Chiedo solo una cosa: io ho sbagliato, ma non c'è bisogno di accanirsi così tanto o minacciare di chiudere una discussione regionale per un POST di un SINGOLO utente... non credete? Al max bannate me, ma non la discussione, mi sembra più logico!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":238zln77 ha detto:
Chiedo solo una cosa: io ho sbagliato, ma non c'è bisogno di accanirsi così tanto o minacciare di chiudere una discussione regionale per un POST di un SINGOLO utente... non credete?

il fatto è che non era solo il tuo singolo post, ma si è andati avanti a quotarlo per due pagine aggiungendo dell'altro, c'è concorso di colpa i più utenti.

mbaciccio":238zln77 ha detto:
Al max bannate me, ma non la discussione, mi sembra più logico!!!
Mbaciccio

Terrò presente per la prossima volta. :sarcastic) :sarcastic)
 
Caro yugs, prendi proprio tutto alla lettera, vero? Semplicemente volevo chiedere se fosse più giusto bannare chi sbaglia o chiudere una discussione regionale!!!
Cmq, avevi ragione, non mi ero accorto che andava avanti da almeno UNA PAGINA INTERA.
La realtà è che qualcuno qui dentro ha fatto una richiesta ben precisa allo staff: I PROFILATTICI DEL VIRTUAL!!! ora mi chiedo: ad un uomo sposato a cosa potranno servire?
Forse perché non ha trovato il cappello del virtual molto comodo e allora cercava qualcosa da mettere in testa PIU' ADERENTE!!!! :crepap) :sedia) :rotolo) :culo) :jolly) :D :sarcastic)
Perchè non lo proproniamo allo staff?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
Harley, pura ironia, niente di personale... ho colto la palla al balzo, mio bel pelatone!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(tanto lo so che ci sarebbe più di uno qui dentro che lo vuole sto cappello/profilattico!!!!!!)
Mbaciccio
 
mbaciccio":2gfou1nd ha detto:
Caro yugs, prendi proprio tutto alla lettera, vero? Semplicemente volevo chiedere se fosse più giusto bannare chi sbaglia o chiudere una discussione regionale!!!
Cmq, avevi ragione, non mi ero accorto che andava avanti da almeno UNA PAGINA INTERA.
La realtà è che qualcuno qui dentro ha fatto una richiesta ben precisa allo staff: I PROFILATTICI DEL VIRTUAL!!! ora mi chiedo: ad un uomo sposato a cosa potranno servire?
Forse perché non ha trovato il cappello del virtual molto comodo e allora cercava qualcosa da mettere in testa PIU' ADERENTE!!!! :crepap) :sedia) :rotolo) :culo) :jolly) :D :sarcastic)
Perchè non lo proproniamo allo staff?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
Harley, pura ironia, niente di personale... ho colto la palla al balzo, mio bel pelatone!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(tanto lo so che ci sarebbe più di uno qui dentro che lo vuole sto cappello/profilattico!!!!!!)
Mbaciccio

Ciccio...attento ancora il profilattico del PVC Carlo lo usa con te.... :inocchio) :backb)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
alex, la verità è che è sempre colpa tua!!! Come ti viene di chiedere, poi proprio a teo, la velocità max della sua GT!!! ovvio che ti avrebbe dovuto dire POCO, POCHISSIMO... ma non per la GT, ma perchè si caga sotto e non la sa portare la sua bellissima quanto veloce GT!!!
Ricordo quando mi sedetti al volante a ostuni... c'erano le cinture di sicurezza che mi dicevano: allacciati a me e non staccarti dal sedile: finalmente uno che sa come guidarmi!!!
AHAHAHAHAHAHAH
Dai teo, se vuoi, faccio un favore alla tua macchina: mi dai 10000€ e la tua macchina e ti dò la mia nasonsa... sono onesto!!!
AHAHAHAHAH
Mbaciccio
P.S.
Come si vede che non ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare... il collare mi tiene LEGATO al guinzaglio a CASA... che palle!!! MEGLIO LAVORARE!!!
 
Beh, alex, effettivamente c'è da vare attenzione... non vorrei essere INCULATO una seconda volta nella settimana!!!! :culo)

Salvatore, senti a me, preferisco lavorare che starmene a casa con tutti sti dolori di testa, sensazioni di vomito e dolore di spalla e collo!! La mazzata l'ho presa proprio forte!!! E credo che me la porterò dietro per molto ma molto tempo ancora!!!
P.S.
Carlo, sii clemente con me... vedi sto già tutto frecato!!!! :jolly) :fluffle) :specchio) :alfa)
 
mbaciccio":3ifs86i8 ha detto:
Salvatore, senti a me, preferisco lavorare che starmene a casa con tutti sti dolori di testa, sensazioni di vomito e dolore di spalla e collo!! La mazzata l'ho presa proprio forte!!! E credo che me la porterò dietro per molto ma molto tempo ancora!!!
Ti capisco... la settimana scorsa stavo frecatissimo, ma mi hanno costretto a lavorare e quindi a arrivare a Trani, Terlizzi e via dicendo con febbre e vertigini. Il tutto alla faccia della tanto decantata sicurezza.
Comunque sta tranquy, tutto passerà e tornerai lo mbaciccio di prima... che poi non so quanto sia un vantaggio. :culo) :culo) :culo)

Ok, non ho potuto resistere. :asd)
Comunque passa, tranquillo. :nod)
 
Salvatore, ti metterò una bella vite nelle RE 050A... che dici?
Così sei ancora più sicuro.... MA DI FINIRE NEL PRIMO BURRONE IN CURVA!!!
Cmq, scusami, ma se sei stato male, perchè hai lavorato? da contratto non dovresti startene a casa? non capisco sti pezzi di merda sfruttatori!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":jw9v1jsc ha detto:
alex, la verità è che è sempre colpa tua!!! Come ti viene di chiedere, poi proprio a teo, la velocità max della sua GT!!! ovvio che ti avrebbe dovuto dire POCO, POCHISSIMO... ma non per la GT, ma perchè si caga sotto e non la sa portare la sua bellissima quanto veloce GT!!!
Ricordo quando mi sedetti al volante a ostuni... c'erano le cinture di sicurezza che mi dicevano: allacciati a me e non staccarti dal sedile: finalmente uno che sa come guidarmi!!!
AHAHAHAHAHAHAH
Dai teo, se vuoi, faccio un favore alla tua macchina: mi dai 10000€ e la tua macchina e ti dò la mia nasonsa... sono onesto!!!
AHAHAHAHAH

Mbaciccio
P.S.
Come si vede che non ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare... il collare mi tiene LEGATO al guinzaglio a CASA... che palle!!! MEGLIO LAVORARE!!!


cè si bastard!!! :asd)
 
mbaciccio":ee81dh5v ha detto:
Salvatore, ti metterò una bella vite nelle RE 050A... che dici?
Così sei ancora più sicuro.... MA DI FINIRE NEL PRIMO BURRONE IN CURVA!!!
Non lo faresti mai. :(
Cmq, scusami, ma se sei stato male, perchè hai lavorato? da contratto non dovresti startene a casa? non capisco sti pezzi di merda sfruttatori!!!
Mbaciccio
Contratto? E cos'è?
A loro interessa SOLO che io vada lì per poter riscuotere i soldi dei partecipanti ai corsi e non gliene frega proprio nulla di come faccio il mio lavoro, o se la gente è soddisfatta o quant'altro: solo i maledetti soldi.
Ovviamente se per un motivo qualunque non posso andare a lavorare non solo mi prendo il cazziatone, ma non mi pagano nemmeno indipendentemente dal motivo; per non parlare poi del fatto che non siamo assicurati e non abbiamo nessuna indennità o diritto o versamenti irpef... e tu mi parli di contratto... benvenuto al sud, Ciccio. :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top