<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Angelooooooooooo...

angelo81":2jupw8x2 ha detto:
Salvatopo":2jupw8x2 ha detto:
Guarda che cosa bella che mi è arrivata:

Barra-inf.jpg

:asd)

:love) la voglio la voglio :sbav) :sbav)

Più bella la mia, Sparco regolabile :asd)

Non me le fate vedere le foto della mia piccolina......SOFFRO!!!!...... :mecry2) ......spero si risolva subito, non vedo l'ora di far vedere meglio la mia targa posteriore ad Alex.... :asd) :asd) :asd)

Vabbè, ciccio, è normale che vada di più la tua 105cv... è il manico che conta non i cv... altrimenti quando ho portato la gt di teo, perchè hai detto che ti sembrava che la macchina andava più forte?
Si era sentita bene perchè aveva sentito il piede pesante di un vero pilota, non di un saponettaro....
:sedia) :crepap) :culo) :rotolo)
Cmq, manco due giorni e scrivete 4 pagine di.... CAZZATE!!!!
Siete forti ragazzi... continuate così, specie ad inveire nei confronti di teo!!!Fratè, ti voglio bene, ma si proprt fort....
Cmq, per il 17 io e lucia dovremmo esserci... dipenderà dai turni suoi di lavoro!!!
per quanto riguarda cosa potrò portare, posso far fare una bella teglia di pasta al forno come quella del mio compleanno!! Ma se non superiamo le 20 persone.... altrimenti non ce la faccio!!!
Ps
io penso che la carne è meglio non prenderla, altrimenti va a finire che uno sta a pensare alla carne e gli altri mangiano mentre quello si ustiona! Facciamo qualcosa di diverso senza alzarsi dal tavolo nessuno di noi!!! Che ne pensate?
Mbaciccio

mbaciccio":24i9tn9y ha detto:
Vabbè, ciccio, è normale che vada di più la tua 105cv... è il manico che conta non i cv... altrimenti quando ho portato la gt di teo, perchè hai detto che ti sembrava che la macchina andava più forte?
Si era sentita bene perchè aveva sentito il piede pesante di un vero pilota, non di un saponettaro....
:sedia) :crepap) :culo) :rotolo)
Cmq, manco due giorni e scrivete 4 pagine di.... CAZZATE!!!!
Siete forti ragazzi... continuate così, specie ad inveire nei confronti di teo!!!Fratè, ti voglio bene, ma si proprt fort....
Cmq, per il 17 io e lucia dovremmo esserci... dipenderà dai turni suoi di lavoro!!!
per quanto riguarda cosa potrò portare, posso far fare una bella teglia di pasta al forno come quella del mio compleanno!! Ma se non superiamo le 20 persone.... altrimenti non ce la faccio!!!
Ps
io penso che la carne è meglio non prenderla, altrimenti va a finire che uno sta a pensare alla carne e gli altri mangiano mentre quello si ustiona! Facciamo qualcosa di diverso senza alzarsi dal tavolo nessuno di noi!!! Che ne pensate?
Mbaciccio

ma affittiamoci la nonna di qualcuno che cucina per tutti!

cmq ragà, tolta la scatola con i risuonatori al filtro, adesso sembra salire un po' meno velocemente di giri, specie ai bassi giri... :cry:
anche se ho provato a partire da fermo con launch control e ha sgommato fino ai 40/50kmh (5000-5500giri c.ca)...mi sa tanto che ci vuole la rimappa, altrimenti meglio come stava prima...anche se adesso il rumore è più entusiasmante... :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.