<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: appena alzato

superalex78":2d73mt1h ha detto:
thelhorian":2d73mt1h ha detto:
buooooooooooooooooongiorn :coffe)

wagniuuuuuuuuuuuun :fluffle)

a me stamattina, mentre facevo il bidè, è andata via l'acqua per dei lavori che stanno facendo...li mort**i loro...ho dovuto finire il bidè con l'acqua del frigo....non vi dico :mecry2) :mecry2)

DI IL FATTO COM'E'!!!!!!!!!!!!!!! :sedia)

sei costretto a usare l'acqua ghiacciata :asd)

per tirarlo su :crepap) :crepap) :crepap)

vecchietto che non sei altro :rotolo)

superalex78":sp59agz9 ha detto:
a me stamattina, mentre facevo il bidè, è andata via l'acqua per dei lavori che stanno facendo...li mort**i loro...ho dovuto finire il bidè con l'acqua del frigo....non vi dico :mecry2) :mecry2)

immagino :asd)
ICECUBEA.jpg

moonlight.kiss":27dwezhk ha detto:
superalex78":27dwezhk ha detto:

immagino :asd)
ICECUBEA.jpg

sì...in gola mi stavano arrivando!!! :crepap)

e cmq pachi, con l'acqua fredda al massimo si..."placa"

GTpassion82":2i8tmg2j ha detto:
ma perchè vicino gay hai messo il poliziotto? Vorresti fare riferimenti ad uno in particolare del Puglia VC???? :culo)

Maresciàà!!....apri gli occhi...che il manganello... :mazza) .....sai dove te lo metto!!!.... :cop)

harley1972":q1yfpwdo ha detto:
GTpassion82":q1yfpwdo ha detto:
ma perchè vicino gay hai messo il poliziotto? Vorresti fare riferimenti ad uno in particolare del Puglia VC???? :culo)

Maresciàà!!....apri gli occhi...che il manganello... :mazza) .....sai dove te lo metto!!!.... :cop)
E io che ti volevo difendere! :KO) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :shrug03)

GTpassion82":1fqhqcpd ha detto:
harley1972":1fqhqcpd ha detto:
GTpassion82":1fqhqcpd ha detto:

E io che ti volevo difendere! :KO) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :shrug03)

oh...oggi ho pensato a te, al tg3 hanno detto che era morto uno sulla portaerei garibaldi, sotto una gru...per un attimo mi son detto...."****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, Teo!!" :mecry) :mecry) :mecry)

Ehilà, ragazzuoli..... alla fine il 17 non so se ci sarò con la mia lei.... ciccio, quella frase era per teo...!!!
Cmq, alex, si capisce che ti terrai la tua 147... fai benissimo!!! Sfruttala fino alla frutta dato che nessuno ti vuol dare i soldi che meritano di essere pagati per il tuo selespeed!!!
Per carlo... aspetto una tua risposta per quelle cose...
Per salvatopo... aspetto che ti faccia vivo!!!
per gli altri.... BUONA SERATA A TUTTI!!!
Mbaciccio
p.s
Gli xenon sono d'impatto!!! Grazie davvero....regalo graditissimo!!!

Uè uè... rieccomi. :)
Due giorni tra otite e febbre... :wall) che palle.

Però:

- Mi sono sistemato il PC.
- Ho attaccato il portabollo AlfaRomeo... (grazie Alex)
- Ho smontato la plancia per cercare di risolvere i crick-crick... speriamo....
- Ho montato i ganci per la rete portabagagli
- Ho allineato le portiere

Riguardo l'ultimo punto: gli scontrini delle porte hanno dei segni che ne indicano l'allineamento di dafault sia in orizzontale che in verticale. Ora, dico io, passi che l'hai messo troppo verso l'esterno, ma ca%%o almeno allinealo operaio napoletano del :ignore) !!! Poi dicono del sud... :swear)

Salvatopo":2ba7xk9v ha detto:

Però:

Riguardo l'ultimo punto: gli scontrini delle porte hanno dei segni che ne indicano l'allineamento di dafault sia in orizzontale che in verticale. Ora, dico io, passi che l'hai messo troppo verso l'esterno, ma ca%%o almeno allinealo operaio napoletano del :ignore) !!! Poi dicono del sud... :swear)

:crepap) :crepap) :crepap)

mah...secondo me l'operaio che t'ha assemblato la macchina, quel giorno stava un po' skazzato!!!!! :?: :lol: :lol: :lol:

superalex78":d265z781 ha detto:
Salvatopo":d265z781 ha detto:

Però:

:crepap) :crepap) :crepap)

mah...secondo me l'operaio che t'ha assemblato la macchina, quel giorno stava un po' skazzato!!!!! :?: :lol: :lol: :lol:

O la sera prima la moglie non gliela data..... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Salvatopo":1b163raz ha detto:
GTpassion82":1b163raz ha detto:
vedi se hai la turbina, nn si sa mai! :asd)
:asd)

Topolin, Topolin, viva Topolin! Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin ... Topolin, Topolin, viva Topolin!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

voglio vendere la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto stressato, che ansia che mi sta venendo... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se continua così compro l'altra macchina e la mia la do in conto vendita a millenia!

ma va**anculo! :tiè)

questo è Ciccio che tira i piedi... :wall) :swear) :swear)

superalex78":34rmeggx ha detto:
Topolin, Topolin, viva Topolin! Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin ... Topolin, Topolin, viva Topolin!
Non la sentivo dal '51... che bella... ma tutte tu le sai? :D

voglio vendere la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto stressato, che ansia che mi sta venendo... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se continua così compro l'altra macchina e la mia la do in conto vendita a millenia!

ma va**anculo! :tiè)
Ma che male ti ha fatto la piccina? :mecry)

questo è Ciccio che tira i piedi... :wall) :swear) :swear)
No, la sua è solo "l'invidia del benzina". :asd)

Re: Teo!

Salvatopo":sochu4l5 ha detto:

che ti stai cambiando i cerchi???

bravo bravo....saluta quasi 10kmh di vel. max..... hahahahaha :crepap) :crepap) :crepap)

adesso anche quella lumaca umana di Angelo e quella tartaruga di Pachi ti staranno avanti.... :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

:marameo) :marameo) :marameo)

:derid) :derid) :derid)

io e il :cop) vi bastoneremo tutti....

:marameo) :marameo) :marameo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.