<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexandros2":28wnmce0 ha detto:
ma facendo le curve così cioè caricando la macchina da u lato.. non si riskia di rovinare qualcosa?? io ho una leggera paura a farle così :D

ale purtroppo è il pilota che ormai è rovinato...pensa un po' che al prossimo step monterà su il motore di una ferrari 360 modena e lo convertirà a diesel!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
ciao rikkionazzi :asd)

sono senza pc per qualche giorno ancora purtroppo il mio mi si è rincretinito a leggere le vostre cazzate :culo)
speriamo ritorni presto a casa :mecry2)

adesso sono daroberta e le frego un pò la connessione :p

salva oggi ti dovevo chiamare che sono stato a bari auto così mi davi quella cosina :elio) ma poi mi sono sbrigato tardi e visto che ancora non ti avevo avvisato ho lasciato stare...magari vediamo d vederci la settimana prossima :D
 
alexandros2":1r0hmbwd ha detto:
oh raga ma di solito a che ora bazzicate in giro voi con la vostra amatissima?
io oggi ho visto un tipo al lavaggio aveva una 5 porte nera cerchi in ferro da 15(se nn erro)
Purtroppo la città è piena di Nasone...
Ma tu per caso oggi verso le 13.15 eri in coda davanti all'istituto Margherita?
 
Re: appena alzato

thelhorian":1vpvruqh ha detto:
harley1972":1vpvruqh ha detto:
thelhorian":1vpvruqh ha detto:
buongiorno :A)

ragasses :fluffle)


Buongiorno PAKKO MAN..... :asd) :asd) :asd)

ho fregato un volano in ergal da una GTD :jolly)

BELLO LUUUUUUUUUUUUUCIDO :lol:

lo vuoi vedere? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


NOOOOOOOOoooooooooooooooooo!!!!!!!!!..... :mecry2) .....disgrazieto maledetto!!!!......ridammi il mio volano in ergallllleeeeee!!!!...... :asd) :asd) :asd)
 
TAMPONAMENTO....

Ragazzi, ebbene si!!! OGGI HO SPERIMENTATO CHE ESSERE "INCULATI!" FA PROPRIO MALE!!! OLTRE CHE SCATENA REAZIONI SPAVENTOSE!!!
Sisi, proprio così.-... un bel tamponamento DI FRONTE LA QUESTURA DI BARI da un ricchionazzo che, nonostante la codona delle 9,30 se n'è fregato che esistevamo io e la mia signora nella 112 junior!!! Con una DEDRA di merda (assicurazione scaduta, pure...) tutto sparato ha fatto una frenata di 10metri di striscio e poi.... BOOOOOOOOOOM
Risultato: abbiamo vinto 10 gg a testa di collare e vomito e varie!!! Non tanto per me, quanto per mia moglie!
La reazione che provoca? SONO USCITO CHE LO VOLEVO MENARE IN UNA MANIERA INCREDIBILE, bestemmie e roba varia che il tipo è rientrato in macchina spaventato!!!
Poi, però, iniziava a girare il mondo attorno e sono andato in macchina anche io perchè non mi sentivo!!!
Che palle... proprio sto finesettimana che dovevo andare a cosenza!!!
Uffi... cercasi amici per passare sabato sera a casa mia a divertirci con giochi da tavola, carte, televisione e pc...
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top