thelhorian":30rzprhc ha detto:io gli ho risposto stanotte :mad2)
INDIGNATO :KO)
thelhorian":1mvy8htc ha detto:quello che hai letto tu ho letto anch'io :nono02)
di più non so :nono02)
thelhorian":1vcutmr1 ha detto:perche non glielo chiedi personalmente :elio)
ora e' in msn :sedia)
Non ci siamo incontrati.n|k3sT":xgcx47ce ha detto:Anche io rimango a Trani, Salva io sto dalle parti del Porto (scusate il gioco di parole) se è ci becchiamo :OK)
A presto ragà!
Mannaggia a te... io passo da sotto casa tua e tu vieni a casa mia.paky":xgcx47ce ha detto:ma vuoi proprio mazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io vengo a bari e tu vieni a trani a fare il GAGA
Scherzi?!?!?!? hmamma)GTpassion82":3uo91zrs ha detto:ciao belli!!! Venduta la Gt a 22000€!
thelhorian":1pt26jva ha detto:almeno fatemi smontare qualche pezzo :culo)
superalex78":250w71mb ha detto:dimenticavo....
TEO, perchè hai venduto l'auto???? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Infatti, quello di Teo è il più bel GT che abbia visto in giro... :ka)cuoresportivo86":2sgau2sx ha detto:superalex78":2sgau2sx ha detto:dimenticavo....
TEO, perchè hai venduto l'auto???? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
perché è 1 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....aveva un'auto stupenda!!nel mio piccolo c'ho messo qualcosa pure io....ammesso che sia vero voglio vedè che si prenderà!
Tra l'altro è molto strano perché non mi sta cagando minimamente sul forum! E' proprio strano......buu..!
Salvatopo":1sbgv7j0 ha detto:No, hai dato quel gioiellino. :mecry)
Un vero peccato, sinceramente, a me piace da matti la tua con quel motore che... VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM fino ai 7.000. Chissà se mio padre... :scratch)
Hai pensato a un bel GT 3.2? (sono serio)
P.S.
Ieri se n'è uscito mio zio con la 159 20V Exclusive da 200 bei puledrini. Sono entrato per vederla e l'ho messa in moto e la tentazione di partire era forte; ho detto a mio Zio, che era fuori: "posso"? mi ha dato l'Ok e mi sono fatto un bel giretto nelle stradine tra Ruvo e Altamura.
Fenomenale, inchiodata a terra, stabilissima, silenziosissima e con un gran bel tiro, anche se era ancora legata in virtù dei soli 300Km percorsi.
Bhe, anche clk e 350 non è che vadano ad aria...superalex78":za3c96fk ha detto:GT 3.2....e vabbè che cammino poco con l'auto e non mi pesa il costo della benza, ma con 5/6km a litro iniziamo un po' ad esagerare :ignore) :ignore) :ignore)
Boh, cmq per le mie finanze cerco un auto che si svaluti meno, magari prendendola al nord direttamente da privato, tenendomela un anno e dandola poi via senza rimetterci nulla...così mi tengo sempre l'auto fresca e con pochi anni di vita... chiaramente un discorso simile posso farlo solo su auto....tipo clk...poi boh, alla fine m'innamoro facilmente :love) se vedo una bella auto, cioè, se in giro trovo una nissan 350z, se la provo... :lol21) poi chi mi toglie da la dentro????
Uno SMS?cuoresportivo86":v9vjqnen ha detto:E io ribadisco che Teo è pure sparito... :ka) :ka) :ka) :ka)