<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Propongo: per perdere un pò di tempo in più proporrei di dedicarci tutti assieme al nostro hobby preferito dando una bella pulita alla mia :147) che ha il naso pieno di insetti. :lol1)
 
superalex78":1dr1g4po ha detto:
hay ragazzi...se si può posticipare alle 5 per me sarebbe meglio...che ne dite???

Poi che è successo alla mia firma, gli amministratori hanno dato una ripulita al server??????????


be ti pensavano deceduto e hanno pensato bene di cancellare..... :culo)
 
harley1972":26xc9i9m ha detto:
superalex78":26xc9i9m ha detto:
hay ragazzi...se si può posticipare alle 5 per me sarebbe meglio...che ne dite???

Poi che è successo alla mia firma, gli amministratori hanno dato una ripulita al server??????????


be ti pensavano deceduto e hanno pensato bene di cancellare..... :culo)
Non risponde... che abbia entrambe le mani impegnate a... sgratt sgratt? :lol1)
 
Lorenzo ricordati quei due CD altrimenti ti meno...... :culo) ......io ti porto i comandi al volante della selespeed.....mi raccomando a non dimenticààà..... :elio) :elio)
 
Salvatopo":kdm589tr ha detto:
Propongo: per perdere un pò di tempo in più proporrei di dedicarci tutti assieme al nostro hobby preferito dando una bella pulita alla mia :147) che ha il naso pieno di insetti. :lol1)

e anche alla mia dato che la TARANTO BARI porterà tanti tanti moscerini sul muso della nasona :mecry)
 
harley1972":1ajr1kwr ha detto:
Lorenzo ricordati quei due CD altrimenti ti meno...... :culo) ......io ti porto i comandi al volante della selespeed.....mi raccomando a non dimenticààà..... :elio) :elio)
Lore, ti ricordi anche di portarmi anche quella turbina maggiorata che mi avevi promesso?
 
Salvatopo":107l16u0 ha detto:
harley1972":107l16u0 ha detto:
Lorenzo ricordati quei due CD altrimenti ti meno...... :culo) ......io ti porto i comandi al volante della selespeed.....mi raccomando a non dimenticààà..... :elio) :elio)
Lore, ti ricordi anche di portarmi anche quella turbina maggiorata che mi avevi promesso?

Turbina maggiorata???!!!!.......aaaaahhhhhh!!! :schok) :schok) .....in questo forum prepariamo le auto eeeehhhhh!!!!...... :culo)
 
CrAzY BoY":36f86i93 ha detto:
Com'è il tempo?

Nessuno porta qualcosa anche a me? che so un set di toora? uno scudo cromato? nulla?? :D

Se vuoi ti porto i cerchioni della mia Panda...... :culo)


Cmq il tempo qui a Bari è ottimo, anche se le previsioni davano pioggia....speriamo che il cattivo tempo non ci rompa i maroni..... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top