<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":1k1zseyg ha detto:
lorenzinetto":1k1zseyg ha detto:
maledetto salvatore! :boxe) :member) :mad2) :nono) :ignore) :matto) :cattive10) :nono02) :swear) :wall) :bonk) :boid) :contract) :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :fuori) :derid)
Scherzavo... pensavo si capisse... perdono... :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship) :hail) :worship)


pure io tranquillo.. e poi Paolo mi piace :p
 
Cmq non è detto che dobbiamo farlo per forza a Bari....si potrebbe anche in qualche cittadella limitrofa!!!!...... :fluffle) :quote) :smokin) :tippen)
 
Salvatopo":2pkujw7n ha detto:
CrAzY BoY":2pkujw7n ha detto:
e ne farei un altro...sti nick fan troppo virtuale...qui siam anche persone.
su su aggiungetevi
CrAzY BoY : Danilo
cuoresportivo86 : Alessio
moonlight.kiss : Francesco
Salvatopo: Salvatore

:scratch) Mmm ma le ragazze ( :lingua) )le trovate lì o è un'uscita tra commilitoni?

scherzo naturalmente :marameo) fate bene ad organizzare, io sono un pugliese trapiantato a Roma :sadomaso)
 
harley1972":2acpt34q ha detto:
Cmq non è detto che dobbiamo farlo per forza a Bari....si potrebbe anche in qualche cittadella limitrofa!!!!...... :fluffle) :quote) :smokin) :tippen)

c'e' l'agriturismo l'Amicizia tra cassano murge e santeramo in colle... dicono che si mangi bene li... e poi c'e' un ampio parcheggio per le bimbe...

saludiiii

shadowice
 
shadowice":16vl9ybf ha detto:
harley1972":16vl9ybf ha detto:
Cmq non è detto che dobbiamo farlo per forza a Bari....si potrebbe anche in qualche cittadella limitrofa!!!!...... :fluffle) :quote) :smokin) :tippen)

c'e' l'agriturismo l'Amicizia tra cassano murge e santeramo in colle... dicono che si mangi bene li... e poi c'e' un ampio parcheggio per le bimbe...

saludiiii

shadowice
Da quelle parti (se ho capito bene) le strade sono moooolto divertenti e i paesaggi mozzafiato. Per non parlare della cucina.

Tra Gioia del Colle, Santeramo, Laterza e fino a Cisternino ci sono anche dei fornelli da leccarsi i baffi :sbav)
Vi invidio!
 
rossouno_147_16V":1r8pkj7d ha detto:
shadowice":1r8pkj7d ha detto:
harley1972":1r8pkj7d ha detto:
Cmq non è detto che dobbiamo farlo per forza a Bari....si potrebbe anche in qualche cittadella limitrofa!!!!...... :fluffle) :quote) :smokin) :tippen)

c'e' l'agriturismo l'Amicizia tra cassano murge e santeramo in colle... dicono che si mangi bene li... e poi c'e' un ampio parcheggio per le bimbe...

saludiiii

shadowice
Da quelle parti (se ho capito bene) le strade sono moooolto divertenti e i paesaggi mozzafiato. Per non parlare della cucina.

Tra Gioia del Colle, Santeramo, Laterza e fino a Cisternino ci sono anche dei fornelli da leccarsi i baffi :sbav)
Vi invidio!

hai capito bene, si mangia da dio... per non parlare della carne di cavallo che si puo' degustare a santeramo..... :sbav)
 
Da quelle parti si dovrebbe poter mangiare anche il fegato d'asino che pare sia una prelibatezza...magari se c'è qualche vegetariano in ascolto si sente male :vomito) per i buon gustai carnivori credo sia roba da urlo :all_coholic)
 
shadowice":1ta5s7yr ha detto:
harley1972":1ta5s7yr ha detto:
Cmq non è detto che dobbiamo farlo per forza a Bari....si potrebbe anche in qualche cittadella limitrofa!!!!...... :fluffle) :quote) :smokin) :tippen)

c'e' l'agriturismo l'Amicizia tra cassano murge e santeramo in colle... dicono che si mangi bene li... e poi c'e' un ampio parcheggio per le bimbe...

saludiiii

shadowice


L'ideona mi pare ottima!!!!...... :clap) :clap)
 
se ci avviciniamo a cisternino ci son due locali che conosco benino e dove si mangia bene e si paga il giusto.

Osteria S.Anna con parcheggio interno (è sempre pieno) e potremmo chiedere di riservarlo alle bimbe.

Il capriccio si mangia davvero bene qui, ma dovremmo lasciare le bimbe in mezzo alla strada, anche se è un posto tranquillo. I dolci qui son favolosi, degna di nota LA TORTA DI MELE CALDA CON PALLINA DI GELATO ALLA VANIGLIA :lingua)


Dai basta organizzarci un posto vale l'altro...l'importante è incontrarci no?
 
Grandissimi ragazzi!! Leggendo i post mi avete fatto venire na fame :lingua) :sbav) , io mi accodo a qualsiasi posto dato che nn sono proprio della zona, l'importante è beccarci!! ( e mangiare a volontà :asd) )
Se c'è un parcheggio interno è sempre bello, così mettiamo tutte le nostre bimbe vicine vicine :elio)
 
Intanto stavo preparando un logo per il Virtual Puglia Club
Che ne dite di questa prova?
PVC.gif
 
il design è molto bello...non mi convince la V Club...e il colore. Io richiamerei i colori del Virtual.

Allora ho un idea malsana, forse anche brutta ma è una cosa che voglio dì...perchè non utilizzi la seconda curva del biscione come C e non dai un bordo in tinta al biscione?


Complimenti per l'idea... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top