new147":fro0vgio ha detto:buonciornooooooooooooooooooo
cuoresportivo86":2k0aqi5t ha detto:Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Officina Torelli":lkhdnoju ha detto:cuoresportivo86":lkhdnoju ha detto:Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Dalle Aessio e di santa ragione.
Anzi facciamo una cosa...contattiamo giampy, ci facciamo prestare la sua Gta ed andiamo noi 2 su a spaccargli la faccia...ti dò una mano anche io!
VA bene fratello? :OK)
cuoresportivo86":3mlayetl ha detto:Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
superalex78":x5d1k4oc ha detto:cuoresportivo86":x5d1k4oc ha detto:Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Hai voluto il macchinone? Si vede che ti puoi permettere di perdere 120€ a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai voluto l'alfa, mo non ti lamentare!!!!!!!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Cmq sabato organizziamo un rimpatrio con pizza
P.S. Per il raduno, Ciccio, mok a sort, mi hai messo in lista del raduno senza avvertirmi.... ti devo staccare quell'adesivo.... :elio)
cuoresportivo86":3ejg4udm ha detto:Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
giangirm":5f35u7xz ha detto:ragazzi quando vi iscrivete al pranzo di natale? :elio)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52562
https://alfavirtualclub.it/pranzonatalesud.php
certo che si muove qualcosa, lo sappiamo benissimo da quando abbiamo deciso di fare un pranzo di natale anche al sud....mbaciccio":2yxnnfm9 ha detto:al pranzo di natale ci iscriveremo quando lo avremo organizzato qui da noi, nel sud, dato che con i compari calabresi vogliamo rivederci e dato che per organizzare qualcosa dalle nostre parti, fondamentale è stato solo il loro aiuto e supporto...
Dato che avete fatto quello del nord e del centro, non mi sembra giusto far arrivare da 900km i ragazzi della calabria... quindi stiamo vedendo di organizzarlo dalle nostre parti e qualcosa già si muove nell'aria!!!
Mbaciccio
dovremmo chiedere a migliaia di utenti, ognuno dei quali lo vorrebbe dietro casa sua... :asd) :asd)GTpassion82":1ia3jp53 ha detto:Cmq sapevo già di sto pranzo al Sud, finalmente! L'unica cosa che in molti nn capiamo, è con quale criterio avete scelto voi Cosenza! Cacchio almeno chiedere!