GTpassion82":2xghj9lz ha detto:e sempre al mangiare pensate!!!!!!!!!!!! Se vengo vi porto qualcosa dalla sicilia! :OK)
GTpassion82":ihi539d5 ha detto:Tu proprio nn parlare, va piuttosto ai raduni del New Beatle!
angelo81":2jupw8x2 ha detto:Salvatopo":2jupw8x2 ha detto:Guarda che cosa bella che mi è arrivata:
:asd)
:love) la voglio la voglio :sbav) :sbav)
GTpassion82":30w7du6d ha detto:ma tu nn hai la duomi?
GTpassion82":39jcik3c ha detto:Tu proprio nn parlare, va piuttosto ai raduni del New Beatle!
GTpassion82":zseye21v ha detto:e questa nn è la duomi GAIO che nn sei altro! è la inferiore!
GTpassion82":30p2scpk ha detto:Ho sempre ragione! :nod)
GTpassion82":9nictjgc ha detto:per quanto mi riguarda nn la voglio veder più la tua targa! è bastata una volta per sfasciarmi la makkina!
superalex78":6ac3qi7s ha detto:GTpassion82":6ac3qi7s ha detto:per quanto mi riguarda nn la voglio veder più la tua targa! è bastata una volta per sfasciarmi la makkina!
ma tu che hai fatto, hai rimappato???
come va mo? velocità max?
mbaciccio":24i9tn9y ha detto:Vabbè, ciccio, è normale che vada di più la tua 105cv... è il manico che conta non i cv... altrimenti quando ho portato la gt di teo, perchè hai detto che ti sembrava che la macchina andava più forte?
Si era sentita bene perchè aveva sentito il piede pesante di un vero pilota, non di un saponettaro....
:sedia) :crepap) :culo) :rotolo)
Cmq, manco due giorni e scrivete 4 pagine di.... CAZZATE!!!!
Siete forti ragazzi... continuate così, specie ad inveire nei confronti di teo!!!Fratè, ti voglio bene, ma si proprt fort....
Cmq, per il 17 io e lucia dovremmo esserci... dipenderà dai turni suoi di lavoro!!!
per quanto riguarda cosa potrò portare, posso far fare una bella teglia di pasta al forno come quella del mio compleanno!! Ma se non superiamo le 20 persone.... altrimenti non ce la faccio!!!
Ps
io penso che la carne è meglio non prenderla, altrimenti va a finire che uno sta a pensare alla carne e gli altri mangiano mentre quello si ustiona! Facciamo qualcosa di diverso senza alzarsi dal tavolo nessuno di noi!!! Che ne pensate?
Mbaciccio