<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma insomma basta che non scrivo per un pò e rischiate di far chiudere la sezione a causa di cazzate sulle vostre finte velocità massime :asd)

ma se lo sanno tutti che levostre car non superano i 90km/h manco con vento a favore in discesa ed in autostrada senza traffico :jolly)


apparte ciò vedo che non se ne parla molto del raduno pranzo di natale del 17 dicembre
ormai manca poco e la lista è ancora piccola e soprattutto non si parla delle cose da mangiare che ognuno dovrà portare

si è parlato di dolci e di primi ma non ancora di secondi... che facciamo saltiamo mezzo pranzo? :p
 
angelo, come sempre, il secondo è il punctum dolens di tutte le nostre uscite... se compriamo la carne, va a finire che dobbiamo arrostire, se non compriamo la carne, che COMPRIAMO? Non so proprio che dirti!!!
Alla fine l'unica cosa che so è che al pranzo ci saremo e anche senza mangiare ci divertiremo comunque!!
Al max, compriamo uno di quei polli già pronti solo da mettere in forno e passa la paura... che ne pensi?
Mbaciccio
P.S.
oh, però angelo ha ragione, nessuno che si esprime più di tanto... vogliamo fare chiarezza e dare sicurezza di cosa dobbiamo portare e quanti siamo sicuri?
IO CI SONO CON LUCIA e porto sicuramente una PIZZA DI RISO oppure una telia di pasta al forno. Dipende da quanti siamo e da cosa portano gli altri.
 
per il secondo non è necessario comprare carne da rrostire ma si può portare qualcosa di cucinato come per i primi
magari un polpettone o cose simili semplici e sicuramente graditi

comunque ripeto molte persone ancora non si sono pronunciate in merito e gradirei che si facessero vive
 
OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE

01 - moonlight.kiss + girl // dolcetti // 2 pers
02 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
03 - Officina Torelli // 1 pers
04 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
05 - Harley1972 + wife // 2 pers
06 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers
07 - Salvatopo + Bho // :derid) 1 pers :marameo)
08 - Nick3st + girl // 2 pers
09 - mbaciccio + girl // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers

lista aggiornata ;)


quindi per ora siamo in 17 :nod)
 
superalex78":3js9b26n ha detto:
Teo, ma è sempre colpa tua!!!!

Potevi rispondermi dicendo semplicemente tanto, tantissimo... anzi, poco o pochissimo :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq, voi state bene!
Colpa mia? ma se io l'ho provata in Germania, ke male c'è? :nod)
 
GTpassion82":2z7oioni ha detto:
superalex78":2z7oioni ha detto:
Teo, ma è sempre colpa tua!!!!

Potevi rispondermi dicendo semplicemente tanto, tantissimo... anzi, poco o pochissimo :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq, voi state bene!
Colpa mia? ma se io l'ho provata in Germania, ke male c'è? :nod)

ciao gay tarantino :asd)
quando torni in patria? sarai dei nostri per il 17 insieme alla tua lei?
se si iscriviti muvt :D
 
GTpassion82":2last7g1 ha detto:
superalex78":2last7g1 ha detto:
Teo, ma è sempre colpa tua!!!!

Potevi rispondermi dicendo semplicemente tanto, tantissimo... anzi, poco o pochissimo :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq, voi state bene!
Colpa mia? ma se io l'ho provata in Germania, ke male c'è? :nod)

Tanto lo dico io a quelli dello staff che è bugia e ti faccio bannare :) :) :)
 
cuoresportivo86":tiiilyfh ha detto:
GTpassion82":tiiilyfh ha detto:
superalex78":tiiilyfh ha detto:
Teo, ma è sempre colpa tua!!!!

Potevi rispondermi dicendo semplicemente tanto, tantissimo... anzi, poco o pochissimo :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq, voi state bene!
Colpa mia? ma se io l'ho provata in Germania, ke male c'è? :nod)

Tanto lo dico io a quelli dello staff che è bugia e ti faccio bannare :) :) :)

fetenti, buongiorno a chi se lo merita!
 
superalex78":2f33blt6 ha detto:
angelo81":2f33blt6 ha detto:
buon giorno :coffe) a tutti ..tranne alex :asd)

anfamon!
che devo far portare da ale da magnare?
cmq per me era meglio andare in qualche agriturismo... così non davamo fastidio alle nostre donne, non davamo fastidio a chi ci ospita e forse ci divertivamo pure di più...
:jolly)
Come sei pigro... :p
E poi negli agriturismi non si possono smontare le macchine. :asd)
 
Buongiorno ragàà..... :shine) :shine) :shine) !! Come va?? Io diciamo tutto bene............sto un po incasinato in realtà..............praticamente mi sto frequentando con 2 ragazze contemporaneamente...............e tutte e 2 mi vogliono assolutamente........cioè sono pazze di me!! E non chiedetemi perchè :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Aiuto ce casin madòò.......ora non so come uscirne :mecry) :mecry) :mecry)
 
cuoresportivo86":24u6duao ha detto:
Buongiorno ragàà..... :shine) :shine) :shine) !! Come va?? Io diciamo tutto bene............sto un po incasinato in realtà..............praticamente mi sto frequentando con 2 ragazze contemporaneamente...............e tutte e 2 mi vogliono assolutamente........cioè sono pazze di me!! E non chiedetemi perchè :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Aiuto ce casin madòò.......ora non so come uscirne :mecry) :mecry) :mecry)


Eddai ke lo sai perche ti vogliono...hai un Alfa!
Loro sono innamorate della tua car e non di te :asd)
Scusa fratè, sto scherzando :fluffle)
 
cuoresportivo86":3o4ub2x7 ha detto:
Buongiorno ragàà..... :shine) :shine) :shine) !! Come va?? Io diciamo tutto bene............sto un po incasinato in realtà..............praticamente mi sto frequentando con 2 ragazze contemporaneamente...............e tutte e 2 mi vogliono assolutamente........cioè sono pazze di me!! E non chiedetemi perchè :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Aiuto ce casin madòò.......ora non so come uscirne :mecry) :mecry) :mecry)


scegli quella che te la da prima :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top