<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: TAMPONAMENTO....

mbaciccio":3kdegmvg ha detto:
Ragazzi, ebbene si!!! OGGI HO SPERIMENTATO CHE ESSERE "INCULATI!" FA PROPRIO MALE!!! OLTRE CHE SCATENA REAZIONI SPAVENTOSE!!!
Sisi, proprio così.-... un bel tamponamento DI FRONTE LA QUESTURA DI BARI da un ricchionazzo che, nonostante la codona delle 9,30 se n'è fregato che esistevamo io e la mia signora nella 112 junior!!! Con una DEDRA di merda (assicurazione scaduta, pure...) tutto sparato ha fatto una frenata di 10metri di striscio e poi.... BOOOOOOOOOOM
Risultato: abbiamo vinto 10 gg a testa di collare e vomito e varie!!! Non tanto per me, quanto per mia moglie!
La reazione che provoca? SONO USCITO CHE LO VOLEVO MENARE IN UNA MANIERA INCREDIBILE, bestemmie e roba varia che il tipo è rientrato in macchina spaventato!!!
Poi, però, iniziava a girare il mondo attorno e sono andato in macchina anche io perchè non mi sentivo!!!
Che palle... proprio sto finesettimana che dovevo andare a cosenza!!!
Uffi... cercasi amici per passare sabato sera a casa mia a divertirci con giochi da tavola, carte, televisione e pc...
Mbaciccio

ARGH!!!
Nulla da dire, max solidarietà... :fluffle) ma, magra consolazione, questo str :ignore) ti ripaga almeno? :(
 
u

o mi ripaga o lo ripago... cmq, niente paura... già legale avvisato e mobilitato!! Assicurazione sua avvisata e il suo perito è IL MIO VICINO DI CASA, nonchè miglior amico di mio padre!!! Quini tranquillità assoluta ma rabbia per l'accaduto e per lucia nel letto!!!
cmq, vi aspetto a casa domani sera?
Mbaciccio
 
Mi raccomando a farti prescrivere più giorni possibili di malattia, purtroppo la 112 non vale un caiser per le assicurazioni o per un giudice, per cui per farti un pò di dindini convalescenza a raffica e trovati un buon ortopedico....speriamo nulla di grave....max solidarietà...ciao... ;)
 
E' qui che casca l'asino: la 112 è AUTO D'EPOCA CON TANTO DI TESSERINO ASI DI CERTIFICAZIONE E TESSERA PAGATA!!!
Mi spiace per la sua assicurazione ma cagherà proprio oro colato!! Ma sai che me ne frega!!! Ho lucia a letto e questo mi urta più di tutto il resto!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2o9466uj ha detto:
E' qui che casca l'asino: la 112 è AUTO D'EPOCA CON TANTO DI TESSERINO ASI DI CERTIFICAZIONE E TESSERA PAGATA!!!
Mi spiace per la sua assicurazione ma cagherà proprio oro colato!! Ma sai che me ne frega!!! Ho lucia a letto e questo mi urta più di tutto il resto!!!
Mbaciccio

mo, mi dispiace!

cmq ciccio, se vuoi ti pestiamo di mazzate così ti fai prescrivere un paio di mesi di degenza.... :crepap)
dì graz che non stavi con la 147!
 
mbaciccio":2c8gw69h ha detto:
Ho lucia a letto e questo mi urta più di tutto il resto!!!
Mbaciccio
Tranquillo... guarirà e starà meglio di prima, in più ora hai anche la possibilità di coccolarla di più. :OK)
 
mbaciccio":12q12ysx ha detto:
E' qui che casca l'asino: la 112 è AUTO D'EPOCA CON TANTO DI TESSERINO ASI DI CERTIFICAZIONE E TESSERA PAGATA!!!
Mi spiace per la sua assicurazione ma cagherà proprio oro colato!! Ma sai che me ne frega!!! Ho lucia a letto e questo mi urta più di tutto il resto!!!
Mbaciccio

Ci mancherebbe!!!....un abbraccio da parte mia e di mia moglie... :OK)
 
Ciccio mi dispiace per l'accaduto......a quanto pare i coglioni girano pure di mattina presto!! Rimettetevi in sesto subito, tu e la tua lei....miraccomando :OK) :OK) !!



P.S. Per quanto tu possa tenerci alla tua 112, direi che è il caso di ringraziare il fatto che non eri con la 147...........specialmente in vista delle prossime modifiche che vuoi fare.....!! Ti faccio i miei auguri per tutto.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ragazzi, non so come ringraziarvi!!! Di tutto!!!
Lucia apprezza e ringrazia anche lei!!!
Coccolarla? Il problema è che sia lei che io non possiamo muoverci più di tanto!!!
E quindi... VENITE A COCCOLARCI!!! :X) :crepap)
Dai, se domani sera ci sentiamo meglio, potreste venire a casa mia a bitonto e stiamo insieme!! Pizza e birra e gara di rutti in corso!!!
Mbaciccio
 
Re: TAMPONAMENTO....

mbaciccio":5qqnxiiv ha detto:
Ragazzi, ebbene si!!! OGGI HO SPERIMENTATO CHE ESSERE "INCULATI!" FA PROPRIO MALE!!! OLTRE CHE SCATENA REAZIONI SPAVENTOSE!!!
Sisi, proprio così.-... un bel tamponamento DI FRONTE LA QUESTURA DI BARI da un ricchionazzo che, nonostante la codona delle 9,30 se n'è fregato che esistevamo io e la mia signora nella 112 junior!!! Con una DEDRA di merda (assicurazione scaduta, pure...) tutto sparato ha fatto una frenata di 10metri di striscio e poi.... BOOOOOOOOOOM
Risultato: abbiamo vinto 10 gg a testa di collare e vomito e varie!!! Non tanto per me, quanto per mia moglie!
La reazione che provoca? SONO USCITO CHE LO VOLEVO MENARE IN UNA MANIERA INCREDIBILE, bestemmie e roba varia che il tipo è rientrato in macchina spaventato!!!
Poi, però, iniziava a girare il mondo attorno e sono andato in macchina anche io perchè non mi sentivo!!!
Che palle... proprio sto finesettimana che dovevo andare a cosenza!!!
Uffi... cercasi amici per passare sabato sera a casa mia a divertirci con giochi da tavola, carte, televisione e pc...
Mbaciccio



:?: fratè porca pupazza bastarda :mad2) madò che paura e rabbia :mad2)

max solidarietà a te e Lucia, anzi un abbraccio ad entrambi da me e Antonella, rimettetevi presto il 17 voglio vedervi intesi??? :fluffle)
 
Devo essere sincero? se fosse stata la 147, dato che il para posteriore lo ho già qui e che nuovo a listino viene tipo 450€, e che danni strutturali non ne avrebbe subiti... almeno gravi, avrei fatto più soldi e mi sarei pagato para anteriore gta mini gta e verniciatura!!! Ma meglio tenermi la macchina INTEGRA senza incidenti!!! Meglio così!!!
Mbaciccio
 
Grazie ciccio, il 17 ci sarò a patto che venga via con qualcuno, perchè dovrei avere il collare ancora e quindi non posso rischiare... capisci a me!!!
Cmq, non me lo perderei per niente al mondo!!!
Bisogna vedere anche i turni di lucia!!!
Ma se posso, ci sarò a tutti i costi!!!
Siete i miei amici in tutto e per tutto!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":m11wj52g ha detto:
Grazie ciccio, il 17 ci sarò a patto che venga via con qualcuno, perchè dovrei avere il collare ancora e quindi non posso rischiare... capisci a me!!!
Cmq, non me lo perderei per niente al mondo!!!
Bisogna vedere anche i turni di lucia!!!
Ma se posso, ci sarò a tutti i costi!!!
Siete i miei amici in tutto e per tutto!!!
Mbaciccio


se fossimo più vicini sarei già li a "coccolarti" :culo)
 
!!!

Ti ringrazio ciccio... ma per fortuna ci pensano mia madre e mia sorella e FRA UN PO' anche la mia ragazza... preferisco al max una donna ma un uomo!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi, metti caso che debba fare fisioterapia col cinese che mi balla sulla spalla... ti immagini che morte mi fai fare se mi balli sulla spalla!!!! :crepap) :sedia)
 
Re: !!!

mbaciccio":3241ls6f ha detto:
Ti ringrazio ciccio... ma per fortuna ci pensano mia madre e mia sorella e FRA UN PO' anche la mia ragazza... preferisco al max una donna ma un uomo!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi, metti caso che debba fare fisioterapia col cinese che mi balla sulla spalla... ti immagini che morte mi fai fare se mi balli sulla spalla!!!! :crepap) :sedia)

noi ci siamo sentiti x telefono :hone)

sinceramente stamane m'hai fatto allarmare un bel po :jaw)

cmq io e maty ti siamo vicini :fluffle)

ero disposto domattina a venirti a trovare ma la germania m'intrappola
esco alle 22:00, arrivo a casa alle 23:30 :dead)
senonkè domattina alle 6:00 devo essere di nuovo in azienda x altre 8 ore di straordinario :dead) :dead) :dead)

che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllleeeeeeeeeee :eek:ld)
 
Re: !!!

thelhorian":5vaqlzs6 ha detto:
mbaciccio":5vaqlzs6 ha detto:
Ti ringrazio ciccio... ma per fortuna ci pensano mia madre e mia sorella e FRA UN PO' anche la mia ragazza... preferisco al max una donna ma un uomo!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi, metti caso che debba fare fisioterapia col cinese che mi balla sulla spalla... ti immagini che morte mi fai fare se mi balli sulla spalla!!!! :crepap) :sedia)

noi ci siamo sentiti x telefono :hone)

sinceramente stamane m'hai fatto allarmare un bel po :jaw)

cmq io e maty ti siamo vicini :fluffle)

ero disposto domattina a venirti a trovare ma la germania m'intrappola
esco alle 22:00, arrivo a casa alle 23:30 :dead)
senonkè domattina alle 6:00 devo essere di nuovo in azienda x altre 8 ore di straordinario :dead) :dead) :dead)

che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllleeeeeeeeeee :eek:ld)

com ti sta a fascie....... :asd)
 
Re: !!!

mbaciccio":3ioqe5p2 ha detto:
Ti ringrazio ciccio... ma per fortuna ci pensano mia madre e mia sorella e FRA UN PO' anche la mia ragazza... preferisco al max una donna ma un uomo!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi, metti caso che debba fare fisioterapia col cinese che mi balla sulla spalla... ti immagini che morte mi fai fare se mi balli sulla spalla!!!! :crepap) :sedia)


cè si rikkion :asd) cmq mo mi devi spiegare xkè a pakko man rispondi al cell e a me no!!! :mazza)
 
Re: !!!

thelhorian":3u2sd8dq ha detto:
mbaciccio":3u2sd8dq ha detto:
Ti ringrazio ciccio... ma per fortuna ci pensano mia madre e mia sorella e FRA UN PO' anche la mia ragazza... preferisco al max una donna ma un uomo!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi, metti caso che debba fare fisioterapia col cinese che mi balla sulla spalla... ti immagini che morte mi fai fare se mi balli sulla spalla!!!! :crepap) :sedia)

noi ci siamo sentiti x telefono :hone)

sinceramente stamane m'hai fatto allarmare un bel po :jaw)

cmq io e maty ti siamo vicini :fluffle)

ero disposto domattina a venirti a trovare ma la germania m'intrappola
esco alle 22:00, arrivo a casa alle 23:30 :dead)
senonkè domattina alle 6:00 devo essere di nuovo in azienda x altre 8 ore di straordinario :dead) :dead) :dead)

che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllleeeeeeeeeee :eek:ld)

Bè questo connect bisogna ripagarselo....no!!???..... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top