<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sgruntissimo... avevo lavato la macchina, era luccicante... e oggi è stata in officina e ora è tutta insozzata dalla pioggia e dalla fanghiglia della strada.
Domattina mi tocca rilavarla. :nod)

Re: RADUNO

Salvatopo":1vups13r ha detto:
- PER DOMENICA -
- BARESI & C. -

Allora?
Prendiamo un accordo o ci vediamo direttamente a Massafra alle 7.00 ?
Come devo chiedervelo? :wall) :mecry)

Salva da Bari mi sa che non viene nessuno.....

come da bari non viene nessuno....

Dov'è finito superalex, shadowice, NIKI, ragazzi, non è che mo ci mettiamo in lista e poi facciamo i bidoni a cielo aperto!!! Io sta figura di merda non la sopporterei proprio... va bene carlo che sta senza macchina e ha la scusa del lavoro, ma gli altri? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non fate i piccini!!!
Cmq, porca pupazza, volete metterci impegno a scrivere quattro cazzate per dire dove vi incontrate?
Salvatore, vuoi sentire? chiama beppe alfasport e incontrati con lui sulla 100 per andare a massafra e gli altri baresi, se vogliono, si facessero sentire!!!
Mbaciccio

harley1972":wf6smdim ha detto:
Come sarebbe a dire?
Scusate, leggo la lista e sembrano esserci tutti... :ka)
Peccato che nessuno si fa sentire... aho, che vi devo dire... io parto e vado, ma se non dovete venirci avvisate chi di dovere.

Teo domani pomeriggio passo da casa tua....cosi parliamo e ci accordiamo per domenica! Io domattina credo che andrò da Torelli a ritirare il contagiri :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Salvatopo":1ljkpou2 ha detto:
harley1972":1ljkpou2 ha detto:
Come sarebbe a dire?
Scusate, leggo la lista e sembrano esserci tutti... :ka)
Peccato che nessuno si fa sentire... aho, che vi devo dire... io parto e vado, ma se non dovete venirci avvisate chi di dovere.

Come sarebbe sta storia??? Perfavore non facciamo cazzate, Vircillo s'è fatto un culo come una casa per questo raduno e a messo sottosopra mezzo mondo per la buona riuscita di tutto, ristorante compreso!!!

Non tirate pacchi per favore, non sarebbe giusto tanto x vircillo quanto x tutti gli altri...

radunistico

buongiorno ragazzi miei :p

vi chiedo umilmente scusa se mi faccio sentire solo ora :hail)

ma sta settimana m'è toccato il turno pomeridiano in BOSCH :sadomaso)

ma oggi non si lavora perciò sono tutto x voi :drive)

prima cosa:
1- lavare la car e sopratutto lucidare il tubinox :eek:o)
2- pieno di gasolio :magna)
3- caricare il carpc :tippen)
4- inversione gomme dal gommista :147)
5- controlli livelli vari: olio acqua sale e pepe :cuore)

paki ha scritto:

moonlight.kiss":3lbco71t ha detto:
3) 09:00 - Sosta per incontrare Packy e mbaciccio allo svincolo per la A3 - Salerno - Reggio Calabria, all'altezza di Sibari sulla 106 Jonica

ciao franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che x caso riesci a portarti con te
quelle cose che mi dovevi dare???????????
:hail) :hail) :hail)

RESETTTTTTTT

GTpassion82":1t7419vp ha detto:
Alex nn viene! Cmq ciccio, paky, salva, carlo.....mi date i vostri cell che ho resettato il cell???

domenica ti resetto io a te
a suon di calci

MERDACCHIONE

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DORMIGLIONI

moonlight.kiss":36f1kyk0 ha detto:
Ragà lo chiedo un ultima volta visto che lo già fatto per almeno altre 3 e nessuno si è degnato di dirmi una parola, ci si vede alla Concattedrale domani mattina si o no??? è gradita risposta grazie!!!

QUELLI STANNO ANCORA A DORME!!!!!!!!!!!!!!!

VERSO MEZZOGIORNO RISPONDERANNO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.