<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":19cwpvae ha detto:
angelo81":19cwpvae ha detto:
buon giorno :coffe) a tutti ..tranne alex :asd)

anfamon!
che devo far portare da ale da magnare?
cmq per me era meglio andare in qualche agriturismo... così non davamo fastidio alle nostre donne, non davamo fastidio a chi ci ospita e forse ci divertivamo pure di più...
:jolly)

tutti abbiamo pensato la soluzione casalinga per una questione sia economica che di libertà in quanto stando in una casa siamo liberi di fare quello che vogliamo senza dar fastidio a vicini di tavolo ed in oltre abbiamo la possiblità di sceglere cosa vogliamo mangiare senza essere condizionati dal menù.
alle donne ogni tanto bisogna darle qualche compito ed un pò di fastidio altrimenti si impigriscono :asd)
visto che mancano i secondi io direi che potrebbe cimentarsi in un secondo a scelta ovviamente un assaggino in modo da equipararsi agli altri :OK)

Officina Torelli":1s36eajq ha detto:
cuoresportivo86":1s36eajq ha detto:
Buongiorno ragàà..... :shine) :shine) :shine) !! Come va?? Io diciamo tutto bene............sto un po incasinato in realtà..............praticamente mi sto frequentando con 2 ragazze contemporaneamente...............e tutte e 2 mi vogliono assolutamente........cioè sono pazze di me!! E non chiedetemi perchè :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Aiuto ce casin madòò.......ora non so come uscirne :mecry) :mecry) :mecry)

Eddai ke lo sai perche ti vogliono...hai un Alfa!
Loro sono innamorate della tua car e non di te :asd)
Scusa fratè, sto scherzando :fluffle)

Figurati Salva.... :lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK)

angelo81":rdog8uzt ha detto:
cuoresportivo86":rdog8uzt ha detto:
Buongiorno ragàà..... :shine) :shine) :shine) !! Come va?? Io diciamo tutto bene............sto un po incasinato in realtà..............praticamente mi sto frequentando con 2 ragazze contemporaneamente...............e tutte e 2 mi vogliono assolutamente........cioè sono pazze di me!! E non chiedetemi perchè :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Aiuto ce casin madòò.......ora non so come uscirne :mecry) :mecry) :mecry)

scegli quella che te la da prima :asd)

Angelo il fatto è che sono tutte e 2 talmente brave ragazze che me la danno solo se mi fidanzo proprio........e vorrei evitare di fidanzarmi con tutte e 2 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

angelo81":3i5tdjn3 ha detto:
lasciale entrambe e trovane una con meno convenevoli :elio)

la penso proprio come te!!! :elio)
:OK)

Alessio, ricorda le parole d'un vecchio, ciò che conta, l'unica cosa che realmente conta, è che un giorno non dovrai rimpiangere niente.

Ricorda...BAGNA IL BISCOTTO, tutto il resto è niente!!!

Ogni buco, fa capanna!

Ogni lasciata, è persa!

Basta che respiri!

superalex78":2u7mflrh ha detto:
angelo81":2u7mflrh ha detto:
lasciale entrambe e trovane una con meno convenevoli :elio)

la penso proprio come te!!! :elio)
:OK)

Alessio, ricorda le parole d'un vecchio, ciò che conta, l'unica cosa che realmente conta, è che un giorno non dovrai rimpiangere niente.

Ricorda...BAGNA IL BISCOTTO, tutto il resto è niente!!!

Ogni buco, fa capanna!

Ogni lasciata, è persa!

Basta che respiri!

...e se te lo dice uno che ha appena deciso di sposarsi vuol dire che ce da fidarsi :asd)

Ragazzi, mi spiace per voi ma lucia era qui accanto a me quando leggevo i post di queste due ultime pagine!!!
A parte che ha detto: KE SKIFO!!!
A parte che FATE SKIFO DAVVERO!!! Basta che respiri, ogni buco è trincea... BAGNA IL BISCOTTO!!! potete fare la pubblicità della DUREX!!
Cmq alessio, senti a me.... prendi una decisione chiara: perchè già una ragazza rompe le palle... figurati due!!! E soprattutto all'inizio sono tutte rose e fiori!! L'importante è davvero capire chi è la più seria e soprattutto CE NE SARA' UNA CHE TI PIACE DI PIU'(Dice lucia!!!).
Ma la realtà è che torelli ha ragione: si sono innamorate della tua alfa, non di te e prima o poi ti chiederanno le chiavi e sarai fritto e dimenticato!!!
Mbaciccio

mbaciccio":1loy5ykr ha detto:
Ragazzi, mi spiace per voi ma lucia era qui accanto a me quando leggevo i post di queste due ultime pagine!!!
A parte che ha detto: KE SKIFO!!!
A parte che FATE SKIFO DAVVERO!!! Basta che respiri, ogni buco è trincea... BAGNA IL BISCOTTO!!! potete fare la pubblicità della DUREX!!
Cmq alessio, senti a me.... prendi una decisione chiara: perchè già una ragazza rompe le palle... figurati due!!! E soprattutto all'inizio sono tutte rose e fiori!! L'importante è davvero capire chi è la più seria e soprattutto CE NE SARA' UNA CHE TI PIACE DI PIU'(Dice lucia!!!).
Ma la realtà è che torelli ha ragione: si sono innamorate della tua alfa, non di te e prima o poi ti chiederanno le chiavi e sarai fritto e dimenticato!!!
Mbaciccio

sì... Alessio non dar retta, così ti incastrano e senza che te ne accorgi ti ritroverai infelice e alle soglie del matrimonio :tiè) !!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Trombale entrambe e mandale a cagare!!! :angel)

Beh, alex, non credo che alessandra ti abbia costretto a sposarla... ma se dici così, allora FACCIAMO LEGGERE STE PAGINE AD ALES..... CHE DICI? :culo) :crepap)
Dai, scherzo: forse nella situation di alessio lo farei anche io!! FORSE.....
Mbaciccio

mbaciccio":3bra7y9i ha detto:
Beh, alex, non credo che alessandra ti abbia costretto a sposarla... ma se dici così, allora FACCIAMO LEGGERE STE PAGINE AD ALES..... CHE DICI? :culo) :crepap)
Dai, scherzo: forse nella situation di alessio lo farei anche io!! FORSE.....
Mbaciccio

dai, ha 20 anni...a quell'età c'è solo da divertirsi, c'è tutto il tempo poi per fare le cose serie.... :scratch)

NOTA DOLENTE

raga mi sa mi sa che per il 17 dicembre :baby)

verrò con la libra 2.4 gtd :sedia)
o con la mia ex mitica punto tutta kittata (in elettronica ovvio) ora di papà

perche la mia piccina la vedo in garage e mi viene da piangere :mecry2)

pensando ke :ka)

il cod del connect non arriva :mecry)
sto senza antennino :mecry)
il connect non l'ho installato :mecry)
sto senza fari :mecry2)

mi resta solo da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeee :mecry2) :mecry2)

cmq una nota bella la posso dire????????????

x i possessori di connect :megafono)

:alfa) LA MIA NUOVA VERSIONE DEL CIRCUITINO ANTI LAMPEGGIO E' STATA MESSA IN PRODUZIONE :alfa)
DOPO AVERLA TESTATA SULLA MIA PICCOLA CAVIA
ORA E' PRONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

connettizati.................... FATEVI AVANTI :cop)
DOCTOR DIGITRONICA E' PRONTO AD ASCOLTARVI :OK)

Re: NOTA DOLENTE

thelhorian":1o7a8d22 ha detto:

:alfa) LA MIA NUOVA VERSIONE DEL CIRCUITINO ANTI LAMPEGGIO E' STATA MESSA IN PRODUZIONE :alfa)

pittosto vieni a piedi altro che libra :jolly) ...al massimo ti concedo la uno :D

Alex manca solo il detto "OGNI BUCO é TRINCEA" e siamo apposto.... :asd) :asd) :asd) :asd) !! Comunque concordo sul fatto che a 20 anni è meglio divertirsi..........ma siccome non ho una storia SERIA da almeno 4 anni.....quasi quasi sarei tentato.......anche se non sono il tipo che esagera........cioè è seria ma solo tra di noi........niente genitori e cazzatine varie......in fondo ho 20 anni appunto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !! Comunque grazie a tutti dei consigli :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

cuoresportivo86":3qvpgiba ha detto:
Alex manca solo il detto "OGNI BUCO é TRINCEA" e siamo apposto.... :asd) :asd) :asd) :asd) !! Comunque concordo sul fatto che a 20 anni è meglio divertirsi..........ma siccome non ho una storia SERIA da almeno 4 anni.....quasi quasi sarei tentato.......anche se non sono il tipo che esagera........cioè è seria ma solo tra di noi........niente genitori e cazzatine varie......in fondo ho 20 anni appunto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !! Comunque grazie a tutti dei consigli :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

sì...però poi faccela conoscere...sai...per un rodaggio!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ovviamente scherzo eh!!! :OK) :fluffle)

Re: NOTA DOLENTE

thelhorian":122svktx ha detto:

Pasquà...è inutile che spavi stvonzate...ti conosco bene ovmai... è una scusa per pvesentavti in moto!!!! :sarcastic) :sarcastic)

Ma non sai che noi gli smontevemo la mavmitta e te la .........*****|||||$$$$****()()()€€€€ capito???

cuoresportivo86":20falu2f ha detto:

Se c'è qualche anziano che deve parlare....eccomi qui!!!.... :asd) .......Allora, Alessio, fattelo dire da uno che di esperienza ne ha avuta....a 20 si tromba a 30 ci si sposa......se fossi in te rimarrei con tutte e due e uscirei con loro a giorni alterni....poi non si sa mai, anche una bella cosina in 3..... :asd) :asd) :asd) ......beato te che hai 20 anni!!!!....diveriti finchè puoi.... :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.