Nononononono... sono offesissimo con te... offrimi caffè, cornetto e 2 pasticcini da portare a casa e ti perdono.CrAzY BoY":1bseoxio ha detto:Salvatò non era per offendere! sia chiaro :spin)
Salvatopo":3i883o1d ha detto:Nononononono... sono offesissimo con te... offrimi caffè, cornetto e 2 pasticcini da portare a casa e ti perdono.
Scherzoooooo!!!!
Non sono nemmeno lontanissimevolmente offeso. :fluffle)
e la stradale mi spacca la la la, la la la :lol: :lol:lorenzinetto":1kyb5by3 ha detto:in caso di emergenza rulla rulla la canna tutto il virtual si sballa
superalex78":3llxtfsa ha detto:ohhhhh chi non muore si rivede....ragà, sabato ci sarò anch'io...che è da tanto che non ci si becca, e che chezzo!!!
un salutone a tutti!!!
Me lo chiedevo anche io. :confusbig)n|k3sT":2rhf4742 ha detto:Ma chi è u sheff d l cannoun? :sarcastic)
Perfetto.CrAzY BoY":eid1c3i6 ha detto:Si direi che per le 16 va benone
Bhe, magari gli mandiamo un PVT. Tu li conosci di persona? Nel caso manda tu, sennò possono pensare "ma questo che vuole" ?CrAzY BoY":2wooe4e2 ha detto:comunque mancano all'appello moonlight (che penso non possa venire causa lavoro) e cuoresportivo86 :ahsisi)
Bhe, scherzavo, è ovvio che non mi manderebbero male... non mi conoscono ancora. :crepap)CrAzY BoY":yyt8g4u3 ha detto:stai tranqui, francesco non è proprio tipo che risponderebbe così comunque ok mando io i pvt
Salvatopo":1d5lhg5z ha detto:Bhe, scherzavo, è ovvio che non mi manderebbero male... non mi conoscono ancora. :crepap)
CrAzY BoY":6czradn3 ha detto:comunque mancano all'appello moonlight (che penso non possa venire causa lavoro) e cuoresportivo86 :ahsisi)
Puoi stare certo che alle 5 staremo ancora tutti lì... arrivi preciso per un caffettino e il conto. :lol:superalex78":2ghxilt9 ha detto:hay ragazzi...se si può posticipare alle 5 per me sarebbe meglio...che ne dite???