<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CrAzY BoY":1bseoxio ha detto:
Salvatò non era per offendere! sia chiaro :spin)
Nononononono... sono offesissimo con te... offrimi caffè, cornetto e 2 pasticcini da portare a casa e ti perdono.



Scherzoooooo!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non sono nemmeno lontanissimevolmente offeso. :fluffle)
 
Salvatopo":3i883o1d ha detto:
Nononononono... sono offesissimo con te... offrimi caffè, cornetto e 2 pasticcini da portare a casa e ti perdono.



Scherzoooooo!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non sono nemmeno lontanissimevolmente offeso. :fluffle)

per il caffè non c'è problema ma non esagerare :asd) Salvatò mi mandi il tuo num di cel per pvt così in caso di emergenza ti faccio una chiamatina :thk) :lol1)
 
superalex78":3llxtfsa ha detto:
ohhhhh chi non muore si rivede....ragà, sabato ci sarò anch'io...che è da tanto che non ci si becca, e che chezzo!!!

un salutone a tutti!!!

Noooooooooooooo!!!!!! Non ci posso credere Alex......redivivo......dai sto sognando!!!!...... :culo) ....finalmente ci facciamo risentire eeehhh!!!.....se non vieni ti ammezzo.....maledetto...... :D .....ciao.... :OK)

salvatopo
CrAzY BoY
superalex78
n|k3sT
shadowice
lorenzinetto (per gli amici PAOLO!)
Harley1972
 
Lista aggiornata

  • salvatopo
  • CrAzY BoY
  • superalex78
  • n|k3sT
  • shadowice
  • lorenzinetto (per gli amici PAOLO!)
  • Harley1972

Ottimo, siamo già 7. :D
L'orario? Confermate le 16.00?
 
Re: Lista aggiornata

  • salvatopo
  • CrAzY BoY
  • superalex78
  • n|k3sT
  • shadowice
  • lorenzinetto (per gli amici PAOLO!)
  • Harley1972


Si direi che per le 16 va benone
 
CrAzY BoY":2wooe4e2 ha detto:
comunque mancano all'appello moonlight (che penso non possa venire causa lavoro) e cuoresportivo86 :ahsisi)
Bhe, magari gli mandiamo un PVT. Tu li conosci di persona? Nel caso manda tu, sennò possono pensare "ma questo che vuole" ?:p
 
CrAzY BoY":yyt8g4u3 ha detto:
stai tranqui, francesco non è proprio tipo che risponderebbe così :) comunque ok mando io i pvt :)
Bhe, scherzavo, è ovvio che non mi manderebbero male... non mi conoscono ancora. :crepap)
 
CrAzY BoY":6czradn3 ha detto:
comunque mancano all'appello moonlight (che penso non possa venire causa lavoro) e cuoresportivo86 :ahsisi)

purtroppo si non posso aggregarmi alla splendida compagnia :mecry) , ma prometto che al prossimo raduno, (xkè ci dovra essere perforza!!!) in zona Taranto e magari di domenica pomeriggio ci sarò assolutamente!!! :OK)
 
superalex78":2ghxilt9 ha detto:
hay ragazzi...se si può posticipare alle 5 per me sarebbe meglio...che ne dite???
Puoi stare certo che alle 5 staremo ancora tutti lì... arrivi preciso per un caffettino e il conto. :lol:
Ovviamente scherzo... penso che rimarremo lì ben oltre le 5. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top