<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":3fhwyro2 ha detto:
la nuova audi s3 è uno spettacolo..... :?:

Bè finalmente si sono degnati di farla come si deve.....ma hai visto la vecchia S3?? Aveva "solo 200" cavalli mentre la GTA 250...non aveva pinze come si deve...i sedili non ne parliamo....aveva solo cerki da 17,scarico e spoilerino.....finalmente le hanno messo delle pinze con la scritta S3 e tante modifiche estetiche che ha la GTA....!! Comunque l'Audi a fantasia sta messa male...ma hai visto i bozzetti della Q5 e Q3?? Praticamente sono identiche....come tutte le audi del resto!! Ma per favore.....Alex sinceramente quando vedo di fronte arrivare un'a4 non c'è niente di che...ma quando vedi una 159 è qualcosa di spettacolare....la vedi arrivare con quello sguardo incazzato...cosi larga poi... :?: :?: .....il made in italy è sempre il made in italy

cuoresportivo86":3bb3qce8 ha detto:
superalex78":3bb3qce8 ha detto:

Bè finalmente si sono degnati di farla come si deve.....ma hai visto la vecchia S3?? Aveva "solo 200" cavalli mentre la GTA 250...non aveva pinze come si deve...i sedili non ne parliamo....aveva solo cerki da 17,scarico e spoilerino.....finalmente le hanno messo delle pinze con la scritta S3 e tante modifiche estetiche che ha la GTA....!! Comunque l'Audi a fantasia sta messa male...ma hai visto i bozzetti della Q5 e Q3?? Praticamente sono identiche....come tutte le audi del resto!! Ma per favore.....Alex sinceramente quando vedo di fronte arrivare un'a4 non c'è niente di che...ma quando vedi una 159 è qualcosa di spettacolare....la vedi arrivare con quello sguardo incazzato...cosi larga poi... :?: :?: .....il made in italy è sempre il made in italy

bè sicuramente la 159 è più bella della a4, ma la S3 al momento non ha rivali in alfa, anche perchè la GTA non l'hanno aggiornata, poi 265cv con turbo, consumi bassi 9,2l x 100km nel misto, tipo la mia....chi te li da (è pure una 4 ruote motrici...)???

la GTA nel misto sarà sui 13/14l x 100km.... trazione anteriore... solo Ciccio può continuarla a difenderla a spada tratta! :crepap)
Poi non parliamo degli interni, che ho visto qualche foto....sono da paura! :?:
I sedili sportivi sembrano da F1 :scratch) :lingua)

la_nuova_audi_s3_34306.jpg

la_nuova_audi_s3_34308.jpg

la_nuova_audi_s3_34307.jpg

audis3-8255-056-f.jpg

Devo essere sincero, gli interni sono spettacolari, ma il frontale e il posteriore non mi convincono molto.
Alcuni preparatori tedeschi, come oettinger, hanno fatto dei paraurti e delle minigonne per la normale che sono molto più carini....cmq bella macchina.....aspettiamo la 149 GTA!!!.... :D

Ragà ma chi è Ciracì???

Ragassuoli ci si vede stasera a Bari???

superalex78":1j5fojrq ha detto:
cuoresportivo86":1j5fojrq ha detto:
superalex78":1j5fojrq ha detto:

bè sicuramente la 159 è più bella della a4, ma la S3 al momento non ha rivali in alfa, anche perchè la GTA non l'hanno aggiornata, poi 265cv con turbo, consumi bassi 9,2l x 100km nel misto, tipo la mia....chi te li da (è pure una 4 ruote motrici...)???

la GTA nel misto sarà sui 13/14l x 100km.... trazione anteriore... solo Ciccio può continuarla a difenderla a spada tratta! :crepap)
Poi non parliamo degli interni, che ho visto qualche foto....sono da paura! :?:
I sedili sportivi sembrano da F1 :scratch) :lingua)

la_nuova_audi_s3_34306.jpg

la_nuova_audi_s3_34308.jpg

la_nuova_audi_s3_34307.jpg

audis3-8255-056-f.jpg

A parte che negli interni cambiano solo il sedile, il volante e la pedaliera...per il resto è uguale...e poi scusa vuoi mettere il cruscotto della 147??Quello della A3 è tutto dritto e squadrato...ciò non toglie che rimane una macchina stupenda eh!! Ed è da confrontare con la futura GTA o quadrifoglio...!

harley1972":cu3ie46z ha detto:
Devo essere sincero, gli interni sono spettacolari, ma il frontale e il posteriore non mi convincono molto.
Alcuni preparatori tedeschi, come oettinger, hanno fatto dei paraurti e delle minigonne per la normale che sono molto più carini....cmq bella macchina.....aspettiamo la 149 GTA!!!.... :D

Ragà ma chi è Ciracì???

Ciraci' è la concessionaria Alfa Romeo di Taranto... :p

harley1972":2klrue90 ha detto:
Quoto in pieno... gli interni sono veramente uno spettacolo, ma l'esterno... l'anteriore è "grezzo", imho e il posteriore molto anonimo.
Comunque il benzina turbo a me non piace proprio, preferisco gli allunghi a 8000, ma quì è questione di gusti personali.

Io credo che sarò a Trani con amici (sempre se non cambiano idea), se poi ci si incontra "per caso"... :elio)

paki ha scritto:

new147":2jtk5q6p ha detto:
buongiorno riecchimeeeeeeeeee
bhe pakino come suona sto scaricozzo???

eeeeeeeeeeee

quel bombolone di rifino stava senza operai :(
e non ha potuto farmi lo scarico :mecry2)
ma sta settimana me lo faccio fare dal mio marmittaio :jolly)
e sicuramente sarà una favola :sedia)

mentre da rifino mi sono fatto fare una bella elettrodiagnosi :p
trattamento olio al cambio :p
sostituzione filtro :nod)
sostituzione debimetro :nod)
e regolazione fari :rotolo)

Re: paki ha scritto:

thelhorian":3pq0464n ha detto:
new147":3pq0464n ha detto:
buongiorno riecchimeeeeeeeeee
bhe pakino come suona sto scaricozzo???

eeeeeeeeeeee

quel bombolone di rifino stava senza operai :(
e non ha potuto farmi lo scarico :mecry2)
ma sta settimana me lo faccio fare dal mio marmittaio :jolly)
e sicuramente sarà una favola :sedia)

mentre da rifino mi sono fatto fare una bella elettrodiagnosi :p
trattamento olio al cambio :p
sostituzione filtro :nod)
sostituzione debimetro :nod)
e regolazione fari :rotolo)

azzzh
cmq poi fammi sapere che io vorrei....work in progressssss

a e benefici aquisiti col trattamento cambio???

cmq che aria tira dalle vostre parti???

Re: paki ha scritto:

new147":taaebwrv ha detto:
cmq poi fammi sapere che io vorrei....work in progressssss

tranqui :OK)

a e benefici aquisiti col trattamento cambio???

innesti più soffici e attrito ridotto a 0 con qualche cavalluzzo in più :cuore)

cmq che aria tira dalle vostre parti???

abbastanza tranquilla: giornate belle :shine) e spensierate :rotolo)

ciao waglioooooooooooooooo :alfa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.