<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: paki ha scritto:

thelhorian":1mvy8htc ha detto:
quello che hai letto tu ho letto anch'io :nono02)

di più non so :nono02)

Ma tu dici che è vero?? Sai me ne ha fatti tanti si scherzi che ora nn credo piu a niente praticamente....vedremo comunque :mecry) :mecry)

thelhorian":1vcutmr1 ha detto:
perche non glielo chiedi personalmente :elio)

ora e' in msn :sedia)

A parte che quello se è 1 skerzo nn me lo dice....e poi ora devo uscire...quindi nn ho proprio tempo di dargli mazzate su msn....appena lo becco mi sente cmq :megafono) :megafono) :mazza) :mazza) ...anche se non ho capito perchè ma è un po che non mi caga proprio :shrug03) :shrug03)

n|k3sT":xgcx47ce ha detto:
Anche io rimango a Trani, Salva io sto dalle parti del Porto (scusate il gioco di parole) se è ci becchiamo :OK)

A presto ragà!
Non ci siamo incontrati. :(
Purtroppo stavo con altre 15 persone e non potevo bloccarli tutti, sennò ti avrei chiamato e ci saremmo appuntamentizzati.

paky":xgcx47ce ha detto:
ma vuoi proprio mazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io vengo a bari e tu vieni a trani a fare il GAGA
Mannaggia a te... io passo da sotto casa tua e tu vieni a casa mia. :p

thelhorian":1pt26jva ha detto:
almeno fatemi smontare qualche pezzo :culo)

o ragazzi come anticipato da Carlo, molto probabilmente ho venduto la macchina, è venuta a vederla un ragazzo seriamente interessato che ha pure l'impianto a gas sequenziale da passare dalla sua Bravo alla mia selespeed, la macchina gli è piaciuta davvero tanto, speriamo finisca tutto bene, questa settimana probabilmente si va già dal notaio, deve chiamarmi!!!!

:mecry) sono davero tanto triste, scherzi a parte, la mia nerina nelle mani d'un altro!!! :mecry2)

Cmq il prezzo, 8.500€ credo sia relativamente buono...

Mo è da ridere, non so proprio che macchina prendere, mi piacerebbe tantissimo la Brera, ma costa troppo per adesso, a meno di 32.000€ dindini non si trova, e siamo proprio out of budget! :mecry)

cmq, la macchina ha perso 10kmh sul dritto, sta cosa è strana, da quando ho cambiato olio motore e ho messo il filtro a pannello della bmc...è strano... dipende da questi secondo voi? con facilità, su uno stesso punto della statale raggiungevo X20, adesso faccio X10.... :shrug03) forse è pure per questo che Salvatore riusciva a starmi dietro l'altra volta :crepap)

superalex78":250w71mb ha detto:
dimenticavo....

TEO, perchè hai venduto l'auto???? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

perché è 1 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....aveva un'auto stupenda!!nel mio piccolo c'ho messo qualcosa pure io....ammesso che sia vero voglio vedè che si prenderà!

Tra l'altro è molto strano perché non mi sta cagando minimamente sul forum! E' proprio strano......buu..!

Alexxxx... :(

No, hai dato quel gioiellino. :mecry)
Un vero peccato, sinceramente, a me piace da matti la tua con quel motore che... VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM fino ai 7.000. Chissà se mio padre... :scratch)
Hai pensato a un bel GT 3.2? (sono serio)

P.S.
Ieri se n'è uscito mio zio con la 159 20V Exclusive da 200 bei puledrini. Sono entrato per vederla e l'ho messa in moto e la tentazione di partire era forte; ho detto a mio Zio, che era fuori: "posso"? mi ha dato l'Ok e mi sono fatto un bel giretto nelle stradine tra Ruvo e Altamura.
Fenomenale, inchiodata a terra, stabilissima, silenziosissima e con un gran bel tiro, anche se era ancora legata in virtù dei soli 300Km percorsi.

cuoresportivo86":2sgau2sx ha detto:
superalex78":2sgau2sx ha detto:
dimenticavo....

TEO, perchè hai venduto l'auto???? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

perché è 1 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....aveva un'auto stupenda!!nel mio piccolo c'ho messo qualcosa pure io....ammesso che sia vero voglio vedè che si prenderà!

Tra l'altro è molto strano perché non mi sta cagando minimamente sul forum! E' proprio strano......buu..!
Infatti, quello di Teo è il più bel GT che abbia visto in giro... :ka)
Magari è uno scherzo o magari c'è qualcosa che non sappiamo (speriamo qualcosa di bello)... :ka)

Re: Alexxxx... :(

Salvatopo":1sbgv7j0 ha detto:
No, hai dato quel gioiellino. :mecry)
Un vero peccato, sinceramente, a me piace da matti la tua con quel motore che... VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM fino ai 7.000. Chissà se mio padre... :scratch)
Hai pensato a un bel GT 3.2? (sono serio)

P.S.
Ieri se n'è uscito mio zio con la 159 20V Exclusive da 200 bei puledrini. Sono entrato per vederla e l'ho messa in moto e la tentazione di partire era forte; ho detto a mio Zio, che era fuori: "posso"? mi ha dato l'Ok e mi sono fatto un bel giretto nelle stradine tra Ruvo e Altamura.
Fenomenale, inchiodata a terra, stabilissima, silenziosissima e con un gran bel tiro, anche se era ancora legata in virtù dei soli 300Km percorsi.

GT 3.2....e vabbè che cammino poco con l'auto e non mi pesa il costo della benza, ma con 5/6km a litro iniziamo un po' ad esagerare :ignore) :ignore) :ignore)

Boh, cmq per le mie finanze cerco un auto che si svaluti meno, magari prendendola al nord direttamente da privato, tenendomela un anno e dandola poi via senza rimetterci nulla...così mi tengo sempre l'auto fresca e con pochi anni di vita... chiaramente un discorso simile posso farlo solo su auto....tipo clk...poi boh, alla fine m'innamoro facilmente :love) se vedo una bella auto, cioè, se in giro trovo una nissan 350z, se la provo... :lol21) poi chi mi toglie da la dentro????

Re: Alexxxx... :(

superalex78":za3c96fk ha detto:
GT 3.2....e vabbè che cammino poco con l'auto e non mi pesa il costo della benza, ma con 5/6km a litro iniziamo un po' ad esagerare :ignore) :ignore) :ignore)

Boh, cmq per le mie finanze cerco un auto che si svaluti meno, magari prendendola al nord direttamente da privato, tenendomela un anno e dandola poi via senza rimetterci nulla...così mi tengo sempre l'auto fresca e con pochi anni di vita... chiaramente un discorso simile posso farlo solo su auto....tipo clk...poi boh, alla fine m'innamoro facilmente :love) se vedo una bella auto, cioè, se in giro trovo una nissan 350z, se la provo... :lol21) poi chi mi toglie da la dentro????
Bhe, anche clk e 350 non è che vadano ad aria... ;)
Poi rimane il problema della sicurezza con certi tipi di macchine; comunque se la compri MINIMO un giretto ce lo devi far fare. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.