<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: paki ha scritto:

thelhorian":x2mvwwyz ha detto:
moonlight.kiss":x2mvwwyz ha detto:
3) 09:00 - Sosta per incontrare Packy e mbaciccio allo svincolo per la A3 - Salerno - Reggio Calabria, all'altezza di Sibari sulla 106 Jonica


ciao franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che x caso riesci a portarti con te
quelle cose che mi dovevi dare???????????
:hail) :hail) :hail)


l'importante e che poi le prendi e non me le fai riportare in dietro, non mi va di caricare la macchina per nulla, mi sembra giusto no??? ;)
 
AVVISO:

Salvatopo":3rseijij ha detto:
harley1972":3rseijij ha detto:
Salva da Bari mi sa che non viene nessuno.....
Come sarebbe a dire?
Scusate, leggo la lista e sembrano esserci tutti... :ka)
Peccato che nessuno si fa sentire... aho, che vi devo dire... io parto e vado, ma se non dovete venirci avvisate chi di dovere.

RIMANENDO IN TEMA...................

MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FESTA DI CICCIO:


gentilmente vorrei che domenica sistemiamo il discorso regalo

percio salvatopo se non ckiedo molto e sarebbe che mi andassi a prelevare la money da carlo e alex!!!!!!!!!!!

angelo gia fatto!!!!!!!!!!!

beppe me li dai domenica

teo me li dai domenica

l'importo lo sapete...................

grazie
 
Re: paki ha scritto:

moonlight.kiss":bqx354kr ha detto:
l'importante e che poi le prendi e non me le fai riportare in dietro, non mi va di caricare la macchina per nulla, mi sembra giusto no??? ;)


se entrano nel tuo bagagliaio
entreranno anche nel mio :asd)
 
SMARTOPO

Salvatopo":lr40hj28 ha detto:
Sgruntissimo... avevo lavato la macchina, era luccicante... e oggi è stata in officina e ora è tutta insozzata dalla pioggia e dalla fanghiglia della strada.
Domattina mi tocca rilavarla. :nod)

zaza ricordati domenica di portarmi il lettore di smart card

NAN T N SI SCRDANN

TANK
 
Re: paki ha scritto:

thelhorian":3m4ziefp ha detto:
moonlight.kiss":3m4ziefp ha detto:
l'importante e che poi le prendi e non me le fai riportare in dietro, non mi va di caricare la macchina per nulla, mi sembra giusto no??? ;)


se entrano nel tuo bagagliaio
entreranno anche nel mio :asd)

vedo se riesco a farli entrare senza abbassare i sedili posteriori, ma nel caso non fosse possibile si abbassano ok???

hai un pvt :smilie_f)
 
connect

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


:jolly) MI SONO FATTO UN BEL REGALO :jolly)

INDOVINATE?????????????????

connect

e vaaaaaaaaaaaaaaaai :clap)
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeni :clap)
ma chi soooooooooooooooono :clap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi ieri sera mi sono visto sullo schermetto di casa (40 pollici LCD HD :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ) The fast and the furious Tokyo Drift.......ora capisco perchè Teo quando lo vide voleva driftare con la macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) cakkio quel film ti mette la voglia!!! Peccato che servono almeno 300 e passa cv sotto il culo e almeno la trazione integrale :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Re: come da bari non viene nessuno....

mbaciccio":1wamgz0w ha detto:
Dov'è finito superalex, shadowice, NIKI, ragazzi, non è che mo ci mettiamo in lista e poi facciamo i bidoni a cielo aperto!!! Io sta figura di merda non la sopporterei proprio... va bene carlo che sta senza macchina e ha la scusa del lavoro, ma gli altri? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non fate i piccini!!!
Cmq, porca pupazza, volete metterci impegno a scrivere quattro cazzate per dire dove vi incontrate?
Salvatore, vuoi sentire? chiama beppe alfasport e incontrati con lui sulla 100 per andare a massafra e gli altri baresi, se vogliono, si facessero sentire!!!
Mbaciccio

Naturalmente io mi riferisco a quelli di Bari città, non alla provincia.....Paky che hai combinato con il tubo??
 
Re: come da bari non viene nessuno....

harley1972":14nl24wf ha detto:
mbaciccio":14nl24wf ha detto:
Dov'è finito superalex, shadowice, NIKI, ragazzi, non è che mo ci mettiamo in lista e poi facciamo i bidoni a cielo aperto!!! Io sta figura di merda non la sopporterei proprio... va bene carlo che sta senza macchina e ha la scusa del lavoro, ma gli altri? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non fate i piccini!!!
Cmq, porca pupazza, volete metterci impegno a scrivere quattro cazzate per dire dove vi incontrate?
Salvatore, vuoi sentire? chiama beppe alfasport e incontrati con lui sulla 100 per andare a massafra e gli altri baresi, se vogliono, si facessero sentire!!!
Mbaciccio

Naturalmente io mi riferisco a quelli di Bari città, non alla provincia.....Paky che hai combinato con il tubo??
Sapessi....mi ha detto Matilde che paki e il tubo sono inseparabili!!! :crepap) Domani lo vedremo camminare con le gambe larghe! :crepap)
 
Re: come da bari non viene nessuno....

GTpassion82":19gz8xa1 ha detto:
harley1972":19gz8xa1 ha detto:
mbaciccio":19gz8xa1 ha detto:
Dov'è finito superalex, shadowice, NIKI, ragazzi, non è che mo ci mettiamo in lista e poi facciamo i bidoni a cielo aperto!!! Io sta figura di merda non la sopporterei proprio... va bene carlo che sta senza macchina e ha la scusa del lavoro, ma gli altri? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non fate i piccini!!!
Cmq, porca pupazza, volete metterci impegno a scrivere quattro cazzate per dire dove vi incontrate?
Salvatore, vuoi sentire? chiama beppe alfasport e incontrati con lui sulla 100 per andare a massafra e gli altri baresi, se vogliono, si facessero sentire!!!
Mbaciccio

Naturalmente io mi riferisco a quelli di Bari città, non alla provincia.....Paky che hai combinato con il tubo??
Sapessi....mi ha detto Matilde che paki e il tubo sono inseparabili!!! :crepap) Domani lo vedremo camminare con le gambe larghe! :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Ragazzi stà per arrivare Teo :hug) .....mi batte il cuore :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) ....ma non per lui eh.....stò per partireeee :drive) :drive) :drive) :drive) !! Raduno arriviamoooooo :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top