Fantastico: sabato quando? E dove?harley1972":1iv0f1c0 ha detto:Dai facciamo per sabato che vi devo parlere della mia visita a Guerrieri e delle mega modifiche al Naftone...... :culo)
Fantastico: sabato quando? E dove?harley1972":1iv0f1c0 ha detto:Dai facciamo per sabato che vi devo parlere della mia visita a Guerrieri e delle mega modifiche al Naftone...... :culo)
Azzooo! Allora sei ancora vivo :elio) ùsuperalex78":2zgvjmws ha detto:ohhhhh chi non muore si rivede....ragà, sabato ci sarò anch'io...che è da tanto che non ci si becca, e che chezzo!!!
un salutone a tutti!!!
Via Matarrese.CrAzY BoY":32yvhlss ha detto:io dovrei esserci, mi date un indirizzo da impostare sul navigatore ??
lorenzinetto":1x34rrml ha detto:
- lorenzinetto (per gli amici PAOLO!)
Salvatopo":10ruq2ea ha detto:Via Matarrese.
Guarda bene la mappa che ho messo nella pagina precedente.CrAzY BoY":2y1fyif6 ha detto:Salvatopo":2y1fyif6 ha detto:Via Matarrese.
son tarantino...proprio quella via?? mi vengon i crampi allo stomaco :boxe) quindi Via matarrese Bari e sono distante dal caffè?
Bhe io ci abito in quella via e, per fortuna, non è intitolata al Matarrese del calcio, ma al padre imprenditore.CrAzY BoY":3ou0dgek ha detto:non si può cambiar bar?? :sadomaso)
dai scherzo farò questo sacrificio, ma intestare una via a quel tizio mi sembra un esagerazione :boxe) :boxe) :boxe)
Mhmmm... strano...CrAzY BoY":27hcweo0 ha detto:e la mappa? :confusbig) n la trovo più
SI SONO RUBATI LA MAPPAAAA DEL TESOROOOOO :mecry2)
lorenzinetto":39r2iwgc ha detto:mi sa che piu che una mappa era una cartina :smokin)