<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia bambina

i tubi sono ancora in preparazione :sedia)
mentre con il pre cat vuoto
la mia piccina ha cambiato voce :megafono)

sai come un bambino nella fase di sviluppo
cambia il timbro vocale :devil)

ma la cosa più soddisfacente è la progressione che ha :cupido)
un allungo che non finisce più
e che ti fa stare sempre attaccato al sedile

ed un altra chicca è quella della turba
col cat vuoto
senti un bel fischio potente in decellerazione
pari alla valvola POP OFF del benza

che dire di più UN BEL LAVORO :OK)

certo che....

Ragazzi, argomenti proprio non ne avete a disposizione... eh?
Alex, mi spiace davvero tanto...... PER LA TUA 147!!!! Brutto bastardo, definisci la macchina che ti ha dato tante soddisfazioni un CATORCIO...
IO PROPONGO UN BEL BAN.,.... e soprattutto una confisca del mezzo per affidarlo, a costo 0 AD UNO CHE SE LA MERITA DAVVERO UNA 147 SELESPEED....

INDESCRIVIBILE, COME SEMPRE....

Cmq, se sto sabato non piove, che ne dite di incontrarci sul serio?
Ragazzuoli,.... la mia 147 scalpita per ricevere nuove chicche... e presto l'accontenterò!!!
Mbaciccio

superalex78":3q7hvvcr ha detto:
cuoresportivo86":3q7hvvcr ha detto:
Io darei 1 occhiata qui....a parte la ragazza che è superbona e supersexy...ma c'è anche una certa auto che è stupenda... http://www.autoblog.it/post/5280/ecco-l ... mpetizione

indubbiamente molto meglio la macchina!
cmq finirò a dare il catorcio in permuta a qualche concessionaria... le muert! :mecry)

Prenditi una bella 159...non so se era un errore ma su al voltante ce n'era una sportwagon a 19.800 euro.....sarà il modello base ma è sempre uno sportwagon!!!...... ;)

harley1972":2q5it5mh ha detto:
superalex78":2q5it5mh ha detto:
cuoresportivo86":2q5it5mh ha detto:
Io darei 1 occhiata qui....a parte la ragazza che è superbona e supersexy...ma c'è anche una certa auto che è stupenda... http://www.autoblog.it/post/5280/ecco-l ... mpetizione

cmq finirò a dare il catorcio in permuta a qualche concessionaria... le muert! :mecry)

Prenditi una bella 159...non so se era un errore ma su al voltante ce n'era una sportwagon a 19.800 euro.....sarà il modello base ma è sempre uno sportwagon!!!...... ;)

appunto non so se mi spiego!! :asd) :asd)

angelo81":13iv63lq ha detto:
harley1972":13iv63lq ha detto:
superalex78":13iv63lq ha detto:
cuoresportivo86":13iv63lq ha detto:

appunto non so se mi spiego!! :asd) :asd)

no a me le sportwagon non piacciono, mi rendono triste, mi fanno pensare a famiglia e figli....preferirei una spider 2 posti secchi!!!
:D :D

Cmq come detto telefonicamente a Ciccio, mi ha chiamato un'altra persona interessata, speriamo.... :shrug03)

E per sabato se si organizza ci sono! :magna)

l'ideale sarebbe vederci a bari così se carlo ha già lasciato la car da rifrittox puo' raggiungerci tranquillamente anche col pandino :asd)

io dovrei vedermi con ciccio a bitonto sabato pomeriggio poi nel caso ci spostiamo e ci si vede a bari...ma dove???
io non conosco voi di bai proponete :)

purtroppo io i tubi inox questo week end non li avrò :mecry2) Angelo mi ha detto che non sono pronti ma vado lo stesso per portare gli altri e per prendere l'altro occorrente :elio)

paki on the BOSCH..............

e vaaaaaaaaaaaaaaaaai
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeni
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ho firmato

e' stato come partorire

da oggi sono un
dipendente
effettivo

BOSCH

Re: paki on the BOSCH..............

thelhorian":um5kfwls ha detto:
da oggi sono un
dipendente
effettivo

BOSCH
Evvaiiii!!!
Finalmente una busta paga sicura, un posto stabile, niente "Zi, Badrone", contributi per la pensione e, ovviamente, il lavoro dei tuoi sogni: fare le pompe. :culo) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.