<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanti auguri

GTpassion82":2i8ud1z3 ha detto:
cmq paki ho il connect....500€ completo con cdc :culo)

tanti saluti dal mio caro pisello :crepap)

mo come minimo mi regali quella metamorfosi di cellulare che ti ritrovi se vuoi che te lo monta :jolly)

e che ti realizzo il mio nuovo prototipo di circuitino antilampeggio
senza aspettare i maledetti 10 sec. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Info di servizio: se qualcuno oggi mi ha chiamato e non gli ho risposto... ho dimenticato il cellulare :wall) nella macchina di una amica ieri sera, quindi sino a domattina non posso ricevere. :ka)

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Salvatopo":cetp37nv ha detto:
Info di servizio: se qualcuno oggi mi ha chiamato e non gli ho risposto... ho dimenticato il cellulare :wall) nella macchina di una amica ieri sera, quindi sino a domattina non posso ricevere. :ka)

ma tu non dovevi passare da casa ieri sera???????????????

be come procede quel fatto????????????

GTD

harley1972":c4caaffj ha detto:
Non me le fate vedere le foto della mia piccolina......SOFFRO!!!!...... :mecry2) ......spero si risolva subito, non vedo l'ora di far vedere meglio la mia targa posteriore ad Alex.... :asd) :asd) :asd)

se vui pubblico le altre che ho fatto :asd)

sempre se lei mi da' il consenso ai dati meccanici personali :crepap)

NOTTE

superalex78":3wlzzsuq ha detto:
GTpassion82":3wlzzsuq ha detto:
ma perchè vicino gay hai messo il poliziotto? Vorresti fare riferimenti ad uno in particolare del Puglia VC???? :culo)

bè no dai...il poliziotto del pvc è l'unico sposato.... :sarcastic), non credo, in realtà è perchè vi devo controllare, doveste cambiare sponda!!!

:matto)

NOTTE RIKKIOOOOOOOOOOOOOOO

mbaciccio":3bbzla0j ha detto:
Vabbè, ciccio, è normale che vada di più la tua 105cv... è il manico che conta non i cv... altrimenti quando ho portato la gt di teo, perchè hai detto che ti sembrava che la macchina andava più forte?

:asd) anfattiiiiii!!! teuzzo si è messo ha piangere al ritorno e mi ha minacciato di non essere più mio amico... :culo)

Si era sentita bene perchè aveva sentito il piede pesante di un vero pilota, non di un saponettaro....
:sedia) :crepap) :culo) :rotolo)

a dir la verità il motorino di teo mi sembrava spompato :crepap)

Cmq, manco due giorni e scrivete 4 pagine di.... CAZZATE!!!!
Siete forti ragazzi... continuate così, specie ad inveire nei confronti di teo!!!Fratè, ti voglio bene, ma si proprt fort....

a chi ti riferisci a me o a teo??? no caxxo adesso lo voglio sapere!!! :mazza)

Cmq, per il 17 io e lucia dovremmo esserci... dipenderà dai turni suoi di lavoro!!!
per quanto riguarda cosa potrò portare, posso far fare una bella teglia di pasta al forno come quella del mio compleanno!! Ma se non superiamo le 20 persone.... altrimenti non ce la faccio!!!
Ps
io penso che la carne è meglio non prenderla, altrimenti va a finire che uno sta a pensare alla carne e gli altri mangiano mentre quello si ustiona! Facciamo qualcosa di diverso senza alzarsi dal tavolo nessuno di noi!!! Che ne pensate?
Mbaciccio

non esiste il forse o venite (xkè ci tengo a entrambi!!!) o ti spezzo le gambe, cos'ì al max potrai pilotare una sedia a rotelle, a trazione manuale non elettrica :asd)

Re: tanti auguri

moonlight.kiss":e1pjbmbi ha detto:
thelhorian":e1pjbmbi ha detto:
GTpassion82":e1pjbmbi ha detto:

trodotto in un linguaggio più comprensibile e di sicuro impatto: tant piacer au cazz!!! :asd)

buongiorn a ci su merit!!!

Re: tanti auguri

superalex78":3jkcpk01 ha detto:
moonlight.kiss":3jkcpk01 ha detto:
thelhorian":3jkcpk01 ha detto:
GTpassion82":3jkcpk01 ha detto:

trodotto in un linguaggio più comprensibile e di sicuro impatto: tant piacer au cazz!!! :asd)

buongiorn a ci su merit!!!

buon giorno a te... ma chi è che non se lo merita???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.