<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giangirm nn si tratta di kiedere a 300 utenti, ma kredo ke basti parlare con i coordinatori...poi questi cn gli utenti nelle discussioni regionali! Volevamo organizzare un raduno alSud......l'idea è partita da Bari e poi il pallone è stato passato a Cosenza per far venire più gente dalla Sicilia (........e dalla Sicilia alla fine nn ha partecipato nessuno). Per cui se volevamo organizzarlo sotto casa lo avremmo fatto a Bari e nn saremmo andati a Cosenza! :OK) Ora noi lo stavamo organizzando in Puglia per ricambiare il favore e mostrare la Puglia ai calabresi (perchè io penso ke il raduno debba essere anke l'occasione di vedere posti nuovi!) :OK) Mi piacerebbe capire a stò punto perchè Cosenza e nn Potenza ad esempio!
 
giangirm, sotto questo punto di vista, potevate anche solo vedere quale fosse il forum regionale più numeroso e attivo e avreste scelto la zona!!! perchè il puglia è sempre attivo e molto ricco di utenti...
Cmq, non preoccupatevi, che o a cosenza o a bari il pranzo di Natale s'ha da fare...
Mbaciccio
P.S.
Quoto gtpassion in pieno!!!
 
GTpassion82":1t3838s8 ha detto:
Giangirm nn si tratta di kiedere a 300 utenti, ma kredo ke basti parlare con i coordinatori...poi questi cn gli utenti nelle discussioni regionali!
sì e quando ci passa? :asd)
un raduno lo si fa e basta.... chi vuole partecipa e se le cose vanno bene più in là verrà spontaneo farne ancora...

Per stavolta quella è la località scelta, se contemporaneamente voi vi siete organizzati per farne uno solo un mese prima nella stessa città che vi dobbiamo dire, proibirvelo perchè già ci stiamo muovendo noi ? :ka) Dai :fluffle)

Poi mi permetto di spendere una parola sui siciliani, ok stavolta non hanno partecipato, ma solitamente sono molto attivi e pur muovendosi in una regione con collegamenti tutt' altro che facili, storicamente si sono sempre ben distinti per aver organizzato in modo autonomo bei raduni con buona partecipazione, cui mi pregio di aver partecipato pure io!

Per concludere, non cominciamo con la solita tiritera (che fanno molti utenti ovunque) "perchè qui? perchè là, perchè sabato? perchè domenica?". Per quest' anno le località sono quelle indicate (a meno di disastri :asd) ) chi vuole e può partecipa :OK) :fluffle)
 
mbaciccio":3sgz088a ha detto:
quale fosse il forum regionale più numeroso e attivo e avreste scelto la zona!!! perchè il puglia è sempre attivo e molto ricco di utenti...
appunto basta prendere le regionali :asd) :
Puglia Virtual Club [ Pagine: 1 ... 279, 280, 281 ]
SVC Sicilia Virtual Club [ Pagine: 1 ... 346, 347, 348 ]
o i raduni :asd)


o se preferisci... i soci :asd)
https://alfavirtualclub.it/regioni.php
Puglia 15
Sicilia 24

se non si fosse capito sono di sangue siculo :asd)
 
Io lessi del pranzo di Natale molto prima di tutti...e mandai un messaggio privato allo staff chiedendo perchè fosse stata scelta proprio Cosenza........! La risposta la sapete già, ma appunto gli dissi che io avrei preferito una sorta di sondaggio o comunque di scelta tra le varie città.........


Propongo di licenziare giangirm :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Bhe, credo che si sia scelto Cosenza per il fatto che è abbastanza centrale.
Pure per me è stata un bella fatica domenica, tenendo conto anche che a ritorno ero solo soletto.
Però il pranzo di Natale, se ci pensi, ha un vantaggio innegabile: si può andare in 4 per ogni macchina e quindi dividere le spese e chiacchierare allegramente. :nod)
 
anche per me vale lo stesso di teo...

bellissimo raduno bellissimi posti ma tra un mese e mezzo non me la sento di rifare quella strada da incubo :jaw) la mia macchina si rifiuta di andare a trenta all'ora! :asd)

magari se non partecipiamo a quello ufficiale organizziamo qualcosa tra di noi che ne dite?
 
Salvatopo":28t1yp7t ha detto:
Bhe, credo che si sia scelto Cosenza per il fatto che è abbastanza centrale.
Pure per me è stata un bella fatica domenica, tenendo conto anche che a ritorno ero solo soletto.
Però il pranzo di Natale, se ci pensi, ha un vantaggio innegabile: si può andare in 4 per ogni macchina e quindi dividere le spese e chiacchierare allegramente. :nod)
e io con chi la divido la macchina??
 
Salvatopo":gnklq86s ha detto:
Bhe, credo che si sia scelto Cosenza per il fatto che è abbastanza centrale.
Pure per me è stata un bella fatica domenica, tenendo conto anche che a ritorno ero solo soletto.
Però il pranzo di Natale, se ci pensi, ha un vantaggio innegabile: si può andare in 4 per ogni macchina e quindi dividere le spese e chiacchierare allegramente. :nod)


Salva, mi dispiace....visto che ci siamo divertiti all'andata...al ritorno ti avrei fatto volentieri compagnia...ma io andavo a Taranto con Teo... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
angelo81":31u8in4t ha detto:
magari se non partecipiamo a quello ufficiale organizziamo qualcosa tra di noi che ne dite?
ovviamente siete liberi di organizzare quanti più eventi vogliate fra di voi... :OK)
Ma la lotteria che stiamo allestendo varrà solo per i tre pranzi ufficiali...

Nel caso, valutate, chi è più a nord, anche Pesaro :OK) che è quasi tutta A14
 
Re: nikest

mbaciccio":7wnswx0x ha detto:
Ciao niki, finalmente, dopo i ripetuti post e i continui messaggi in msn, ti sei fatto sentire...
Non voglio ASSOLUTAMENTE entrare in merito ai tuoi problemi o impegni, ma non credo ASSOLUTAMENTE che tu non abbia avuto un minuto per scrivere UNO E UNO SOLO post all'interno del pvc per renderci partecipi almeno delle tue decisioni, che venissi o meno!!! Di certo un coordinatore deve essere aggiornato ma anche DARE SODDISFAZIONI a persone che invece, in quasi 20 equipaggi, andavano a questo evento che TU dici essere molto importante...
Quindi quello che voglio dire, te l'ho già scritto in msn...
Ti ringrazio solo di una cosa: "finalmente potremo aggiungere un'altra scusa al libro delle scuse che sto scrivendo e potremo girare pagina una volta per tutte!!!"
Mbaciccio

Per quanto riguarda il fatto che non ho avvisato nessuno della mia mancata partecipazione ti do ragione... però vorrei precisare ancora una volta che prima di tutto nn chiedo scusa x la mia assenza xkè questa sia obbligata ma xkè questa debba essere un piacere che ogniuno di noi ha e se appunto la partecipazione a un qualsiasi evento che ci possa coinvolgere debba essere vista come un'obbligazione da parte mia non posso che vedere e partecipare con un senso di "malavoglia", ovviamente non perchè io non voglia essere partecipe, ci mancherebbe altro, ma semplicemente perchè ogniuno di noi DEVE poter essere LIBERO di decidere, in relazione ai propri impegni e alle proprie esigenze, quel che può essere fatto o meno e quello del club dev'essere come ho già detto un piacere, perchè se da questo diviene un dovere o un problema da risolvere oltre i tanti altri che ci sono nella normale assunzioni di responsabilità che ogniuno di noi si fa carico, viene meno il piacere e la spensieratezza intrinseca nella passione che ci accomuna.
Spero di essere stato chiaro
 
giangirm":1ceshjxs ha detto:
angelo81":1ceshjxs ha detto:
magari se non partecipiamo a quello ufficiale organizziamo qualcosa tra di noi che ne dite?
ovviamente siete liberi di organizzare quanti più eventi vogliate fra di voi... :OK)
Ma la lotteria che stiamo allestendo varrà solo per i tre pranzi ufficiali...

Nel caso, valutate, chi è più a nord, anche Pesaro :OK) che è quasi tutta A14

si si la mia era un idea per fare una cosa tra noi e noi :asd)

se magari c'è gente che tra meno di un mese non vuole rifarsi 650km magari come è solito fare tra noi ci si vede e si fa una bella magnata poco prima di natale...magari senza la lotteria ma con molti giocolieri :jolly) :asd)
 
Ragazzi, a seguito di una lunga chiacchierata con N|k3st e di altre variabili, si era pensato che qualcuo avrebbe dovuto affiancare lui nell'attività di coordinatore e la scelta è poi caduta sul sottoscritto.
Quindi, ringraziando lo staff per la fiducia che mi sta dando e sperando di essere all'altezza dell'incarico, vi annuncio che ho accettato l'invito e quindi... eccomi quì. :)
 
secci":3p1nh460 ha detto:
Salvatopo":3p1nh460 ha detto:

grazie e buona! :fluffle) :OK)

un fortissimo abbraccio di auguri al nostro nuovo coordinatore che possa assisterci per bene nei prossimi periodi :alè) :handclap) :bravo) :fluffle)

adesso dobbiamo brindare :celebrate) ...quando ci porti a svuotare una cantina?? :all_coholic) :asd)
 
Salvatopo":3dll65lv ha detto:
Ragazzi, a seguito di una lunga chiacchierata con N|k3st e di altre variabili, si era pensato che qualcuo avrebbe dovuto affiancare lui nell'attività di coordinatore e la scelta è poi caduta sul sottoscritto.
Quindi, ringraziando lo staff per la fiducia che mi sta dando e sperando di essere all'altezza dell'incarico, vi annuncio che ho accettato l'invito e quindi... eccomi quì. :)

Auguri Salva... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) ti hanno aumentato di grado a quanto pare.....Ma nick che fine fa non ho capito?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top