n|k3sT":28963vin ha detto:Intanto stavo preparando un logo per il Virtual Puglia Club
Che ne dite di questa prova?
un po' troppo... come dire.... BLU.. cmq mi piace
shadowice
n|k3sT":28963vin ha detto:Intanto stavo preparando un logo per il Virtual Puglia Club
Che ne dite di questa prova?
lorenzinetto":aep2icb3 ha detto:ma lei è un graficoo.... :love)
Bastardooo :?: ..nn è giusto!harley1972":2mqc417h ha detto:Io ci sto solo che ho un impegno a triggiano (sud Barese) alle 19.00...famme sapè......cmq volevo informare le vostre signorie che ho acquistato turbina del 2.4 JTD multijet + iniettori e pompa iniezione del 16 valvole sempre Multijet.....a breve ulteriori news...... :OK)
lukameraweb":38szbh4d ha detto:o ragà datemi un consiglio su come comportarmi co sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di TUNK TUNK posteriore: chi di voi ha avuto sto problema? come mi devo comportare,devo essere meno fissato oppure....andare avanti....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20752
n|k3sT":3q3owesb ha detto:Ho avuto lo stesso problema e in alfa hanno messo delle specie di staffe alle pinze posteriori, xkè sono quelle che vibrano a fare quel rumore, per testare se sono effettivametne quelle vai sullo sconnesso col freno a mano un pò tirato, nn dovresti sentire niente :OK)