<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Moonlight non capisco perchè è addirittura difficile prendere un caffè almeno noi tarantini!!! Si parla si parla ma alla fine...... :shrug03) !! Avevo proposto una data ma nessuno mi ha cagato ; fumata nera direi!!
 
cuoresportivo86":1dd978md ha detto:
Moonlight non capisco perchè è addirittura difficile prendere un caffè almeno noi tarantini!!! Si parla si parla ma alla fine...... :shrug03) !! Avevo proposto una data ma nessuno mi ha cagato ; fumata nera direi!!

per quanto mi riguarda avendo un attività commerciale e lavorando 7gg su 7 non ho proprio tanto tempo, cmq la sera potrei esserci e magari qualche domenica pomeriggio dopo le partite...
 
Comincio da oggi che è venerdì....ci si vede domani per un coffee....purtroppo però io sono senza nasona quindi dovremmo fare a Bari..... :D
 
Ragazzi purtroppo non posso essere dei vostri perchè sono di funerale....mi dispiace...è morta la nonna della mia ragazza....sarà per la prossima.... ciao....
 
Ciao amici pugliesi !!!!!

un salutone :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ci vediamo presto :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top