<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":16k01xvk ha detto:
Auguri Salva... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) ti hanno aumentato di grado a quanto pare.....Ma nick che fine fa non ho capito?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Grazie, spoletta86. :p
Per quanto riguarda Niky: lui purtroppo non può essere presente come vorreste e vorrebbe anche lui; io ho parlato a lungo con lui e non posso dargli torto, quindi rimane parte dello staff, ma il lavoro più impegnativo in termini di tempo lo svolgo io, che ho il tempo di mazzularvi tutti. :D
 
angelo81":x224n05g ha detto:
un fortissimo abbraccio di auguri al nostro nuovo coordinatore che possa assisterci per bene nei prossimi periodi :alè) :handclap) :bravo) :fluffle)

adesso dobbiamo brindare :celebrate) ...quando ci porti a svuotare una cantina?? :all_coholic) :asd)
Ce la metterò tutta, lo sapete che oramai vi voglio bene. :D
 
Salvatopo":n5n0w891 ha detto:
cuoresportivo86":n5n0w891 ha detto:
Auguri Salva... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) ti hanno aumentato di grado a quanto pare.....Ma nick che fine fa non ho capito?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Grazie, spoletta86. :p
Per quanto riguarda Niky: lui purtroppo non può essere presente come vorreste e vorrebbe anche lui; io ho parlato a lungo con lui e non posso dargli torto, quindi rimane parte dello staff, ma il lavoro più impegnativo in termini di tempo lo svolgo io, che ho il tempo di mazzularvi tutti. :D

spoletta86??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa è una cosa che capiamo solo noi 2 !!! Bella battuta...mi hai fatto pisciare dalle risate comunque!!!
 
cuoresportivo86":2hcd1pn9 ha detto:
spoletta86??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa è una cosa che capiamo solo noi 2 !!! Bella battuta...mi hai fatto pisciare dalle risate comunque!!!
Sisi, rimanga tra noi. ;)
 
unpiccolo presente per niki ...sempre che non rimanga male e non si offenda :asd)

p33introduzionetapirofoae3.jpg
 
Salvatopo":2rcauizr ha detto:
cuoresportivo86":2rcauizr ha detto:
spoletta86??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa è una cosa che capiamo solo noi 2 !!! Bella battuta...mi hai fatto pisciare dalle risate comunque!!!
Sisi, rimanga tra noi. ;)

Salva piu penso a quella battuta e piu rido da solo davanti al monitor!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":o88kxe4s ha detto:
ovviamente è per skerzare se ci rimani male ti taglio le orecchie :asd)
Tranquillo :OK) alla fine ho espresso qual'è il mio pensiero inerente alle mie ultime assenze, per quanto riguarda Salva innanzitutto gli faccio gli AUGURI anche qui, poi come ha già detto anche lui, prima di arrivare a questo abbiamo affrontato in lunghi discorsi l'argomento sia tra me e Salva che con lo stesso Staff e questa è sembrata da parte dello staff come da parte mia la soluzione migliore per un lavoro più efficiente, purchè rimanga sempre basato come già detto sulla passione per questo gruppo e per l'Alfa!
A presto! :fluffle)

PS: Angelo fammi sapere per gli xenon :nod)
 
il polemico

Ma perchè Salvatopo? Ragazzi dello staff con quale criterio lo avete scelto? Senza interpellarci???? Secondo me dovevate scegliere il più bello, con la makkina più bella, e più potente............cioè GTPASSION82 :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) 192 cv ....anke se sn durati poco! :nod)
 
Re: il polemico

GTpassion82":2m6jd6ul ha detto:
Ma perchè Salvatopo? Ragazzi dello staff con quale criterio lo avete scelto? Senza interpellarci???? Secondo me dovevate scegliere il più bello, con la makkina più bella, e più potente............cioè GTPASSION82 :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) 192 cv ....anke se sn durati poco! :nod)

Dice che è il piu bello e il piu potente :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ..................... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Re: il polemico

GTpassion82":3hjtincg ha detto:
Ma perchè Salvatopo? Ragazzi dello staff con quale criterio lo avete scelto? Senza interpellarci???? Secondo me dovevate scegliere il più bello, con la makkina più bella, e più potente............cioè GTPASSION82 :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) 192 cv ....anke se sn durati poco! :nod)

Bhe, passi per tutto, ma il più bello è sempre stato e rimarrà sempre LUI
 
Re: il polemico

Salvatopo":10vuhwmf ha detto:
GTpassion82":10vuhwmf ha detto:
Ma perchè Salvatopo? Ragazzi dello staff con quale criterio lo avete scelto? Senza interpellarci???? Secondo me dovevate scegliere il più bello, con la makkina più bella, e più potente............cioè GTPASSION82 :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) 192 cv ....anke se sn durati poco! :nod)

Bhe, passi per tutto, ma il più bello è sempre stato e rimarrà sempre LUI


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
AUGURI AL NUOVO COORDINATOREEEEEE

e dire che questo sito gliel'ho fatto conoscere io... :mecry2)

che gioia...

meh mo mi puoi regalare un adesivo del virtual?
quello nuovo?

:)

approposito, le foto che ti ho mandato le puoi uppare???

insomma
coordinatore
vuoi lavorare????
 
shadowice":3skmz79d ha detto:
AUGURI AL NUOVO COORDINATOREEEEEE

e dire che questo sito gliel'ho fatto conoscere io... :mecry2)

che gioia...

meh mo mi puoi regalare un adesivo del virtual?
quello nuovo?

:)

approposito, le foto che ti ho mandato le puoi uppare???

insomma
coordinatore
vuoi lavorare????
Wè...
io coordinatore di ferro! :asd)
Io no regala niente!! :asd)
Io no prente ortini ta nessunen!!! :culo)

Comunque per pubblicare le foto ci vuole un botto di spazio. Qualcuno ha idea di un SW per ridurre le dimensioni delle foto in batch?
 
Salvatopo":1yx97jv7 ha detto:
shadowice":1yx97jv7 ha detto:
ghe penzi mi coordinator...

le metto sul mio zito

:elio)
Se me le mandi a 640*480 le uppo sul mio spazio e le linko alla discussione. :)

AUGURI A SALVATOPULOS!!!

me son contento, mi spiace per niki, ma cmq speriamo bene per il PVC!!!

A brutti zozzi, sabato o domenica sera ci becchiamo per una pizza???
 
superalex78":8i4l91dw ha detto:
AUGURI A SALVATOPULOS!!!

me son contento, mi spiace per niki, ma cmq speriamo bene per il PVC!!!

A brutti zozzi, sabato o domenica sera ci becchiamo per una pizza???
Grazie.
Io per il pizzone preferirei domenica sera, previa prenotazione. :D

Lista? Così prenotiamo da qualche parte.

1) Salvatopo
2) Superalex + 1 (giusto?)
3) ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top