<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alexxxx... :(

Salvatopo":31yhx271 ha detto:
Bhe, anche clk e 350 non è che vadano ad aria... ;)
Poi rimane il problema della sicurezza con certi tipi di macchine; comunque se la compri MINIMO un giretto ce lo devi far fare. :nod)

mmm un giretto...a te no, me la rompi tutta!!! :sedia)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Peccato che la vendi....non mi potrai dare la rivincita.... :D .....di la verità lo fai apposta!!!.... :culo) ...cmq ricordati di prendere la prossima con più di 200cv altrimenti le prendi lo stesso..... :asd) :asd) :asd)

harley1972":2nstk60e ha detto:
Peccato che la vendi....non mi potrai dare la rivincita.... :D .....di la verità lo fai apposta!!!.... :culo) ...cmq ricordati di prendere la prossima con più di 200cv altrimenti le prendi lo stesso..... :asd) :asd) :asd)

bè dai, rimarrà la leggenda del selespeed... :backb)
cmq ho seriamente perso 10kmh di vel. max, credo forse che ci siano da cambiare le candele... :shrug03)

ma se la prossima macchina, non è alfa...rimarremo amici? :ubriachi)
:bonk)

superalex78":1okkv09i ha detto:
bè dai, rimarrà la leggenda del selespeed... :backb)
cmq ho seriamente perso 10kmh di vel. max, credo forse che ci siano da cambiare le candele... :shrug03)
O controllare le gomme o non avere il vento contrario. ;)

ma se la prossima macchina, non è alfa...rimarremo amici? :ubriachi)
:bonk)
Che tenero, ma la risposta è NO! :KO)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A meno che non mi fai fare un giretto. :culo)

no salva, il vento non c'entra nulla perchè ho fatto il tratto prima verso un lato, poi verso l'altro, proprio perchè ero curioso...sta cosa è strana...in entrambe le direzioni 210...e lì senza scie prendevo 220, con la scia d'una golf raggiunsi 230 :?: :elio)
cmq...

Carlo, ti basta questa?
Mercedes_CLK_GTR_10.jpg

Cmq deve essersi diffuso un virus strano....ke attacca gli "alfisti" (anche se 1 vero alfista rimane in alfa...vabè)...e che fa vendere la propria auto...ci manca solo che andiamo tutti ad iscriverci sul forum BMW o Audi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cuoresportivo86":1b0wxwon ha detto:
Cmq deve essersi diffuso un virus strano....ke attacca gli "alfisti" (anche se 1 vero alfista rimane in alfa...vabè)...e che fa vendere la propria auto...ci manca solo che andiamo tutti ad iscriverci sul forum BMW o Audi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io sono già iscritto sia su www.inaudita.com che su www.bmwpassion.com :D

Ma io l'alfa la porto nel cuore, il problema che al momento, l'unico modello che mi fa impazzire (la Brera) costa un occhio della testa, e a livello di motori, non vale il prezzo che costa...cioè, Alessio, con 40.000€ ti compri la Porsche Cayman... e sei obiettivamente su un altro pianeta!

superalex78":2x9hkvle ha detto:
cuoresportivo86":2x9hkvle ha detto:

Io sono già iscritto sia su www.inaudita.com che su www.bmwpassion.com :D

Ma io l'alfa la porto nel cuore, il problema che al momento, l'unico modello che mi fa impazzire (la Brera) costa un occhio della testa, e a livello di motori, non vale il prezzo che costa...cioè, Alessio, con 40.000€ ti compri la Porsche Cayman... e sei obiettivamente su un altro pianeta!

Si caro Alex lo so...ma infatti la Brera è conveniente diciamo fino al 2,4...poi se uno vuole le prestazioni ed una makkina vale l'altra allora c'è veramente da scegliere tra 350Z,TT,Cayman..ecc ecc....poi la 3.2 se la prende quello innamorato pazzo della Brera che non gli interessa fare da o a 100 in 7 secondi anzichè i 6 o 5,5 delle concorrenti...tutto qui!! Comunque cerca di rimanere in Alfa nel caso...magari una GT 2,0 jts o perchè no....nn te la vedi la 159?Oppure la 147 restyling non la desideri proprio?

ciao belli (tranne Alex che è bruttissimo da quando ha deciso di passare ad altri marchi)

dai ale non fare così perchè non pensi ad una 159 2.2jts doppio scarico 185 asinelli ottima tenuta di strada rifiniture al top ed un prezzo ottimo se trovi una semestrale o km zero...
poi se proprio vuoi passare alla legione straniera ti prego di non farlo con marchi europei sarebbe struggente :mecry)
poi perchè non una gta?

la trovi con pochi soldi ed è sempre una gta :elio) ...ormai stanno iniziando a svalutare poco si sono quasi stabilizzate :nod)

angelo81":33okxikj ha detto:
ciao belli (tranne Alex che è bruttissimo da quando ha deciso di passare ad altri marchi)

dai ale non fare così perchè non pensi ad una 159 2.2jts doppio scarico 185 asinelli ottima tenuta di strada rifiniture al top ed un prezzo ottimo se trovi una semestrale o km zero...
poi se proprio vuoi passare alla legione straniera ti prego di non farlo con marchi europei sarebbe struggente :mecry)
poi perchè non una gta?

la trovi con pochi soldi ed è sempre una gta :elio) ...ormai stanno iniziando a svalutare poco si sono quasi stabilizzate :nod)

ma se prendo la GTA poi Carlo dirà che montando il 2.4 e 6 turbine può starmi davanti, 250cv son pochi, me ne servono di più....hahaha

no scherzo...non so proprio cosa volere, come segmento vorrei andare su coupè o cabrio, ma ho le idee molto confuse... :mecry) so solo che devo approfittare a vendere la mia... :ka)

boh... :wall)

angelo81":1zzjo99s ha detto:
ciao francè

si un'aria bruttissima

se vuoi un coupè prendi una bella alfa gt 3200 non costa tantissimo ed è sempre una gran bella car :elio)

il ferrarino lo prendiamo tra quanlche anno quando iniziamo a fare un pò di soldi :asd)

Quoto.....prenditi un GT Alex...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.