<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3b7n1h2r ha detto:
l'ideale sarebbe vederci a bari così se carlo ha già lasciato la car da rifrittox puo' raggiungerci tranquillamente anche col pandino :asd)

io dovrei vedermi con ciccio a bitonto sabato pomeriggio poi nel caso ci spostiamo e ci si vede a bari...ma dove???
io non conosco voi di bai proponete :)

purtroppo io i tubi inox questo week end non li avrò :mecry2) Angelo mi ha detto che non sono pronti ma vado lo stesso per portare gli altri e per prendere l'altro occorrente :elio)

Esatto domani mattina vado a lasciare il bolide per cui sono in giro con il pandino....sono super disponibile....vi potrei portare alla pizzeria sotto casa di salvatore....i camerieri sono delle teste di rapa ma si mangia bene... :OK)

harley1972":3vwy33au ha detto:
Esatto domani mattina vado a lasciare il bolide per cui sono in giro con il pandino....sono super disponibile....vi potrei portare alla pizzeria sotto casa di salvatore....i camerieri sono delle teste di rapa ma si mangia bene... :OK)
Uffi... io domani non ci sono... ho una ricorrenza in famiglia a cui non posso mancare... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
E ci sono altre 3 cose che vorrei fare (compresa la pizza con voi)... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Scommetto che sabato prossimo invece non ci sarà nessuno e niente da fare... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Re: paki on the BOSCH..............

superalex78":1a0dkgrs ha detto:
auguriiiiii pompinarooooo!!!!!!!!!!!

:jolly)

Adesso ci devi offrire una bella mangiata a Grotta Palazzese, a Polignano.... :crepap)

Cmq sinceri auguri Pachi, sò proprio contento per te!!!!

mi dispiace x i pompinari :inocchio)

MA LUNEDI MATTINA INCOMINCIO CON I SISTEMI FRENANTI :culo)

cmq grazie di cuore raga :OK)

pompiereeeeeeeeeeeeeee

new147":3gpm3umv ha detto:
buonasearaaaaaaaaaaaa amiscii miei come state???

Auguroni al nostro Paki :Ball) :Ball) ..

uffqua si lavora e si lavora adesso speriamo di tornare giu x il 20 cosi magari se ce posto mi faccio l esami della patente A e cosi magari ci becchiamo che ne dite????

we carissimo

new147":2qnbtxi0 ha detto:

uffqua si lavora e si lavora adesso speriamo di tornare giu x il 20 cosi magari se ce posto mi faccio l esami della patente A e cosi magari ci becchiamo che ne dite????

noi ci siamo!!!!!!!!!!!!! magari non con la 147.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma cmq ci siamo!!!! :clap)

superalex78":3ri91t04 ha detto:
new147":3ri91t04 ha detto:

noi ci siamo!!!!!!!!!!!!! magari non con la 147.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma cmq ci siamo!!!! :clap)

sicuramente anche io senza 147 :mecry) :mecry) :mecry)

ma non scandalizzatevi non l ho venduta solo xche sono gia a quota 55000 e passa km e dunque visto che scendero x soli pochi gg a sto giro me la facciio tragicamente in treno uffa :evil:

MEETING

allora x stasera come ci organizziamo??????????

dato che non ho visto nessuno che rispondeva qui

entro le 17'00 17'30 chiamate ciccio x dare conferma e eventualmente fare la spesa

ovviamente stasera siamo a cassano perciò

x carlo: puoi usufruire del catorcio di alex e venire con lui
x nikezz: fammi sapere l'orario della tua disponibilità
e chiamami
x salvatopo: mi dicesti che non potevi esserci ma se ci riesci vieni
x beppe: ci sarai pure tu?
x alex: non bidonare altrimenti ti mando un cliente interessato alla tua car
pagandoti con un assegno a vuoto

gradita sia l'orario a vostro piacere
ok?

Re: MEETING

thelhorian":28thazr2 ha detto:
allora x stasera come ci organizziamo??????????

dato che non ho visto nessuno che rispondeva qui

entro le 17'00 17'30 chiamate ciccio x dare conferma e eventualmente fare la spesa

ovviamente stasera siamo a cassano perciò

x carlo: puoi usufruire del catorcio di alex e venire con lui
x nikezz: fammi sapere l'orario della tua disponibilità
e chiamami
x salvatopo: mi dicesti che non potevi esserci ma se ci riesci vieni
x beppe: ci sarai pure tu?
x alex: non bidonare altrimenti ti mando un cliente interessato alla tua car
pagandoti con un assegno a vuoto

gradita sia l'orario a vostro piacere
ok?

1. catorcio la posso chiamare solo io, tu potrai farlo solo quando riuscirai a stara avanti....mai.... :crepap)
2. non bidono...
3. fai il bravo altrimenti ti faccio perseguitare in bosch!!! e soprattutto spargo la voce che sei bravissimo a montare Xenon e mettere a posto le auto, sai in bosch con 2500 dipendenti come ti combinano????

:elio)

Ok io e la mia lady ci siamo e later chiamo Alex.....purtroppo ho lasciato la mia piccolina nelle mani di Vito e Michele Rifino.... :mecry2) .....spero che il trapianto vada bene....sono un pò preoccupato.... :14pc)

Cmq sono i più validi preparatori nell'arco di almeno 400 km ergo non avrei potuto sceglere meglio... :contract)

Angelo per quella storia mi hai fatto un pò preoccupare....spero che non facciano storie a fare come mi hai consigliato tu.... :thk) ...

A stasera belli!!!..... :magna) :Ball)

harley1972":26g3cu5x ha detto:
Ok io e la mia lady ci siamo e later chiamo Alex.....purtroppo ho lasciato la mia piccolina nelle mani di Vito e Michele Rifino.... :mecry2) .....spero che il trapianto vada bene....sono un pò preoccupato.... :14pc)

Cmq sono i più validi preparatori nell'arco di almeno 400 km ergo non avrei potuto sceglere meglio... :contract)

Angelo per quella storia mi hai fatto un pò preoccupare....spero che non facciano storie a fare come mi hai consigliato tu.... :thk) ...

tranquillo sicuramente verrà fuori un bel lavoro

alex

che dici ci incontriamo a bari e andiamo insieme a cassano???

angelo81":2u0pbgmv ha detto:
harley1972":2u0pbgmv ha detto:

tranquillo sicuramente verrà fuori un bel lavoro

alex

che dici ci incontriamo a bari e andiamo insieme a cassano???

ok angelo! non ho capito bene a che ora ci vediamo, cmq per me dalle 8.30 / 9.00 possiamo vederci qui a bari!

Ragà non ho capito bene se vi siete incontrati ma io stasera ho suonato in un matrimonio quindi non potevo essere dei vostri...comunque auguri al nostro PAKI bellooo......ti auguro una bella carriera....magari diventi super pompinaro come si fà nel virtual a seconda dei post :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Raga ho provato a vedere su E-bay per i led ma niente....paky non è che puoi vedere tu e mandarmi il collegamento, per l'acquisto me la vedo io....besos.... :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.