GTpassion82":361v5hgg ha detto:ah, era la stanchezza.......pensavo ke cambiassi lingua quando sali a Torino! :asd) Dalle un saluto da parte mia!
Wééé!!! Come va li sU?new147":2c0k7t0e ha detto:GTpassion82":2c0k7t0e ha detto:ah, era la stanchezza.......pensavo ke cambiassi lingua quando sali a Torino! :asd) Dalle un saluto da parte mia!
a chi a torino o alla q7 :asd) :asd) :asd) :asd) !!!
n|k3sT":1swaejtp ha detto:Wééé!!! Come va li sU?new147":1swaejtp ha detto:GTpassion82":1swaejtp ha detto:ah, era la stanchezza.......pensavo ke cambiassi lingua quando sali a Torino! :asd) Dalle un saluto da parte mia!
Lo so che ti sto stressando, ma ti ricordi di farmi sapere quel fatto?? :worship)
n|k3sT":pg6n0obu ha detto:Wééé!!! Come va li sU?new147":pg6n0obu ha detto:GTpassion82":pg6n0obu ha detto:ah, era la stanchezza.......pensavo ke cambiassi lingua quando sali a Torino! :asd) Dalle un saluto da parte mia!
Lo so che ti sto stressando, ma ti ricordi di farmi sapere quel fatto?? :worship)
GTpassion82":2xv7vsl9 ha detto:we c'è movimento stamattina!
n|k3sT":2e6smqq5 ha detto:harley1972":2e6smqq5 ha detto:superalex78":2e6smqq5 ha detto:cmq ragazzi, in 1 settimana:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!
:mecry) :mecry) :mecry)
secondo voi oggi sarò fermato dalla finanza?
:crepap)
Oggi stavamo facendo un posto di blocco su via Amendola...se passavi ti aprivo quel culettino vergine che ti ritrovi.... :asd) :asd) :asd)
Wé che domani ci passo io da li, e andrò anche di fretta, miraccomando a te :crepap) :lol:
harley1972":1cp2jd81 ha detto:n|k3sT":1cp2jd81 ha detto:harley1972":1cp2jd81 ha detto:superalex78":1cp2jd81 ha detto:cmq ragazzi, in 1 settimana:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!
:mecry) :mecry) :mecry)
secondo voi oggi sarò fermato dalla finanza?
:crepap)
Oggi stavamo facendo un posto di blocco su via Amendola...se passavi ti aprivo quel culettino vergine che ti ritrovi.... :asd) :asd) :asd)
Wé che domani ci passo io da li, e andrò anche di fretta, miraccomando a te :crepap) :lol:
Cinture ben allacciate quando passate di li o dintorni....nel pomeriggio ci saremo spesso e volentieri...anche se il servizio è mirato al sequestro dei ciclomotori dei, come li chiamiamo nel mio ambiente, "chin' d' merd'".....un abbraccio a tutti!!!.... :OK)