<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
cuoresportivo86":2k0aqi5t ha detto:
Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


Dalle Aessio e di santa ragione.
Anzi facciamo una cosa...contattiamo giampy, ci facciamo prestare la sua Gta ed andiamo noi 2 su a spaccargli la faccia...ti dò una mano anche io!
VA bene fratello? :OK)
 
Officina Torelli":lkhdnoju ha detto:
cuoresportivo86":lkhdnoju ha detto:
Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


Dalle Aessio e di santa ragione.
Anzi facciamo una cosa...contattiamo giampy, ci facciamo prestare la sua Gta ed andiamo noi 2 su a spaccargli la faccia...ti dò una mano anche io!
VA bene fratello? :OK)

Ok ci stò!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3mlayetl ha detto:
Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Hai voluto il macchinone? Si vede che ti puoi permettere di perdere 120€ a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai voluto l'alfa, mo non ti lamentare!!!!!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Cmq sabato organizziamo un rimpatrio con pizza

P.S. Per il raduno, Ciccio, mok a sort, mi hai messo in lista del raduno senza avvertirmi.... ti devo staccare quell'adesivo.... :elio)
 
superalex78":x5d1k4oc ha detto:
cuoresportivo86":x5d1k4oc ha detto:
Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Hai voluto il macchinone? Si vede che ti puoi permettere di perdere 120€ a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai voluto l'alfa, mo non ti lamentare!!!!!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Cmq sabato organizziamo un rimpatrio con pizza

P.S. Per il raduno, Ciccio, mok a sort, mi hai messo in lista del raduno senza avvertirmi.... ti devo staccare quell'adesivo.... :elio)

Bastardo.....i miei soldi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( devo pagare il box con quelli :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
ALEX, mocc a mamt... uno sei un pezzo di merda BIDONISTA... si sta diffondendo la nikite cronica tra noi!!! Meglio stroncarla sul nascere!!! :crepap)
Tu, testuali tue parole, quando ti chiamai, ricordi, mi dicesti: "certo che vengo al raduno, anche se vendo la macchina, comunque vengo sicuramente".
io non voglio sapere i cazzi vostri perchè quando lavoro anche io non posso dire no e quindi... ma almeno quando ci sono cose davvero importanti e in cui, soprattutto, c'è qualcuno che si è fatto il mazzo quadrato per organizzare il tutto, BISOGNA ONORARE i loro sforzi almeno della nostra presenza!!!
Con ciò cosa voglio dire.... NON SO, PERO' I FATTI CONTANO!!!!!!!! :sarcastic)
Alla fine ci siamo divertiti un sacco, quindi.... MI SPIACE PER CHI NON E' VENUTO"""!!!
Per sabato sera io ci sto, ma sarò da solo in quanto la mia girl non può venire!!! Che ne dite se lo facciamo a bitonto? almeno una volta siete nel mio paese!!!!
Mbaciccio
 
Ciao a tutti!!
Chiedo scusa per la mia assenza di domenica, e chiedo scusa prima di tutto a me stesso, perchè ovviamente mi è dispiaciuto tantissimo non condividere con voi e con i cugini calabresi questo fantastico evento, considerando che una volta tanto si organizza qualcosa di veramente bello qui al sud senza attraversare tutta l'Italia per andare a un raduno nazionale.
Oltre ad aver letto i commenti ieri mi son sentito telefonicamente con Nik33 che mi ha confermato la splendida riuscita della giornata, son contentissimo che tutto sia andato per il meglio, che vi siete divertiti e che abbiate portato a termine una giornata credo memorabile, purtroppo ripeto sono fortemente dispiaciuto proprio per queste cose della mia assenza, ma che ci crediate o meno, se non son venuto ci saranno pure dei motivi.
Ora torno a studiare che domani mi aspetta n'esame, l'ultimo esame di questa laurea, speriamo bene :tiè)
Un salutone a tutti!!!
 
cuoresportivo86":3ejg4udm ha detto:
Ragazzi :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) ilcontedicavour di ebay è una settimana che mi deve dare 127€.........mi aveva detto che oggi rientrava, in quanto era fuori ad acquistare i pezzi che poi vende......oggi è martedi e il suo cell dice che è inesistente............... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mi servono quei soldi urgentemente.....come devo continuare??? Non so se aspettare o spaccargli il culo ........non penso che sparisce per dei soldi che tra l'altro non li deve mettere lui ma semplicemente restituire......si rovina il suo lavoro per me????Io l'ammazzo :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


se hai pagato con paypal apri una contestazione, se invece hai pagato con postepay o altro vengo con voi dal conte e porto anche io un paio di :mazza) :mazza) e di :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
nikest

Ciao niki, finalmente, dopo i ripetuti post e i continui messaggi in msn, ti sei fatto sentire...
Non voglio ASSOLUTAMENTE entrare in merito ai tuoi problemi o impegni, ma non credo ASSOLUTAMENTE che tu non abbia avuto un minuto per scrivere UNO E UNO SOLO post all'interno del pvc per renderci partecipi almeno delle tue decisioni, che venissi o meno!!! Di certo un coordinatore deve essere aggiornato ma anche DARE SODDISFAZIONI a persone che invece, in quasi 20 equipaggi, andavano a questo evento che TU dici essere molto importante...
Quindi quello che voglio dire, te l'ho già scritto in msn...
Ti ringrazio solo di una cosa: "finalmente potremo aggiungere un'altra scusa al libro delle scuse che sto scrivendo e potremo girare pagina una volta per tutte!!!"
Mbaciccio
 
al pranzo di natale ci iscriveremo quando lo avremo organizzato qui da noi, nel sud, dato che con i compari calabresi vogliamo rivederci e dato che per organizzare qualcosa dalle nostre parti, fondamentale è stato solo il loro aiuto e supporto...
Dato che avete fatto quello del nord e del centro, non mi sembra giusto far arrivare da 900km i ragazzi della calabria... quindi stiamo vedendo di organizzarlo dalle nostre parti e qualcosa già si muove nell'aria!!!
Mbaciccio
 
giangirm":5f35u7xz ha detto:

oh buono, offre il Virtual Club, Giangirm in persona!!!
hahaha

Cmq Ciccio, ricordo bene cosa ti dissi, ma in seguito alessandra non è più voluta venire e ho dovuto rinunciare all'evento, difatti non mi sono messo in lista al raduno!
Mi ci hai messo tu, insieme al nominativo di Carlo e non avvisandoci siamo rimasti in lista e sono stati prenotati dei posti al ristorante per gente che non sarebbe venuta!

In parole povere, brutto frocione, ti devo staccare l'adesivo. :culo)
 
alex, è vero che vi ho iscritto io nella lista, ma è anche vero che, se dite: si vengo, e poi nel virtual non vi fate sentire, ovvio che l'ultima vostra parola è quella che conta!!! Visto che chiedevano conferma per il numero, non pensavo che avrebbero fatto storie sulle prenotazioni e pur di non farvi perdere il posto, ho pensato ad iscrivervi... porca miseria, però, vi ho iscritti almeno tre settimane prima del raduno....
Potevate dirlo prima, vi ho richiamato una settimana prima e avete detto di si, carlo solo all'ultimo ha scritto che non veniva più e poteva tranquillamente togliersi dalla lista... che vuoi da me! ho ancora peccato perchè ho pensato di far bene e ho sbagliato!!
mi devo fare proprio un po' di cazzi miei, meglio sarà!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2yxnnfm9 ha detto:
al pranzo di natale ci iscriveremo quando lo avremo organizzato qui da noi, nel sud, dato che con i compari calabresi vogliamo rivederci e dato che per organizzare qualcosa dalle nostre parti, fondamentale è stato solo il loro aiuto e supporto...
Dato che avete fatto quello del nord e del centro, non mi sembra giusto far arrivare da 900km i ragazzi della calabria... quindi stiamo vedendo di organizzarlo dalle nostre parti e qualcosa già si muove nell'aria!!!
Mbaciccio
certo che si muove qualcosa, lo sappiamo benissimo da quando abbiamo deciso di fare un pranzo di natale anche al sud....
deciso da ben prima che si facesse questo raduno del 12/11 a cosenza...

evidentemente il topic non lo hai letto tutto o lo hai letto male....

le località del pranzo di natale sono 3, di cui una in calabria, a cosenza...
non per nulla ci sono 3 iscrizioni separate... nel topic manca solo il programma del pranzo, ma se volete potete già iscrivervi :OK)
 
Giangirm..modificagli qualcosa a mbaciccio....magari il cervello o la sincronizzazione tra bocca e cervello!!!! GRAZIE! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TVB Ciccio!!! :fluffle)

Cmq sapevo già di sto pranzo al Sud, finalmente! L'unica cosa che in molti nn capiamo, è con quale criterio avete scelto voi Cosenza! Cacchio almeno chiedere! Bò :ka) Cmq io mi sono fatto già 600 km quasi per il FANTASTICO raduno di Domenica a cosenza, ma nn credo li rifarei un'altra volta! E nn per mancare di rispetto ai miei (nostri) amici calabresi, ma perchè sinceramente del PUGLIA VC nessuno è stato interpellato! Almeno ke nn avete parlato col nostro coordinatore...in questo caso cmq nn sarebbe stato corretto perchè nn è stato kiesto cmq agli altri (e del puglia nn siamo 3 persone!) :ka)
 
GTpassion82":1ia3jp53 ha detto:
Cmq sapevo già di sto pranzo al Sud, finalmente! L'unica cosa che in molti nn capiamo, è con quale criterio avete scelto voi Cosenza! Cacchio almeno chiedere!
dovremmo chiedere a migliaia di utenti, ognuno dei quali lo vorrebbe dietro casa sua... :asd) :asd)
allora l' intenzione è man mano di girare tutte le regioni coi raduni principali e i pranzi.
Per quest' anno abbiamo deciso di farne 3 anzichè uno, visto che siamo cresciuti numericamente ed era giusto fare più eventi...

L' anno prossimo potrebbero essere 3 (in altre località), o anche più di 3... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top