<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: per il foggiano di modena...

djlap147":klzbi7i7 ha detto:
finalmente un'altro concittadino...ciao bladow!!! :elio) :elio) :elio)

Finalmente qualcuno di foggia si fa' vivo,pensavo che ero l'unico. mi fa' piacere...

:X) :X) :X)

:fluffle)

ragà.... io direi che una volta abbiamo organizzato gioia del colle per i tarantini e (a parte chi non poteva o non s'è mai lamentato) sappiamo come è andata a finire... perchè ora non ci organizziamo per andare a BARLETTA da, non mi ricordo il nome, il ragazzo con la GTV che ha anche il ristorante dove mangiare? Sicuramente, essendo anche associato CLUB ALFA SPORT, lui porterà qualche altro amico e sapete che bel raduno...
Tutto questo anche per far partecipare qualcuno di foggia e dintorni che non riesce, vuoi tempo vuoi distanza, a stare con noi.... djlap, ti vogliamo più presente....
Mbaciccio
P.S.
Si accettano proposte...VALIDE!!!

Io stasera dovrei avere un impegno con una girl...che poi se ne và per l'università e la rivedo a Natale...che palle tutte quelle che voglio "frequentare" partono per sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di università...le preferisco ignoranti a sto punto :asd) :asd) :asd)

P.S. Alex se tu stasera ti vedi con gli altri, parti da casa con calma....tanto con quel 2.0 Twin S. avoglia a raggiungerli :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":393v2una ha detto:
Io stasera dovrei avere un impegno con una girl...che poi se ne và per l'università e la rivedo a Natale...che palle tutte quelle che voglio "frequentare" partono per sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di università...le preferisco ignoranti a sto punto :asd) :asd) :asd)

P.S. Alex se tu stasera ti vedi con gli altri, parti da casa con calma....tanto con quel 2.0 Twin S. avoglia a raggiungerli :lol: :lol: :lol: :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ma io di solito quando sto con loro non uso la 5°, mi basta la 4° per stenderli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

specie con Ciccio poi, uso la 4° + condizionatore acceso + 5 persone in auto.... :matto)

angelo81":pa0kqn6o ha detto:
we wagliò come va?? :D

io sto week end nun ce sto!! purtroppo altri impegni un saluto speciale ai foggiani che è la prima volta che vedo su queste pagine ;)

certo che con questo fatto che il nostro gruppo si sta allargando a dismisura, con altre persone stupende (eccetto i loschi figuri come Teo e Ciccio... :sarcastic) ), mi sta facendo pensare che potrei anche non cambiare casa automobilistica..., ma la Brera costa ancora troppo :?: usate si trovano in giro a non meno di 28.000€ e dal vivo, una, non l'ho ancora vista.... :mecry)

finalmente na foto seria

P9033047.JPG

rifino magic

BLADOW":u6d99x7j ha detto:
Cia' raga' ,un saluto da un vostro con terraneo (FOGGIA),una info ss questo sempre nominato RIFINO ,cosa puo' fare alle nasone di buono che prezzi ha?

:OK) :OK)

sui prezzi è davverro concorrenziale :OK)
e sulle nostre nasone fa di tutto :OK)
dalla a alla z e ti installa pure la macchinetta del caffè :crepap) :crepap)

bando alle chiacchiere :elio)

se potevo me lo sposavo :culo)
ma sono già sposato :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.