<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1iv0f1c0 ha detto:
Dai facciamo per sabato che vi devo parlere della mia visita a Guerrieri e delle mega modifiche al Naftone...... :culo)
Fantastico: sabato quando? E dove?
 
Raga se facciamo per sabato io verrei a bari e poi seguirei qualcuno del forum per andar al caffè italiano (solitamente vi incontrate li vero?). Come rimaniamo?
 
Si facciamo per sabato al Caffè Italiano....cmq per i ragazzi che vengono da Taranto la strada è semplice....basta prendere la statale 100 arrivare sino a Bari, prendere la tangenziale in direzione Foggia (non entrate in città il traffico è micidiale) e uscire a "Poggiofranco" (uscita Poggiofranco) e chiedere dello Sheraton Nicolaus Hotel....il caffè italiano e accanto sulla sinistra dell'entrata principale dell'hotel..... :OK) ......facile no??!!!....
 
io dovrei esserci, mi date un indirizzo da impostare sul navigatore ?? :D

Sabato 10 Settembre - Caffè italiano (dalle parti di bari :D )
  • salvatopo
  • CrAzY BoY
  • superalex78
  • n|k3sT
 
CrAzY BoY":2y1fyif6 ha detto:
Salvatopo":2y1fyif6 ha detto:
Via Matarrese. :D:D:D:D

son tarantino...proprio quella via?? mi vengon i crampi allo stomaco :boxe) quindi Via matarrese Bari e sono distante dal caffè?
Guarda bene la mappa che ho messo nella pagina precedente. :)
Il caffè è all'inizio di via Matarrese. :D
 
non si può cambiar bar?? :sadomaso)

dai scherzo farò questo sacrificio, ma intestare una via a quel tizio mi sembra un esagerazione :boxe) :boxe) :boxe)
 
CrAzY BoY":3ou0dgek ha detto:
non si può cambiar bar?? :sadomaso)

dai scherzo farò questo sacrificio, ma intestare una via a quel tizio mi sembra un esagerazione :boxe) :boxe) :boxe)
Bhe io ci abito in quella via e, per fortuna, non è intitolata al Matarrese del calcio, ma al padre imprenditore. :D
 
CrAzY BoY":27hcweo0 ha detto:
e la mappa? :confusbig) n la trovo più


SI SONO RUBATI LA MAPPAAAA DEL TESOROOOOO :mecry2)
Mhmmm... strano...
Per sicurezza rieccola:

mappa.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top