ragazzi ma voi avete l'adesivo del virtual sul lunotto?? possibile ke nn ne ho vista una in giro a bari?
Uè... uno nuovo...alexandros2":27v5xzkm ha detto:ragazzi ma voi avete l'adesivo del virtual sul lunotto?? possibile ke nn ne ho vista una in giro a bari?
alexandros2":2bpp8wkm ha detto:ragazzi ma voi avete l'adesivo del virtual sul lunotto?? possibile ke nn ne ho vista una in giro a bari?
superalex78":qq18s6dz ha detto:Salvatopo":qq18s6dz ha detto:I cerchi???
che ti stai cambiando i cerchi???
bravo bravo....saluta quasi 10kmh di vel. max..... hahahahaha :crepap) :crepap) :crepap)
adesso anche quella lumaca umana di Angelo e quella tartaruga di Pachi ti staranno avanti.... :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:marameo) :marameo) :marameo)
:derid) :derid) :derid)
io e il :cop) vi bastoneremo tutti....
:marameo) :marameo) :marameo)
superalex78":179kbaov ha detto:alexandros2":179kbaov ha detto:ragazzi ma voi avete l'adesivo del virtual sul lunotto?? possibile ke nn ne ho vista una in giro a bari?
io ce l'ho...ma per bari giro poco! :sarcastic)
cmq welcome!!!!!!!!!!!!!!!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Lista per natale....Ciccio, Niki e gli altri...Alessio, Beppe e gli amici dell'alfa sport...che fate?
OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE
01 - moonlight.kiss + girl // dolce // 2 pers
02 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
03 - Officina Torelli // 1 pers
04 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
05 - Harley1972 + wife // 2 pers
06 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers
07 - Salvatopo + Bho
alexandros2":2ffozter ha detto:superalex78":2ffozter ha detto:alexandros2":2ffozter ha detto:ragazzi ma voi avete l'adesivo del virtual sul lunotto?? possibile ke nn ne ho vista una in giro a bari?
io ce l'ho...ma per bari giro poco! :sarcastic)
cmq welcome!!!!!!!!!!!!!!!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Lista per natale....Ciccio, Niki e gli altri...Alessio, Beppe e gli amici dell'alfa sport...che fate?
OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE
01 - moonlight.kiss + girl // dolce // 2 pers
02 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
03 - Officina Torelli // 1 pers
04 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
05 - Harley1972 + wife // 2 pers
06 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers
07 - Salvatopo + Bho
vedo tante 147 ma nessun adesivo o robe varie.. bah! l'altro iri ho visto uan con ic erchi TI nera 5 porte in centro(o forse era oggi)
Idem.alexandros2":9dp0bare ha detto:vedo tante 147 ma nessun adesivo o robe varie.. bah! l'altro iri ho visto uan con ic erchi TI nera 5 porte in centro(o forse era oggi)
abito nei pressi dello scacchi,dopo il ponto di corso cavour...Salvatopo":1ftjz0ts ha detto:Idem.alexandros2":1ftjz0ts ha detto:vedo tante 147 ma nessun adesivo o robe varie.. bah! l'altro iri ho visto uan con ic erchi TI nera 5 porte in centro(o forse era oggi)
Tu di che zona sei?
alexandros2":394epwi7 ha detto:abito nei pressi dello scacchi,dopo il ponto di corso cavour...Salvatopo":394epwi7 ha detto:Idem.alexandros2":394epwi7 ha detto:vedo tante 147 ma nessun adesivo o robe varie.. bah! l'altro iri ho visto uan con ic erchi TI nera 5 porte in centro(o forse era oggi)
Tu di che zona sei?
MI MANCA LO SKAKKIII eppure è solo un anno che sn andato via
superalex78":211z8ea0 ha detto:se tutto va bene ti faremo vedere una bella macchina il 17....una 147 che in pratica, d'originale, ha solo telaio e pistoni! :crepap) :crepap) :crepap)