Non ti spaventare, ma è alle 7 alla "Q8" di Massafra, se non sbaglio. :nod)JoeMandriano":1q6961b4 ha detto:a che ora è l'appuntamento?
Comunque è tutto scritto nel Thread sul raduno.
Non ti spaventare, ma è alle 7 alla "Q8" di Massafra, se non sbaglio. :nod)JoeMandriano":1q6961b4 ha detto:a che ora è l'appuntamento?
NOooooooo...harley1972":3hjzvgih ha detto:Purtroppo io non ci potrò essere ragasss.... :mecry2) .....domenica lavoro.... :cry:
Salvatopo":cepx7fd4 ha detto:Non ti spaventare, ma è alle 7 alla "Q8" di Massafra, se non sbaglio. :nod)JoeMandriano":cepx7fd4 ha detto:a che ora è l'appuntamento?
Salvatopo":1p5wjr17 ha detto:NOooooooo...harley1972":1p5wjr17 ha detto:Purtroppo io non ci potrò essere ragasss.... :mecry2) .....domenica lavoro.... :cry:
harley1972":2qeayqh4 ha detto:Purtroppo io non ci potrò essere ragasss.... :mecry2) .....domenica lavoro.... :cry:
moonlight.kiss":14q1u90x ha detto:Salvatopo":14q1u90x ha detto:Non ti spaventare, ma è alle 7 alla "Q8" di Massafra, se non sbaglio. :nod)JoeMandriano":14q1u90x ha detto:a che ora è l'appuntamento?
Non sbagli tutto giusto, cmq avevo chiesto hai tarantini, visto che domenica mattina sarò a tarant per prendere la mia girl, se ci si vede tutti alla concattedrale e poi di li si va a Massafra...
:mecry2) o fai un cambio guardia o vieni con la marea!harley1972":sq67vm4h ha detto:Purtroppo io non ci potrò essere ragasss.... :mecry2) .....domenica lavoro.... :cry:
Ragà io sinceramente sono nel dubbio se venire o meno....insomma Teo non sò se scherza o si è legato al dito la discussione che abbiamo avuto.....fatto stà che insiste perchè io la debba pensare come lui e schifare Prodi.....non sa forse che siamo in un paese dove c'è la libertà di pensiero? E' come convincermi che le Audi sono piu belle.....non ci riuscirà mai :asd) :asd) :asd) :asd) Insomma morale della favola, o si calma perchè è sempre "ostile" o quasi nei miei confronti o mi stò a casa.....il viaggio con lui con quest'aria di skifo :nono) :nono) :nono) non me lo faccio! Ciao a tutti.....
P.S. Voto 10 allo staff che ha vietato qualunque discussione politica all'interno del forum! Hanno tutta la mia ammirazione :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
angelo81":1cbcpicr ha detto:ma no tra gente civile si riesce a parlare anche di queste cose senza incazzarsi :nod)
sono anche io dell'idea che parlarne su un forum si auto di politica non è il caso,quindi è giusto che abbiano vietato le discussioni di questo tipo
per il resto se tutti i tuoi problemi per domenica sono solo questi vedi di trovare un alternativa altrimenti ti vengo a prendere da casa e ti faccio un bel culetto rosso così :backb)
cuoresportivo86":3f4hncxf ha detto:angelo81":3f4hncxf ha detto:ma no tra gente civile si riesce a parlare anche di queste cose senza incazzarsi :nod)
sono anche io dell'idea che parlarne su un forum si auto di politica non è il caso,quindi è giusto che abbiano vietato le discussioni di questo tipo
per il resto se tutti i tuoi problemi per domenica sono solo questi vedi di trovare un alternativa altrimenti ti vengo a prendere da casa e ti faccio un bel culetto rosso così :backb)
Guarda Angelo....alla fine mi scazza proprio...perchè se devo stare a litigare con Teo per queste minkiate, perchè alla fine per me sono minkiate, e comunque stare li insieme a voi e solo con ciao e buonasera tra me e teo, bè la cosa mi disturba molto......quindi preferirei (se è vero che stà nervoso con me) che lui chiarisse prima con me.....perchè alla fine è lui che deve venire da me visto che è lui ad essere incazzato mentre io no! Lui puo pure votare SADDAM, a me non importa!! Mi farebbe incazzare solo se mollasse la GT per una tedesca.....là si che vado fuori di testa :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
shadowice":2r3rrvtm ha detto:io avrei bisogno di piu' info sugli appuntamenti... mi sa che alla fine ci incontriamo direttamente li ... :asd) per le 11.30 - 12.00
per il resto chiedo umilmente a superalex78, se viene, di portare il portabollo...... e se e' possibile a nik qualche adesivo con il loghetto nuovo dell'associazione
saluddiiiiiiiii
angelo81":ktx3zyao ha detto:cuoresportivo86":ktx3zyao ha detto:angelo81":ktx3zyao ha detto:ma no tra gente civile si riesce a parlare anche di queste cose senza incazzarsi :nod)
Guarda Angelo....alla fine mi scazza proprio...perchè se devo stare a litigare con Teo per queste minkiate, perchè alla fine per me sono minkiate, e comunque stare li insieme a voi e solo con ciao e buonasera tra me e teo, bè la cosa mi disturba molto......quindi preferirei (se è vero che stà nervoso con me) che lui chiarisse prima con me.....perchè alla fine è lui che deve venire da me visto che è lui ad essere incazzato mentre io no! Lui puo pure votare SADDAM, a me non importa!! Mi farebbe incazzare solo se mollasse la GT per una tedesca.....là si che vado fuori di testa :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
finitela di fare i bambini e basta con ste cazzate che deve venire lui o devo andare io ma lui non viene ecc ecc...
io non credo che lui sia incazzato con te penso che sia rimasto male di alcune espressioni che tu hai utilizzato per esprimere dei pareri che giusti o sbagliati che siano detti in un certo modo possono irritare...
parlane con lui e vedrai che sicuramente chiarirete subito il malinteso soprattutto se ammetti di aver sbagliato a digitare sulla tastiera :asd)
angelo81":3596mwrb ha detto:ti consiglio di rileggerti la pag 273 credo che da li sia nato tutto
la libertà di espressione e pensiero è una cosa sacra ma il rispetto per gli altri credo lo sia di piu'!
non tutti abbiamo la stessa sensibilità ne lo stesso carattere, quindi quando si scrive, non avendo difronte la persona,che non vede la tua espressione,è facile che una frase possa essere fraintesa o interpretata nella maniera sbagliata.
perciò si dve stare molto attenti a dire certe cose anche se sono parer personali.
ti faccio un esempio tu sei libero di pensare e dire quello che vuoi,quindi per esempio libero di essere razzista;ma questo non implica che tu trovando un africano di fronte gli possa dire sei un negro!
ovviamente sarebbe offensivo e fuori luogo.
spero di essere stato abbastanza chiaro...cercate di venirvi incontro altrimenti fate o fai la fine del gatto che si morde la coda!