<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":o3whf29o ha detto:
cmq ragazzi, in 1 settimana:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!

:mecry) :mecry) :mecry)
secondo voi oggi sarò fermato dalla finanza?
:crepap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che dire complimenti.....!!! Io sono appena tornato dalla compagnia di Teo...stava in concessionaria a farsi cambiare il pannello porta in garanzia....2 ore in officina siamo stati :swear) :swear) :swear) ....abbiamo passato il tempo a dire stronzate e a sgamare un po di 159....!! Bè io vò a mangià... :appa) :appa)

re:

superalex78":3tj07fq0 ha detto:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!

secondo me ti ferma carlo dopo aver sverniciato la tua fiancata
con la mazzinga mobile
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oggi sono stato in giro tutta la mattinata insieme ad un mio amico alla ricerca di una old alfa da acquistare in società o da solo per restaurarla e farla tornare fiammante :D
ce ne sono in giro di belle vetturine vecchiotte ma sono pazzi chiedono delle cifre allucinanti per dei catorci da buttare cui mancano un sacco di pezzi ormai inrecuperabili...
secondo me non hanno capito una mazza se continuano così le faranno arruginire fino a diventare cenere chi se le compra...bu!

se trovo una bella occasione vedo di fare l'acquisto pazzo così al prossimo raduno vengo in old class :asd)

Mamma mia che stanchezza.....sono tornato ora dal mio box dove sono stato con Teo e la sua dolce metà a lucidarli tutta la macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....piu pulizia interni!! Teo allora mi devi 50€ di pinze, 10€ di consumo corrente di oggi + la manodopera....facciamo 100€ e non se ne parla piu :) :) :) :)

Mamma mia che stanchezza.....sono tornato ora dal mio box dove sono stato con Teo e la sua dolce metà a lucidarli tutta la macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....piu pulizia interni!! Teo allora mi devi 50€ di pinze, 10€ di consumo corrente di oggi + la manodopera....facciamo 100€ e non se ne parla piu :) :) :) :)

Poi ti passo il numero della postpay..... ;)

cuoresportivo86":xmsuz627 ha detto:

quasi quasi porto anche la mia car a lucidare da te se mi avvertivate facevamo tutto in un giorno :asd)

superalex78":168fzxou ha detto:

Oggi stavamo facendo un posto di blocco su via Amendola...se passavi ti aprivo quel culettino vergine che ti ritrovi.... :asd) :asd) :asd)

harley1972":20yp69pm ha detto:
superalex78":20yp69pm ha detto:

Oggi stavamo facendo un posto di blocco su via Amendola...se passavi ti aprivo quel culettino vergine che ti ritrovi.... :asd) :asd) :asd)

Wé che domani ci passo io da li, e andrò anche di fretta, miraccomando a te :crepap) :lol:

per ale: è normale che se metti 1 € di benza ogni volta dopo 1 km sei a terra! 2) Ale ti ho già ripagato facendoti venire in makkina con me! :culo)
3) alex....okkio ankora ti fermano pure li alieni; 4) paki.........ma come devo fare con te....sei davvero irreperibile! 5) ki ci sta a vederci prima di domenica.ù? io parto! 6)e da rifino? 7) e allo sfascia?

E' inutile dirvi che 60 kg, quelli che sono, su una gimkana come quella sono davvero un grande gap!!! Quindi un secondo di distacco è molto ma molto davvero!!!
Ripeto, niki ha fatto un buon tempo!!! Ma grazie alle sue capacità, alex... la macchina ce l'ha pure, ma è lui il problema!!!
Inoltre, quando volete andare a binetto, no problem... ci sono!!!
Mbaciccio

angelo81":2ab1cse8 ha detto:
ragazzacci attenti la madama ci osserva!!!!:asd)

in tv stasera ho visto una mia vecchia conoscenza...però ne ha fatta di strada...e non solo :sarcastic) :culo) :asd)

adesso sono a quota 4 stellette dorate :X) :A)

e 4 stelle....ne devi fare di strada ancora...o meglio di post :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.