superalex78":1dr1g4po ha detto:hay ragazzi...se si può posticipare alle 5 per me sarebbe meglio...che ne dite???
Poi che è successo alla mia firma, gli amministratori hanno dato una ripulita al server??????????
Non risponde... che abbia entrambe le mani impegnate a... sgratt sgratt? :lol1)harley1972":26xc9i9m ha detto:superalex78":26xc9i9m ha detto:hay ragazzi...se si può posticipare alle 5 per me sarebbe meglio...che ne dite???
Poi che è successo alla mia firma, gli amministratori hanno dato una ripulita al server??????????
be ti pensavano deceduto e hanno pensato bene di cancellare..... :culo)
Salvatopo":kdm589tr ha detto:Propongo: per perdere un pò di tempo in più proporrei di dedicarci tutti assieme al nostro hobby preferito dando una bella pulita alla mia :147) che ha il naso pieno di insetti. :lol1)
Lore, ti ricordi anche di portarmi anche quella turbina maggiorata che mi avevi promesso?harley1972":1ajr1kwr ha detto:Lorenzo ricordati quei due CD altrimenti ti meno...... :culo) ......io ti porto i comandi al volante della selespeed.....mi raccomando a non dimenticààà..... :elio) :elio)
Salvatopo":107l16u0 ha detto:Lore, ti ricordi anche di portarmi anche quella turbina maggiorata che mi avevi promesso?harley1972":107l16u0 ha detto:Lorenzo ricordati quei due CD altrimenti ti meno...... :culo) ......io ti porto i comandi al volante della selespeed.....mi raccomando a non dimenticààà..... :elio) :elio)
lorenzinetto":qwl7wcbe ha detto:ma state parlando con me? :sarcastic)
lorenzinetto":47pkhb13 ha detto::faccine_merav0015) hmamma) :errr) :?:
mmm
ok allora porto due cd vuoti :lol: :sarcastic) :elio)
lorenzinetto":28tlzlhv ha detto:questa è la faccina che mi ha fatto piu paura
:mitra)
e noi due sappiamo il perche... :nod)
CrAzY BoY":36f86i93 ha detto:Com'è il tempo?
Nessuno porta qualcosa anche a me? che so un set di toora? uno scudo cromato? nulla??