<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh francè ma chi ti ha fatto quella bella firmozza?

io prima che mi fregi della scritta modificata da giangirm devo ridurla ma non so come cavolo devo fare per cambiare la dimensione del carattere e cmq vorrei averne una caruccia tipo la tua ma non so come si fa :help)

angelo81":2p7cjezn ha detto:
oh francè ma chi ti ha fatto quella bella firmozza?

io prima che mi fregi della scritta modificata da giangirm devo ridurla ma non so come cavolo devo fare per cambiare la dimensione del carattere e cmq vorrei averne una caruccia tipo la tua ma non so come si fa :help)

me la sono fatta io angiolè con photoshop ho sbattuto un po ma ci sono riuscito..
e si cmq anche qui siamo na bella banda di mattacchioni!!
proprio ieri ci siamo visti x la classica partita di calcetto del vennerdi!

un secondo

ecco tratto dal regolamento

b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 600x70 pixel e 30 Kb; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva di due immagini (150 Pixel in altezza);

regolamento

notte ragà!
ps PAKI e NIKI.....................la mia piccola stasera mi ha restituito il biadesivo che cadde nel paraurti quando montammo gli xenon!!! :nod)

new147":3r0j3hka ha detto:
tutti a nanna??

sveglia ragazzacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che fine avete fatto? tutti a lavare le macchine? a togliere il particolato dal paraurti posteriore??? :?:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.