<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":162u9hhu ha detto:
ciao angiole ma cheee tutti vendere alfa vi siete messi :( cmq qua piove da ieri sera che palle e tra un po mi tocca lavorare uffa

Awè, tutto bene? Anche qui a bari sta piovendo...è iniziato ufficialmente l'autunno, che pisciaturo!!!

benvenuto nel PCV Fabrizio!!! :fluffle)

Il GT è bellissimo, l'unico problema che internamente è uguale alla 147...sarebbe come ricomprare la stessa macchina... :scratch)

E soprattutto Carlo continuerebbe a dire che me le suona! :marameo) :tiè)

e si e vero alex l autunno e iniziato addio estate a ll ano prossimo :mecry2)
cmq l importante che compri di nuovo alfaromeo altrimenti se proprio non ti piace niente prendi un degno avversario altrimenti i nostri gasoloni continueranno a farti le sfumature fumè :asd) :asd) :asd) :asd)

notte pvc

Fabryx147mjet":11obiw6j ha detto:
Ciao raga, mi aggrego anch'io....sono di Lucera prov. di Foggia, datemi un po di tempo per capire come funzionano queste discussioni regionali :p mi ci perdo....è troppo incasinato :D

C'è qualche mio paesano? :color)

:alfa)

Benvenuto Fabrizio....di Foggia c'è DJlap che anche se non partecipa molto è uno degli utenti più anziani del Forum....

Alex secondo me il triciclo non lo vendi....(Tiratona di piedi... :D ) ti voglio scartavetrare a Binetto!!!......cmq quando ci si organizza per tale destinazione???....uno di questi bei sabati??!!

Anche qui a Bari sta diluviando..... :mecry2)

Buongiorno !
Oggi, contrariamente a quello che si dice, sono feliceeeee... finalmente un pò di pioggia. :nod)
Per la pista io ci sono, ma preferirei di domenica, visto che il sabato lavoro...

ARIECCOMI!!!

Ciao a tutti ragazzi... esperienza a parma conclusasi molto ma molto male...
O meglio... per me molto male, ma molto bene nel complesso!!! Su 230000 iscritti, sono il 4 assoluto e sui 9 finalisti, sono il primo della categoria BOSCH, categoria che premiava il migliore nella guida dinamica... il che è tutto dire!!! Fregato dai giochetti col computer, non mi sento molto contento del risultato, ma onore al vincitore che è uno del virtual che si è davvero impegnato tantissimo a casa tra prove al pc e file scaricati, domande scritte... insomma......
Cmq, grande 147, 800km a 170 fisso e un pieno di nafta con 4 persone a pieno carico e clima acceso...

Ho notato le ca....te che qualcuno ha fatto: alex lo sapevo che avrebbe venduto l'auto nonappena trovava una buona occasione e non lo biasimo ma teo è da sparare a vista!!! Una GT così bella non si lascia così facilmente... mi sa che dovremmo scrivere un regolamento interno per queste cose perchè sono eventi che un vero alfista non DOVREBBE E POTREBBE TOLLERARE!!!
Vabbé, angelo le gomme ok, PAKI la macchina ha 130cv e si sentono tutti...
Per il resto... cominciamo a mettere mani sulla 147 da subito!!!
Ci si vede sto fine settimana? Se la mia lei non lavora, propongo tutti a cassano!! Angelo compreso!!!
Mbaciccio
P.S.
se serve qualcosa, rispondete sul cell perchè sono senza pc...
P.S.2
Teo aspetto da te una conferma per i cerchi e per la playstation...!!!

Arrivata la mia nuova auto!!!!!!!!
una libra 1.6 benzina............che dire, è spettacolare!!! :sedia) ma dai......scherzo!!!! la piccina sta a casuccia al caldo! se vuoi un gt ale prenditi ilm io......e mi prendo la spider! :backb) Oh ciccio, don't worry....lo sto massacrando quello! :mazza)

paki ospite da Angelo

sono paki :OK)
colgo l'occasione x ringraziare in data odierna angelo :jolly)
x l'ospitalità e tutto il suo impegno nelle modifiche sulla mia piccina :love)
e sopratutto xavermi sopportato a dormire sentendomi russare
come un vecchio diesel scarburato :p

ma allo stesso tempo devo fare una grandissima tirata d'orecchie a teo

cke:

1- non mi sta rispondendo più :nono)
2- vaff.......ulo x avermi pigliato x il c..o :nono)

mi pareva strano che ti toglievi la gattona :inocchio)
proprio tu che la tratti meglio della zita tua :mazza)

ps. TEMPO PERMETTENDO
questo weekend ci vediamo :piove)

ciao waglioooooooooooooooo :alfa)

pictures of u!

ciao marmittoni...

io ho tante belle fotine :X)

mi dite come si postano?

questa gif mi fa morire -> :tiè) e cmq è sempre utile a noi che maciniamo km a velocità sempre moderate :asd)

per alex:
alex prenditi una gta e carlo sarà un piccolo puntino nello specchio retrovisore...sempre!

per carlo:
trova un po' di posto nella macchina che ci montiamo un bel motore iveco-magirus con cambio a 16 marce lunghissime e uno scaricozzo da 10 pollici con tanto di dissipatore sul tetto montato dall'uomo che sussurrava ai radiatori (angelo)...alex, così, sarà sempre un mucchio di particolato + o meno lontano che ti seguirà :jolly)

ps: qualora la coppia del motore iveco non ti dovesse soddisfare, ci sarebbe, all'aeroporto di gioia, un tornado in dismissione con due turbo-reattori nuovi nuovi...possiamo fissarli sulle fiancate

Re: paki ospite da Angelo

angelo81":3cwd97fw ha detto:
sono paki :OK)
colgo l'occasione x ringraziare in data odierna angelo :jolly)
x l'ospitalità e tutto il suo impegno nelle modifiche sulla mia piccina :love)
e sopratutto xavermi sopportato a dormire sentendomi russare
come un vecchio diesel scarburato :p

ma allo stesso tempo devo fare una grandissima tirata d'orecchie a teo

cke:

1- non mi sta rispondendo più :nono)
2- vaff.......ulo x avermi pigliato x il c..o :nono)

mi pareva strano che ti toglievi la gattona :inocchio)
proprio tu che la tratti meglio della zita tua :mazza)

ps. TEMPO PERMETTENDO
questo weekend ci vediamo :piove)

ciao waglioooooooooooooooo :alfa)

Quoto :nod) :nod) ....Teo è morto anche con me....e comunque io ci sono abituato alle sua vendite della GT...non è mica la prima volta.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

P.S. Angelo hai news per il termostato?

Re: pictures of u!

Bestia Nera":9kgcmd7y ha detto:
ciao marmittoni...

io ho tante belle fotine :X)

mi dite come si postano?

questa gif mi fa morire -> :tiè) e cmq è sempre utile a noi che maciniamo km a velocità sempre moderate :asd)

per alex:
alex prenditi una gta e carlo sarà un piccolo puntino nello specchio retrovisore...sempre!

per carlo:
trova un po' di posto nella macchina che ci montiamo un bel motore iveco-magirus con cambio a 16 marce lunghissime e uno scaricozzo da 10 pollici con tanto di dissipatore sul tetto montato dall'uomo che sussurrava ai radiatori (angelo)...alex, così, sarà sempre un mucchio di particolato + o meno lontano che ti seguirà :jolly)

ps: qualora la coppia del motore iveco non ti dovesse soddisfare, ci sarebbe, all'aeroporto di gioia, un tornado in dismissione con due turbo-reattori nuovi nuovi...possiamo fissarli sulle fiancate

vai in image schack...aspè http://www.imageshack.us/

carica le immagini e copia il collegamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.