<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":28963vin ha detto:
Intanto stavo preparando un logo per il Virtual Puglia Club
Che ne dite di questa prova?
PVC.gif

un po' troppo... come dire.... BLU..:D cmq mi piace

shadowice
 
Sono contento che vi piaccia, il colore nn è stata na scelta, piuttosto era l'ultimo colore che avevo usato in Photo Shop quindi ho usato quello, chiaramente poi lo cambierò con qualcosa di più adatto, la V nn convince manco me, ora affino un pò il logo, così una volta pronto lo mettiamo nelle nostre firme :elio)
 
Io ci sto solo che ho un impegno a triggiano (sud Barese) alle 19.00...famme sapè......cmq volevo informare le vostre signorie che ho acquistato turbina del 2.4 JTD multijet + iniettori e pompa iniezione del 16 valvole sempre Multijet.....a breve ulteriori news...... :OK)
 
harley1972":2mqc417h ha detto:
Io ci sto solo che ho un impegno a triggiano (sud Barese) alle 19.00...famme sapè......cmq volevo informare le vostre signorie che ho acquistato turbina del 2.4 JTD multijet + iniettori e pompa iniezione del 16 valvole sempre Multijet.....a breve ulteriori news...... :OK)
Bastardooo :?: ..nn è giusto!
Intanto informo che "nel mio piccolo" a breve montero il BMC CDA :elio) .. che ho già nel mio box in tutto il suo splendente carbonio :nod)
Ti telefono e ci mett d'accordo x il caffè :D
 
I nostri soliti mitici raduni..... :ubriachi) ......sempre a parlare di auto..... :celebrate) .....e con a vista delle belle donne!!!..... :muaha) ......che non fanno mai male..... :culo)....
cmq questa firma la devo aggiornare.....ho fatto troppe modifiche da quando la creai...... :elio)
 
lukameraweb":38szbh4d ha detto:
o ragà datemi un consiglio su come comportarmi co sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di TUNK TUNK posteriore: chi di voi ha avuto sto problema? come mi devo comportare,devo essere meno fissato oppure....andare avanti....


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20752

Guarda il tunk posteriore è un pò come il mostro di Lockness....forse è esistito veramente, ma la nostra fissazine a voler vedere o in questo caso sentire qualcosa, ce la fa.......sentire!!!....l'unico consiglio che ti do è, come del resto ho letto vuoi già fare, ascolta il posteriore.... :culo) ....in senso di 147.... :culo) ......di qualcun altro e se effetivamente c'è portala in Alfa......ciao..... :OK)
 
Ho avuto lo stesso problema e in alfa hanno messo delle specie di staffe alle pinze posteriori, xkè sono quelle che vibrano a fare quel rumore, per testare se sono effettivametne quelle vai sullo sconnesso col freno a mano un pò tirato, nn dovresti sentire niente :OK)
 
ciao amico ti ho aggiunto ai miei contatti di MSN poi ne riparliamo,tante grazie amico
n|k3sT":3q3owesb ha detto:
Ho avuto lo stesso problema e in alfa hanno messo delle specie di staffe alle pinze posteriori, xkè sono quelle che vibrano a fare quel rumore, per testare se sono effettivametne quelle vai sullo sconnesso col freno a mano un pò tirato, nn dovresti sentire niente :OK)
 
Allora niky..come procedono i lavori sul nostro logo???.....io ci farei anche dei bei adesivi??!!!....che ne dite???..... :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top