<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-156-GTA-3 ... dZViewItem

Porcaccia miseria ragàà....guardate!!! 15mila€ vuole questo...peccato sia in Australia senò la facevamo prendere ad Alex...anche se i sedili sembrano leggermente trascurati....comunque la GTA rossa è stupenda kakkio....ma quando arriva la 159 GTA che voglio vedè sto muso che deve far pauraa :?: :?: :?:

cuoresportivo86":3ihye5dc ha detto:
angelo81":3ihye5dc ha detto:
ha la guida a destra che cacchio a quel prezzo :elio) :devil) :alfa)

Infatti...è un superprezzo...poi non ha nemmeno molti km

nooo, ha pochi cavalli, non fa per me!!! :D :crepap) :crepap) :crepap)

cmq oggi mi ha chiamato il tizio, vero o bugia ha detto che non gli hanno approvato il finanziamento :?: , quindi ha detto "per correttezza, se trovi a venderla vendila, se la mia situazione si sbloca la compro"

:mecry)

Che palle, mi sto iniziando a rompere... :sedia)

superalex78":2sench0r ha detto:
cuoresportivo86":2sench0r ha detto:
angelo81":2sench0r ha detto:
ha la guida a destra che cacchio a quel prezzo :elio) :devil) :alfa)

Infatti...è un superprezzo...poi non ha nemmeno molti km

nooo, ha pochi cavalli, non fa per me!!! :D :crepap) :crepap) :crepap)

cmq oggi mi ha chiamato il tizio, vero o bugia ha detto che non gli hanno approvato il finanziamento :?: , quindi ha detto "per correttezza, se trovi a venderla vendila, se la mia situazione si sbloca la compro"

:mecry)

Che palle, mi sto iniziando a rompere... :sedia)

Che bello si tiene la 147 :clap) :clap) :clap) .....comunque aspetta e prenditi la 149 :A) :A)

angelo81":jck9utg4 ha detto:
superalex78":jck9utg4 ha detto:
ma che 149, mi devo prendere una macchina che poi quando la vendo verranno a fare la fila dietro la porta di casa per comprarla... la verità è che la 147 s'è sputtanata a morire.... :evil:

wagliò ma manc tu se ceccosa we!!!

tieniti quella che hai che vai benone :nod) tanto non te la pagano :asd)

tu aspetta che vendo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di catorcio...

:ignore) :wall) :cesso)

tubinoxxxxxx

new147":2qqttvhj ha detto:
ok ok poi fammi sapere sono curiosissimo.....
cmq qua oggi e uscito un po di sole e nn si stava male cmq del resto tutto ok.

li vedrai montati sulla mia :OK)

ed io stesso sbavavo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :eek:hmamma)

tanto x rimanere in tema :147)
il marmittaro mi ha svuotato il pre cat :ecora)
che sound :devil)
che allungo :devil)
da sbavooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:o)

ora si che godo come un pazzo

Re: tubinoxxxxxx

thelhorian":28xpnmio ha detto:
new147":28xpnmio ha detto:
ok ok poi fammi sapere sono curiosissimo.....
cmq qua oggi e uscito un po di sole e nn si stava male cmq del resto tutto ok.

li vedrai montati sulla mia :OK)

ed io stesso sbavavo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :eek:hmamma)

tanto x rimanere in tema :147)
il marmittaro mi ha svuotato il pre cat :ecora)
che sound :devil)
che allungo :devil)
da sbavooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:o)

ora si che godo come un pazzo
Mhe, mo le foto!
Veeeeeeeeeloceeeeee... :D

Re: pictures of u!

Bestia Nera":3vz2n5cq ha detto:
ciao marmittoni...

io ho tante belle fotine :X)

mi dite come si postano?

questa gif mi fa morire -> :tiè) e cmq è sempre utile a noi che maciniamo km a velocità sempre moderate :asd)

per alex:
alex prenditi una gta e carlo sarà un piccolo puntino nello specchio retrovisore...sempre!

per carlo:
trova un po' di posto nella macchina che ci montiamo un bel motore iveco-magirus con cambio a 16 marce lunghissime e uno scaricozzo da 10 pollici con tanto di dissipatore sul tetto montato dall'uomo che sussurrava ai radiatori (angelo)...alex, così, sarà sempre un mucchio di particolato + o meno lontano che ti seguirà :jolly)

ps: qualora la coppia del motore iveco non ti dovesse soddisfare, ci sarebbe, all'aeroporto di gioia, un tornado in dismissione con due turbo-reattori nuovi nuovi...possiamo fissarli sulle fiancate

Don't worry!!!..... :asd) .....dopo l'opera di MR. Rifino Alex sarà un mucchio di particolato!!!!.... :culo)

@Alex.....lo sapevo che quello ti avrebbe bidonato....i baresi con la mentalità di merda che si ritrovano non ti pagheranno mai un 2000 Alfa Romeo 8.500 euro, ad esagerare te ne possono passare 4.000....purtroppo è dura liberarsi di quel tipo di motore....per contro la 115 JTD è la compatta del segmento (dopo BMW serie 1) che perde meno valore in assoluto!!!!

@Paky....hai preso i miei cosi???..... ;)

Un abbraccio a tutti e soprattutto ai nuovi...cercate di essere più presenti.... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.