<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xxx esatti.......quanto vuoi per il connect? a se dai la tua ricordati delle spazzole per me!
 
superalex78":he81s2a1 ha detto:
superalex78":he81s2a1 ha detto:
n|k3sT":he81s2a1 ha detto:
Ragazzi chi vuole prendere con me la barra duomi inferiore a 48 euro + sped da dividere? :elio)

mmm... ma se si becca na pietra o na sporgenza sotto....che succede??? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

cioè, x chi ha l'assetto credo sia proprio da evitare...

p.s.

sta settimana andrò all'alfa di Monopoli...Tartarella :elio) per vedere cosa mi propone dando in permuta la mia per un'alfa GT distinctive nera km0...1.9 mjet :sarcastic) del 2004, con navi, xeno, ecc. !

Per la contentezza di ciccio... :fluffle)


GRANDE ALEX!!!.... :OK) .....spero solo che il motore e il resto non siano a pezzi....2 anni ferma non è poco, ci possono essere parecchi problemi!!!....
 
Re: gt

superalex78":5y9oww2g ha detto:
thelhorian":5y9oww2g ha detto:
GTpassion82":5y9oww2g ha detto:
Mi spiace ciccio, però almeno nn è niente di grave.
Alex.....del 2004?????? 3 anni ferma???? ma ke sei *****!

3 anni ferma :confusbig)

praticamente col motore inkiodato :nono)

perchè che c'è di male? cmq devo andarlo a sentire, è un amico di mio padre...bidoni non me li può vendere... :asd)
Teo la gt quanto fa di v.max? la mia bimba riesce ancora ad arrivare a xxx :elio) ...quando vede bmw non capisce più niente!!! :?:

A quant'è che arrivi tu??? :?: :?: :?: :?:
 
Salvatopo":1ugzld1u ha detto:
Ebbravo Alex! Ti converti a nafta e rimappa, eh? ;)
Ah, dimenticavo, venerdì sera eri in centro con la Selespeed, vero?

Notiziola: oggi ho visto su Telenorba la trasmissione "Donne e Motori"; davvero carina, vi consiglio di guardarla la domenica alle 14 e in replica il giovedì alle 22. :nod)

La vedo spesso io.....direi che ottima....specie per le ragazze :asd) :asd) :asd) :asd) molto belle tutte e due :love) :love) :love)
 
Ola angelo, ancora non si è capito!!! Che scherzavo... so che eri in quelle condizioni, lo hai scritto che stavi da roberta... non sono *****!!! tranqui!!!
Cmq, per il 17, ci organizziamo o no?
Mbaciccio!!!
P.S.
Per teo: se fai xxx km/h con la tua stai proprio frecato: con la mia io già faccio xxx km/h e sulle discese tocco i xxx km/h...
 
@GTPassionTeo, una domanda: lo stereo MP3 ce l'hai ancora? Mi mandi (anche in PVT) il prezzo a cui vorresti venderlo?
E i cerchi?

@mbaciccioHo letto ora. Se ti connetti su MSN mi dovresti trovare (anche se cade spesso), sennò domattina, FORSE, potrò riprendere a utilizzare il cello. :nod)
 
PRANZO

Bene, giovincelli.
Visto che il 17 si sta assieme e si pranza in nome delle Alfa, se qualcuno di voi è interessato a qualche gadget del Virtual me lo dice e io provvedo a farmelo inviare e a distribuire il tutto al pranzo.
Per ovvi motivi "tecnici" devo saperlo entro e non oltre Domenica 10 Dicembre.
 
Re: PRANZO

Salvatopo":28lovi5u ha detto:
Bene, giovincelli.
Visto che il 17 si sta assieme e si pranza in nome delle Alfa, se qualcuno di voi è interessato a qualche gadget del Virtual me lo dice e io provvedo a farmelo inviare e a distribuire il tutto al pranzo.
Per ovvi motivi "tecnici" devo saperlo entro e non oltre Domenica 10 Dicembre.


il portachiavi me gusta mucho, chissà... :scratch)
 
Re: PRANZO

Salvatopo":1kqaxolg ha detto:
Bene, giovincelli.
Visto che il 17 si sta assieme e si pranza in nome delle Alfa, se qualcuno di voi è interessato a qualche gadget del Virtual me lo dice e io provvedo a farmelo inviare e a distribuire il tutto al pranzo.
Per ovvi motivi "tecnici" devo saperlo entro e non oltre Domenica 10 Dicembre.

Azzz!!!...i profilattici non li hanno fatti!!!..... :asd) :asd) :asd) .....li avrei comprati volentieri..... :culo)
 
Re: PRANZO

harley1972":2bo2jj75 ha detto:
Salvatopo":2bo2jj75 ha detto:
Bene, giovincelli.
Visto che il 17 si sta assieme e si pranza in nome delle Alfa, se qualcuno di voi è interessato a qualche gadget del Virtual me lo dice e io provvedo a farmelo inviare e a distribuire il tutto al pranzo.
Per ovvi motivi "tecnici" devo saperlo entro e non oltre Domenica 10 Dicembre.

Azzz!!!...i profilattici non li hanno fatti!!!..... :asd) :asd) :asd) .....li avrei comprati volentieri..... :culo)

mi avevi chiamato? :confusbig)
 
mbaciccio":1et3zvup ha detto:
Ola angelo, ancora non si è capito!!! Che scherzavo... so che eri in quelle condizioni, lo hai scritto che stavi da roberta... non sono *****!!! tranqui!!!
Cmq, per il 17, ci organizziamo o no?
Mbaciccio!!!
P.S.
Per teo: se fai xxx km/h con la tua stai proprio frecato: con la mia io già faccio xxx km/h e sulle discese tocco i xxx km/h...
4 sono le cose: o nn sai che i takimetri a quelle velocità arrivano anke ad avere scarti sul reale del 25%; o ti hanno montato un motore biturbo; o guidi ubriaco e vedi tutto doppio; o dici stronzate! :asd) io opterei per la 3 o la 4!!! :sarcastic)

SONDAGGIO:
cosa ne pensa il Virtual Club?


ps: PAKI sei un culattone di merda, ti kiamo e nn risp....parlo cn matilde e nn rikiami........vabbò! cmq ti dovevo kiedere una cosa perchè stavo prendendo il connect da Bio....ma nel dubbio ho appena detto "FA NIENTE"! :cry:
 
GTpassion82":20sgit2c ha detto:
mbaciccio":20sgit2c ha detto:
Ola angelo, ancora non si è capito!!! Che scherzavo... so che eri in quelle condizioni, lo hai scritto che stavi da roberta... non sono *****!!! tranqui!!!
Cmq, per il 17, ci organizziamo o no?
Mbaciccio!!!
P.S.
Per teo: se fai xxx km/h con la tua stai proprio frecato: con la mia io già faccio xxx km/h e sulle discese tocco i xxx km/h...
4 sono le cose: o nn sai che i takimetri a quelle velocità arrivano anke ad avere scarti sul reale del 25%; o ti hanno montato un motore biturbo; o guidi ubriaco e vedi tutto doppio; o dici stronzate! :asd) io opterei per la 3 o la 4!!! :sarcastic)

SONDAGGIO:
cosa ne pensa il Virtual Club?


ps: PAKI sei un culattone di merda, ti kiamo e nn risp....parlo cn matilde e nn rikiami........vabbò! cmq ti dovevo kiedere una cosa perchè stavo prendendo il connect da Bio....ma nel dubbio ho appena detto "FA NIENTE"! :cry:

Teo, però onestamente anch'io ho preso i xxx con la jtd 115cv originale del mio capo.... :elio) ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top