<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JoeMandriano":1q6961b4 ha detto:
a che ora è l'appuntamento?
Non ti spaventare, ma è alle 7 alla "Q8" di Massafra, se non sbaglio. :nod)
Comunque è tutto scritto nel Thread sul raduno.

Salvatopo":cepx7fd4 ha detto:
JoeMandriano":cepx7fd4 ha detto:

Non sbagli tutto giusto, cmq avevo chiesto hai tarantini, visto che domenica mattina sarò a tarant per prendere la mia girl, se ci si vede tutti alla concattedrale e poi di li si va a Massafra...

Dai, Carletto... cerca di liberarti.
Non so se dove lavori si può, ma puoi provare a scambiare il turno con qualcun'altro? :mecry)

harley1972":2qeayqh4 ha detto:
Purtroppo io non ci potrò essere ragasss.... :mecry2) .....domenica lavoro.... :cry:

Proprio tu nooooo!!! La tua 147 è una di quelle che piu danno nell'occhio.......ti prego fai qualcosa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

moonlight.kiss":14q1u90x ha detto:
Salvatopo":14q1u90x ha detto:
JoeMandriano":14q1u90x ha detto:

Non sbagli tutto giusto, cmq avevo chiesto hai tarantini, visto che domenica mattina sarò a tarant per prendere la mia girl, se ci si vede tutti alla concattedrale e poi di li si va a Massafra...

Non è male come idea... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Ragà io sinceramente sono nel dubbio se venire o meno....insomma Teo non sò se scherza o si è legato al dito la discussione che abbiamo avuto.....fatto stà che insiste perchè io la debba pensare come lui e schifare Prodi.....non sa forse che siamo in un paese dove c'è la libertà di pensiero? E' come convincermi che le Audi sono piu belle.....non ci riuscirà mai :asd) :asd) :asd) :asd) Insomma morale della favola, o si calma perchè è sempre "ostile" o quasi nei miei confronti o mi stò a casa.....il viaggio con lui con quest'aria di skifo :nono) :nono) :nono) non me lo faccio! Ciao a tutti.....

P.S. Voto 10 allo staff che ha vietato qualunque discussione politica all'interno del forum! Hanno tutta la mia ammirazione :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ragà io sinceramente sono nel dubbio se venire o meno....insomma Teo non sò se scherza o si è legato al dito la discussione che abbiamo avuto.....fatto stà che insiste perchè io la debba pensare come lui e schifare Prodi.....non sa forse che siamo in un paese dove c'è la libertà di pensiero? E' come convincermi che le Audi sono piu belle.....non ci riuscirà mai :asd) :asd) :asd) :asd) Insomma morale della favola, o si calma perchè è sempre "ostile" o quasi nei miei confronti o mi stò a casa.....il viaggio con lui con quest'aria di skifo :nono) :nono) :nono) non me lo faccio! Ciao a tutti.....

se vuoi vieni fino a massafra che da li un posto in qualche auto la troviamo ne stanno tante di vuote...

P.S. Voto 10 allo staff che ha vietato qualunque discussione politica all'interno del forum! Hanno tutta la mia ammirazione :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

si ma il 10 lo dai perchè non ti va che si parli di politica o perchè non ti va che si dica mortadellone di M***A??? :culo)

Angelo il 10 è perchè hanno capito che di politica non si puo parlare, portano solo discussioni o litigi virtuali......figuriamoci se mi offendo se insultate Prodi.....mica è mio cugino eh!! Pure io posso dire che Berlusconi si è trapiantato un culo sulla testa.....non penso si offenda nessuno :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) o no? Ma guarda di solito io preferisco non parlarne nemmeno di persona....perchè è pure peggio quando si discute di queste cose in diretta :fechten2) :fechten2)

ma no tra gente civile si riesce a parlare anche di queste cose senza incazzarsi :nod)
sono anche io dell'idea che parlarne su un forum si auto di politica non è il caso,quindi è giusto che abbiano vietato le discussioni di questo tipo ;)

per il resto se tutti i tuoi problemi per domenica sono solo questi vedi di trovare un alternativa altrimenti ti vengo a prendere da casa e ti faccio un bel culetto rosso così :backb) :D

angelo81":1cbcpicr ha detto:
ma no tra gente civile si riesce a parlare anche di queste cose senza incazzarsi :nod)
sono anche io dell'idea che parlarne su un forum si auto di politica non è il caso,quindi è giusto che abbiano vietato le discussioni di questo tipo ;)

per il resto se tutti i tuoi problemi per domenica sono solo questi vedi di trovare un alternativa altrimenti ti vengo a prendere da casa e ti faccio un bel culetto rosso così :backb) :D

Guarda Angelo....alla fine mi scazza proprio...perchè se devo stare a litigare con Teo per queste minkiate, perchè alla fine per me sono minkiate, e comunque stare li insieme a voi e solo con ciao e buonasera tra me e teo, bè la cosa mi disturba molto......quindi preferirei (se è vero che stà nervoso con me) che lui chiarisse prima con me.....perchè alla fine è lui che deve venire da me visto che è lui ad essere incazzato mentre io no! Lui puo pure votare SADDAM, a me non importa!! Mi farebbe incazzare solo se mollasse la GT per una tedesca.....là si che vado fuori di testa :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

io avrei bisogno di piu' info sugli appuntamenti... mi sa che alla fine ci incontriamo direttamente li ... :asd) per le 11.30 - 12.00

per il resto chiedo umilmente a superalex78, se viene, di portare il portabollo...:)... e se e' possibile a nik qualche adesivo con il loghetto nuovo dell'associazione

saluddiiiiiiiii

cuoresportivo86":3f4hncxf ha detto:
angelo81":3f4hncxf ha detto:

Guarda Angelo....alla fine mi scazza proprio...perchè se devo stare a litigare con Teo per queste minkiate, perchè alla fine per me sono minkiate, e comunque stare li insieme a voi e solo con ciao e buonasera tra me e teo, bè la cosa mi disturba molto......quindi preferirei (se è vero che stà nervoso con me) che lui chiarisse prima con me.....perchè alla fine è lui che deve venire da me visto che è lui ad essere incazzato mentre io no! Lui puo pure votare SADDAM, a me non importa!! Mi farebbe incazzare solo se mollasse la GT per una tedesca.....là si che vado fuori di testa :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

finitela di fare i bambini e basta con ste cazzate che deve venire lui o devo andare io ma lui non viene ecc ecc...

io non credo che lui sia incazzato con te penso che sia rimasto male di alcune espressioni che tu hai utilizzato per esprimere dei pareri che giusti o sbagliati che siano detti in un certo modo possono irritare...
parlane con lui e vedrai che sicuramente chiarirete subito il malinteso soprattutto se ammetti di aver sbagliato a digitare sulla tastiera :asd)

shadowice":2r3rrvtm ha detto:
io avrei bisogno di piu' info sugli appuntamenti... mi sa che alla fine ci incontriamo direttamente li ... :asd) per le 11.30 - 12.00

per il resto chiedo umilmente a superalex78, se viene, di portare il portabollo...:)... e se e' possibile a nik qualche adesivo con il loghetto nuovo dell'associazione

saluddiiiiiiiii

guarda è semplicissimo l'appuntamento è alle 7.00 a massafra sul corso principale prima di entrare in città
VIA APPIA presso stazione di rifornimento Q8
appena esci dall'autostrada che viene da bari o dalla statale 100 prosegui per un pò appena trovi una Q8 ti fermi :OK)

angelo81":ktx3zyao ha detto:
cuoresportivo86":ktx3zyao ha detto:
angelo81":ktx3zyao ha detto:

finitela di fare i bambini e basta con ste cazzate che deve venire lui o devo andare io ma lui non viene ecc ecc...

io non credo che lui sia incazzato con te penso che sia rimasto male di alcune espressioni che tu hai utilizzato per esprimere dei pareri che giusti o sbagliati che siano detti in un certo modo possono irritare...
parlane con lui e vedrai che sicuramente chiarirete subito il malinteso soprattutto se ammetti di aver sbagliato a digitare sulla tastiera :asd)

No no Angelo...io non ho sbagliato a digitare nessuna lettera guarda....forse alcune cose scritte e non dette di persona, possono essere fraintese o capite male....ma di certo non ho sbagliato a dire ciò che pensavo o che penso tutt'ora....questo è sicuro! Non stà scritto da nessuna parte che quello che pensa lui è giusto e lo stesso vale per me! Quindi ognuno dovrebbe rispettare il pensiero del prossimo!! Angelo che poi stò pensando io cosi eh.......solo perchè in effetti è proprio strano.....ma mica da ora....da prima che venisse a Cassano per il compleanno di Ciccio....mi ha chiesto dei favori....ma me li ha chiesti in modo strano....! Bu...... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Cioè giusto per dirti....oggi ho contattato la ragazza su msn....alla fine ho scoperto che era lui....ma perchè ha cominciato ad insultarmi, e a convincermi su Prodi :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ......e la sua ragazza non credo si rivolgesse a me in quel modo :cry: :cry:

ti consiglio di rileggerti la pag 273 credo che da li sia nato tutto

la libertà di espressione e pensiero è una cosa sacra ma il rispetto per gli altri credo lo sia di piu'!
non tutti abbiamo la stessa sensibilità ne lo stesso carattere, quindi quando si scrive, non avendo difronte la persona,che non vede la tua espressione,è facile che una frase possa essere fraintesa o interpretata nella maniera sbagliata.
perciò si dve stare molto attenti a dire certe cose anche se sono parer personali.

ti faccio un esempio tu sei libero di pensare e dire quello che vuoi,quindi per esempio libero di essere razzista;ma questo non implica che tu trovando un africano di fronte gli possa dire sei un negro!
ovviamente sarebbe offensivo e fuori luogo.

spero di essere stato abbastanza chiaro...cercate di venirvi incontro altrimenti fate o fai la fine del gatto che si morde la coda!

angelo81":3596mwrb ha detto:
ti consiglio di rileggerti la pag 273 credo che da li sia nato tutto

la libertà di espressione e pensiero è una cosa sacra ma il rispetto per gli altri credo lo sia di piu'!
non tutti abbiamo la stessa sensibilità ne lo stesso carattere, quindi quando si scrive, non avendo difronte la persona,che non vede la tua espressione,è facile che una frase possa essere fraintesa o interpretata nella maniera sbagliata.
perciò si dve stare molto attenti a dire certe cose anche se sono parer personali.

ti faccio un esempio tu sei libero di pensare e dire quello che vuoi,quindi per esempio libero di essere razzista;ma questo non implica che tu trovando un africano di fronte gli possa dire sei un negro!
ovviamente sarebbe offensivo e fuori luogo.

spero di essere stato abbastanza chiaro...cercate di venirvi incontro altrimenti fate o fai la fine del gatto che si morde la coda!

E' la stessa cosa che ho scritto io prima.....sicuramente molte cose gliele avrei dette ridendo e scherzando perchè non litigo con lui se io voto BIN LADEN e lui SADDAM!!! Ed è successo anche con altri miei amici....che in chat o nei forum....molte cose vengono capite male...o comunque interpretate male....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.