<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":1swaejtp ha detto:
new147":1swaejtp ha detto:
GTpassion82":1swaejtp ha detto:
ah, era la stanchezza.......pensavo ke cambiassi lingua quando sali a Torino! :asd) Dalle un saluto da parte mia!

a chi a torino o alla q7 :asd) :asd) :asd) :asd) !!!
Wééé!!! Come va li sU?
Lo so che ti sto stressando, ma ti ricordi di farmi sapere quel fatto?? :worship)

uè cumbà!!!!

come vi butta?
oh avete saputo di Salvatore????
Ha vinto al superenalotto ed è andato a vivere in Giamaica....stu bastardu!!!! :culo)
Salva... :confusbig)

n|k3sT":pg6n0obu ha detto:
new147":pg6n0obu ha detto:
GTpassion82":pg6n0obu ha detto:
ah, era la stanchezza.......pensavo ke cambiassi lingua quando sali a Torino! :asd) Dalle un saluto da parte mia!

a chi a torino o alla q7 :asd) :asd) :asd) :asd) !!!
Wééé!!! Come va li sU?
Lo so che ti sto stressando, ma ti ricordi di farmi sapere quel fatto?? :worship)

vai di flex che fai prima :asd) anzi di dremel :crepap) :crepap) :crepap)

ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

e chi le ha mai viste le ferie
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

n|k3sT":2e6smqq5 ha detto:
harley1972":2e6smqq5 ha detto:
superalex78":2e6smqq5 ha detto:
cmq ragazzi, in 1 settimana:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!

:mecry) :mecry) :mecry)
secondo voi oggi sarò fermato dalla finanza?
:crepap)

Oggi stavamo facendo un posto di blocco su via Amendola...se passavi ti aprivo quel culettino vergine che ti ritrovi.... :asd) :asd) :asd)

Wé che domani ci passo io da li, e andrò anche di fretta, miraccomando a te :crepap) :lol:

Cinture ben allacciate quando passate di li o dintorni....nel pomeriggio ci saremo spesso e volentieri...anche se il servizio è mirato al sequestro dei ciclomotori dei, come li chiamiamo nel mio ambiente, "chin' d' merd'".....un abbraccio a tutti!!!.... :OK)

Oggi ho rinnovato la mia associazione al club.
Voi direte:"Ma chi te l'ha fatto fare? Dopo quello che ti hanno fatto!!".
Sinceramente, ho il mio tornaconto, nel senso che ho da vendere parecchia roba sul mercatino quindi devo essere socio, poi come disse Confucio:"Se qualcuno ti fa del male, mettiti sulla sponda del fiume e aspetta il passaggio del suo cadavere".
Mai detto riuscì a spiegare meglio quello che penso, se qualcuno nella vita si comporta male, vi posso garantire che questo a mo'di boomerang gli torna in dietro!!!.
Ciao ragasss.....e viva il Puglia Virtual Club!!...siamo i meglio!!!.... :OK)

carlo.......

il detto sarà anche giusto... non so la situazione!!!!
Cmq, ragà, ci vediamo domattina per un caffè? Magari da rifino? Inoltre,
WANTED SALVATOPO!!!!
Si dice che sia riuscito anche gatto silvestro ad acchiapparlo e a incchiappettarlo!!! Chissà non sia diventato mortotopo e non si sia salvato!!!
hihihihihihihihihi
Mbaciccio

harley1972":1cp2jd81 ha detto:
n|k3sT":1cp2jd81 ha detto:
harley1972":1cp2jd81 ha detto:
superalex78":1cp2jd81 ha detto:
cmq ragazzi, in 1 settimana:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!

:mecry) :mecry) :mecry)
secondo voi oggi sarò fermato dalla finanza?
:crepap)

Oggi stavamo facendo un posto di blocco su via Amendola...se passavi ti aprivo quel culettino vergine che ti ritrovi.... :asd) :asd) :asd)

Wé che domani ci passo io da li, e andrò anche di fretta, miraccomando a te :crepap) :lol:

Cinture ben allacciate quando passate di li o dintorni....nel pomeriggio ci saremo spesso e volentieri...anche se il servizio è mirato al sequestro dei ciclomotori dei, come li chiamiamo nel mio ambiente, "chin' d' merd'".....un abbraccio a tutti!!!.... :OK)

Bella la storia dei chin d' merd :asd) :asd)

Cia' raga' ,un saluto da un vostro con terraneo (FOGGIA),una info ss questo sempre nominato RIFINO ,cosa puo' fare alle nasone di buono che prezzi ha?

:OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.