<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alessio, angelo, per la prima volta nella sua vita :asd) , ha ragione!!!
Non è che se tu dici che la 156 sportwagon di colore verdone è un bidone per il riciclo del vetro, tu sbagli a dirlo!!! ma semplicemente devi far capire alla persona a cui ti riferisci che NON STAI SCHERZANDO!!!!
:jolly) :culo) :sarcastic) :rotolo)
Cmq,lo appoggio ad angelo!!!! OOOPPPSSSS, appoggio angelo!!!!
Non fate i bambini, anzi, teo non scendere al livello di alessio, altrimenti possiamo aprire una sezione a parte del forum: il PPVC = PUGLIA PICCIN VIRTUAL CLUB
Ragazzi, vedo molta confusione nel forum:
stabilite un'ora di incontro e calcolate una cosa: intorno alle 9:00 dovrete essere allo svincolo per la A3 salerno-reggio, all'altezza di sibari sulla 106 Jonica, perchè di lì in poi ci vorrà un'oretta abbondante! E quindi, dato che lì ci incontreremo (perchè saremo già lì io e thelhorian) ad una stazione di servizio per fare colazione (è un hotel di colore rosa dove sifermano i camionisti, e quindi grande parcheggio), vi consiglio di non partire più tardi delle 7:15 da massafra perchè ad un'andatura tranquilla ci vogliono 1 ora e tre quarti per quello svincolo!!!
Quindi, rispettate l'orario di incontro alle 7 alla q8 di massafra!!! poi da lì a sibari è semplice: basta non lasciare mai la 106 jonica fino a sibari, dove troverete il mio CUORE SPORTIVO sul lunotto ad aspettarvi!!! E di lì la strada la so a memoria!!!
Che bello-...... non vedo l'ora!!!
Mbaciccio

ok ho letto il megathread del raduno...

penso che ci incontreremo direttamente li a cosenza per le 11.30 - 12, non credo di riuscire a fare prima

per il resto ribadisco quanto detto...

ah
io ho la stampante solo B/N come faccio? per la stampa del badge?

uffi c'e' qualche anima pia munito di colori che me la stampa?

grazie

shadowice":1jcp5isw ha detto:
ok ho letto il megathread del raduno...

penso che ci incontreremo direttamente li a cosenza per le 11.30 - 12, non credo di riuscire a fare prima

per il resto ribadisco quanto detto...

ah
io ho la stampante solo B/N come faccio? per la stampa del badge?

uffi c'e' qualche anima pia munito di colori che me la stampa?

grazie
Vedo di farlo io... :nod)

Tutto confermato! :D

Piuttosto: chi deve venire da Bari? Ci diamo un benedetto appuntamento?
Va bene all'ingresso dell'autostrada? O sotto casa mia, vicinanze Tangenziale? O fate voi... :ka)

Ah, leggete bene: chi è in lista per il raduno ha il ristorante già prenotato, quindi...

Ciao ragassuoli...

allora concordo con chi dice che la discussione si è notevolmente incasinata, quindi facciamo chiarezza una volta per tutte:

1) 07:00 - Tutto il PVC (TA-BA-BR...) si incontra a Massafra (Stazione Q8)

2) 07:10 - Dopo i saluti ecc... si parte alla volta di Cosenza, uscita A3 Cosenza Sud, Piazzale ANAS;

3) 09:00 - Sosta per incontrare Packy e mbaciccio allo svincolo per la A3 - Salerno - Reggio Calabria, all'altezza di Sibari sulla 106 Jonica;

4) 09:30 - Arrivo a Cosenza Piazzale ANAS, 1° Raduno;

5) 10:30 - Arrivo PIAZZALE TEATRO RENDANO CENTRO STORICO COSENZA, 2° Raduno;

6) 14:00 - PRANZO ALFISTA esclusivamente SU PRENOTAZIONE AL RISTORANTE “13 CANALI”, CENTRO STORICO - COSENZA;

P R O P O S T E

1) Per tutti i tarantini e zone limitrofe, domenica mattina sarò a Taranto per prendere la mia girl, perchè non ci incontriamo alla Concattedrale verso le 06:30 e poi di li si parte insieme per Massafra???

2) Per i baresi e zone limitrofe, perchè non fate la stessa cosa e poi ci raggiungete a Massafra??? :asd)

Spero di aver chiarite le idee un pò a tutti... ;)

Bhè, che dire, alla resa dei conti quelli che stanno meno incasinati siamo proprio noi Massafresi; in sostanza ci si incontrerà tutti qui.Però che culo abitare a Massafra; almeno eviterò di alzarmi alle 6.00 del mattino come faranno i compari baresi; non oso pensare angelo81 a che ora mettera la sveglia.... :mecry),per arrivare da Ostuni a Massafra in orario.

Ohhhhhhhh comnunque son troppo carico, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina.
Ciaoooooooo belli. :OK)

Officina Torelli":1erufh7p ha detto:
Bhè, che dire, alla resa dei conti quelli che stanno meno incasinati siamo proprio noi Massafresi; in sostanza ci si incontrerà tutti qui.Però che culo abitare a Massafra; almeno eviterò di alzarmi alle 6.00 del mattino come faranno i compari baresi; non oso pensare angelo81 a che ora mettera la sveglia.... :mecry),per arrivare da Ostuni a Massafra in orario.

Ohhhhhhhh comnunque son troppo carico, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina.
Ciaoooooooo belli. :OK)

tranquillo io accendo i compressori spazio temporali della mia macchina del tempo...parto alle 8.00 ed alle 7.00 sono a massafra :asd)

Buongiorno a tutti! Alessio hai rotto con sta storia....nessuno è inkazzato con nessuno! Fai uscite di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del tipo nn so se vengo...Teo è cattivo....mi tiene il muso e stronzate varie.....e poi ti innervosisci se ti danno del bambino! ANKE SE VEDENDOTI TI SPACCHEREI LA FACCIA SE E' UNA COSA A CUI TIENI PARTECIPARE ALLORA DEVI PARTECIPARE! Facendo queste tue uscite fai passare per bambini sia te ke me, ke nn sò un caxxo di quello che scrivi! Cmq quello ke mi fa arrabbiare nn è il discorso politico ((purtroppo i comunisti sono anche loro creature di Dio (anke se in realtà credo del Diavolo))) ma l'uscite su "avete i makkinoni e potete permettervelo....mio padre nn ha detto Ah........etc etc! Ma come ti permetti??? Nessuno era preoccupato dell'€ in più ma dell'assurdità di sta legge! E nn mi mettere in mezzo il discorso euro 3 o 4 che è solo una scusa!!! Per quanto riguarda i valori di emissioni tra 147 e gt €3 e €4...leggiti i valori e i vecchi post, vedrai che era solo omologazione e niente più, come la fiat ha fatto con la Panda a suo tempo che a pagamento faceva l'omologazione €4. Per me si chiude qui.... se vuoii capire dove hai sbagliato rileggiti i precedenti post

cuoresportivo86":3vjmizas ha detto:
Scusate ma una volta esisteva un utente di nome lorenzinetto....ho visto che è stato bannato.....non si sa perchè?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

GTpassion82":sy0cdxvn ha detto:
Buongiorno a tutti! Alessio hai rotto con sta storia....nessuno è inkazzato con nessuno! Fai uscite di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del tipo nn so se vengo...Teo è cattivo....mi tiene il muso e stronzate varie.....e poi ti innervosisci se ti danno del bambino! ANKE SE VEDENDOTI TI SPACCHEREI LA FACCIA SE E' UNA COSA A CUI TIENI PARTECIPARE ALLORA DEVI PARTECIPARE! Facendo queste tue uscite fai passare per bambini sia te ke me, ke nn sò un caxxo di quello che scrivi! Cmq quello ke mi fa arrabbiare nn è il discorso politico ((purtroppo i comunisti sono anche loro creature di Dio (anke se in realtà credo del Diavolo))) ma l'uscite su "avete i makkinoni e potete permettervelo....mio padre nn ha detto Ah........etc etc! Ma come ti permetti??? Nessuno era preoccupato dell'€ in più ma dell'assurdità di sta legge! E nn mi mettere in mezzo il discorso euro 3 o 4 che è solo una scusa!!! Per quanto riguarda i valori di emissioni tra 147 e gt €3 e €4...leggiti i valori e i vecchi post, vedrai che era solo omologazione e niente più, come la fiat ha fatto con la Panda a suo tempo che a pagamento faceva l'omologazione €4. Per me si chiude qui.... se vuoii capire dove hai sbagliato rileggiti i precedenti post

Ok ok ho capito :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) comunque poi ne parliamo di persona dai ;) ;) !! Comunque ho pensato fossi leggermente incazzato con me perchè credimi sei proprio strano.....insomma che dovevo pensare secondo te?? M'insulti solamente su msn, sul forum non ne parliamo proprio.....al telefono era quasi ciao e buonasera, non è che mi è venuto da pensare "Teo non vede l'ora" di vedermi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

moonlight.kiss":39wockpz ha detto:
Salvatopo":39wockpz ha detto:
harley1972":39wockpz ha detto:
Purtroppo io non ci potrò essere ragasss.... :mecry2) .....domenica lavoro.... :cry:
NOooooooo... :(

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ :cry:

ma dai ora che volevo conoscere tutti... :mecry)

Mi dispiace tantissimo ragazzi.....purtroppo non posso fare nulla..... :mecry2)

Politica e bolli.

Ragazzi, credo che siete su due pianeti diversi, quindi credo che sarebbe una cosa carina se ne parlaste di persona, così magari potreste scoprire di non avere poi tutta questa veduta di idee. Che ne pensate? :fluffle)

Re: Politica e bolli.

Salvatopo":37ng9nwn ha detto:
Ragazzi, credo che siete su due pianeti diversi, quindi credo che sarebbe una cosa carina se ne parlaste di persona, così magari potreste scoprire di non avere poi tutta questa veduta di idee. Che ne pensate? :fluffle)

E' quello che faremo sicuramente prima di domenica ;) ;) Tanto nel caso lo vado ad azzeccare a casa a Teo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

RADUNO

- PER DOMENICA -
- BARESI & C. -

Allora?
Prendiamo un accordo o ci vediamo direttamente a Massafra alle 7.00 ?
Come devo chiedervelo? :wall) :mecry)

cuoresportivo86":2s060qs3 ha detto:
E' quello che faremo sicuramente prima di domenica ;) ;) Tanto nel caso lo vado ad azzeccare a casa a Teo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ottima cosa. :nod)
Ma tanto so che finirete a parlare di cerchi, scarichi, modifiche, ecc... :p

Salvatopo":3jeyivpi ha detto:
cuoresportivo86":3jeyivpi ha detto:
Ottima cosa. :nod)
Ma tanto so che finirete a parlare di cerchi, scarichi, modifiche, ecc... :p

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.