cuoresportivo86":zsx2n6tk ha detto:Buongiornoooo :megafono) :megafono)
awèèèè buondì!
Alè, te che fai, ci vediamo il 17 per il pranzo di natale???
cuoresportivo86":zsx2n6tk ha detto:Buongiornoooo :megafono) :megafono)
superalex78":3p3z4eng ha detto:cuoresportivo86":3p3z4eng ha detto:Buongiornoooo :megafono) :megafono)
awèèèè buondì!
Alè, te che fai, ci vediamo il 17 per il pranzo di natale???
harley1972":qoa0pexs ha detto:A proposito....PAKKO MAN....mi sono arrivati i cd, non appena ci vediamo te li do.....ciauz....
moonlight.kiss":8blnocub ha detto:cè si rikkion :asd) cmq mo mi devi spiegare xkè a pakko man rispondi al cell e a me no!!! :mazza)
n|k3sT":2ef5875t ha detto:Ragazzi chi vuole prendere con me la barra duomi inferiore a 48 euro + sped da dividere? :elio)
superalex78":18ahdku1 ha detto:n|k3sT":18ahdku1 ha detto:Ragazzi chi vuole prendere con me la barra duomi inferiore a 48 euro + sped da dividere? :elio)
mmm... ma se si becca na pietra o na sporgenza sotto....che succede??? hmamma) hmamma) hmamma)
cioè, x chi ha l'assetto credo sia proprio da evitare...
superalex78":33j542it ha detto:superalex78":33j542it ha detto:n|k3sT":33j542it ha detto:Ragazzi chi vuole prendere con me la barra duomi inferiore a 48 euro + sped da dividere? :elio)
mmm... ma se si becca na pietra o na sporgenza sotto....che succede??? hmamma) hmamma) hmamma)
cioè, x chi ha l'assetto credo sia proprio da evitare...
p.s.
sta settimana andrò all'alfa di Monopoli...Tartarella :elio) per vedere cosa mi propone dando in permuta la mia per un'alfa GT distinctive nera km0...1.9 mjet :sarcastic) del 2004, con navi, xeno, ecc. !
Per la contentezza di ciccio... :fluffle)
GTpassion82":2mv4ghal ha detto:Mi spiace ciccio, però almeno nn è niente di grave.
Alex.....del 2004?????? 3 anni ferma???? ma ke sei *****!
thelhorian":3vwluq96 ha detto:GTpassion82":3vwluq96 ha detto:Mi spiace ciccio, però almeno nn è niente di grave.
Alex.....del 2004?????? 3 anni ferma???? ma ke sei *****!
3 anni ferma :confusbig)
praticamente col motore inkiodato :nono)