<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":ivq9ieks ha detto:
cmq per maggiori info sul bannamento potete rivolgervi ad harley1972 lui si che è un esperto :asd) :culo)

Ragazzacci!!!....non litigate...cmq potete chiedere anche ad Alex....anche lui ha provato il piacere del Bann!!!..... :D

GIAPAN CICCIO

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

el raduno

COME TUTTI
ANCH'IO POSTEGGIO QUI LE MIE FOTINE DELLE FIAMMANTI NASINE:

la mia piccina

la nikezz mobile

la GTD di harley

la mia piccina d'avanti

la sottiletta di angelo

la kirby mobile di mbaciccio

la gta type di beppe

belle
anzi stupende

alex, alex, alex

niki, preciso una cosa:
1) è vero che i 15 nei birilli sono più performanti, ma è anche vero che c'erano anche due curve dove contava tantissimo avere un'aderenza maggiore, le due curve dove ti ho detto che si sarebbe potuto fare il tempo (quella che avevi sbagliato al primo giro, e quella prima dei birilli del traguardo!!!). Quelle due curve ti davano la possibilità di guadagnare tantissimo! Se così non fosse, allora angelo, che con il suo macchinone aveva anche i 17, cosa dovrebbe dire?
Se parli di benza, potrei dirti che anche tu SEI STATO DIETRO A LEGGERE LA MIA TARGA, così come avrebbe sicuramente fatto ALEX!!!
Se poi volete andare a Binetto, fatemi fare qualcosa che penso io alla macchina, e poi possiamo fare un confronto equo!!! Sui rettilinei è ovvio che auto con più cavalli me le suonano!!! Ma sulle curve, chissà!!!
2) alex, prendi la tua auto e portala in pista insieme a quella di angelo: ti posso garantire che state lì; tu avresti un vantaggio in più per quanto riguarda il selespeed, ma le tue doti di scarso pilota non sono sopperibili con nessun tipo di cambio!!!
3) Alex, secondo me, anche niki con la sua 1.6 in pista potrebbe starti dietro perchè ha dimostrato di saperci fare...
4) alessio, non fare come alex, parli e parli... DIMOSTRATE QUALCOSA!!!
5) ALEX, PROPRIO TU NON DEVI PARLARE PERCHE' L'UNICA VOLTA IN CUI DOVEVI DIMOSTRARE LE TUE INNUMEREVOLI CA...TE CHE DICI HAI PREFERITO LA BAGNAROLA!!! Prox volta, se vuoi avere parola in queste vicende, PARTECIPA!!!!
6) Niki, posso solo dirti che se non calcoliamo il birillo, quindi le penalità, io t'ho dato più di un secondo!!! con la mia jtd originale!!! Vedi tu se solo le ruote da 15 possono fare la differenza o anche tutto il resto!!!
E poi, considerate che le JTD hanno il GRANDISSIMO SVANTAGGIO di pesare quei 200kg in più sull'anteriore, quanto basta per non essere equilibrati e quindi perdere più facilmente il posteriore sugli slalom

ALMENO SE DOVETE DIRE QUALCOSA, ANALIZZATE TUTTE LE FASI DEL PROBLEMA...
1) MAGGIOR PESO (conta di più 250 kg di differenza dei motori o 1,5X4 kg dei cerchi?)
2) TRACCIATO MISTO (VELOCE / LENTO)
3) JTD / BENZA
4) DEBIMETRO FRECATO
5) AUTO TOTALMENTE ORIGINALE

Comunque, su una cosa hai ragione, niki:
IL MANICO FA LA DIFFERENZA.... :26) :fiori) :champion) :grazie)

Re: alex, alex, alex

mbaciccio":10io0okv ha detto:
niki, preciso una cosa:
1) è vero che i 15 nei birilli sono più performanti, ma è anche vero che c'erano anche due curve dove contava tantissimo avere un'aderenza maggiore, le due curve dove ti ho detto che si sarebbe potuto fare il tempo (quella che avevi sbagliato al primo giro, e quella prima dei birilli del traguardo!!!). Quelle due curve ti davano la possibilità di guadagnare tantissimo! Se così non fosse, allora angelo, che con il suo macchinone aveva anche i 17, cosa dovrebbe dire?
Se parli di benza, potrei dirti che anche tu SEI STATO DIETRO A LEGGERE LA MIA TARGA, così come avrebbe sicuramente fatto ALEX!!!
Se poi volete andare a Binetto, fatemi fare qualcosa che penso io alla macchina, e poi possiamo fare un confronto equo!!! Sui rettilinei è ovvio che auto con più cavalli me le suonano!!! Ma sulle curve, chissà!!!
2) alex, prendi la tua auto e portala in pista insieme a quella di angelo: ti posso garantire che state lì; tu avresti un vantaggio in più per quanto riguarda il selespeed, ma le tue doti di scarso pilota non sono sopperibili con nessun tipo di cambio!!!
3) Alex, secondo me, anche niki con la sua 1.6 in pista potrebbe starti dietro perchè ha dimostrato di saperci fare...
5) ALEX, PROPRIO TU NON DEVI PARLARE PERCHE' L'UNICA VOLTA IN CUI DOVEVI DIMOSTRARE LE TUE INNUMEREVOLI CA...TE CHE DICI HAI PREFERITO LA BAGNAROLA!!! Prox volta, se vuoi avere parola in queste vicende, PARTECIPA!!!!
6) Niki, posso solo dirti che se non calcoliamo il birillo, quindi le penalità, io t'ho dato più di un secondo!!! con la mia jtd originale!!! Vedi tu se solo le ruote da 15 possono fare la differenza o anche tutto il resto!!!
E poi, considerate che le JTD hanno il GRANDISSIMO SVANTAGGIO di pesare quei 200kg in più sull'anteriore, quanto basta per non essere equilibrati e quindi perdere più facilmente il posteriore sugli slalom

1) MAGGIOR PESO (conta di più 250 kg di differenza dei motori o 1,5X4 kg dei cerchi?)
3) JTD / BENZA
4) DEBIMETRO FRECATO

ma dov'è che devi andare... ti devi attaccare pure le turbine di 50kirby per stare davanti....ahahah

e poi, considerato che sulla carta hai molta più esperienza nella guida in pista di niki, 1sec, a parità di cv mi sembra un po' poco, hai pure l'assetto mentre lui no...
cmq, andiamo a binetto, ti fai prima un giro con la tua o con una jtd rimappata da 150cv, poi guidi la mia e vediamo che differenza di tempi c'è.
A parità di manico, vediamo cosa va meglio... :147)

io, mazzulatore ufficiale dei naftari :marameo)

P.S. all'anteriore la JTD pesa 60kg in più, non 200...

Re: alex, alex, alex

superalex78":22hk0ef4 ha detto:
mbaciccio":22hk0ef4 ha detto:
niki, preciso una cosa:

3) JTD / BENZA
4) DEBIMETRO FRECATO

ma dov'è che devi andare... ti devi attaccare pure le turbine di 50kirby per stare davanti....ahahah

e poi, considerato che sulla carta hai molta più esperienza nella guida in pista di niki, 1sec, a parità di cv mi sembra un po' poco, hai pure l'assetto mentre lui no...
cmq, andiamo a binetto, ti fai prima un giro con la tua o con una jtd rimappata da 150cv, poi guidi la mia e vediamo che differenza di tempi c'è.
A parità di manico, vediamo cosa va meglio... :147)

io, mazzulatore ufficiale dei naftari :marameo)

P.S. all'anteriore la JTD pesa 60kg in più, non 200...

Quoto in pieno il mio collega benzinista :OK) , senza il secondo di penalità io sarei arrivato 3° o 4° su 70 macchine, molte delle quali moderne diesel, con assetti, con 17, con jtd tirati e modificati dalla testa ai piedi, con loro non ci sono queste differenze di peso??
In quel tracciato i CV non contavano quasi niente, e poi parli di confronto in curva tra un jtd e un benza? Spero di aver capito male..nel comportamento dinamico il motore non c'entra niente..
Comunque riappoggio Alex sul discorso, prendi i tempi tu stesso guidando benza e diesel a pari cavallaggio a Binetto, e vediamo che ne esce (anche se sei un pò di parte e non vale :asd) )
Io cerco di essere il più obiettivo possibile su sto discorso, e riconosco che in certe situazioni i diesel possono andare meglio dei benza, il problema e che voi siete troppo convinti che il diesel è meglio su tutto, e fin quando si rimane di ste idee potremmo parlare per sempre di sta disputa, e sinceramente non m'ingozza :culo)

Comunque dire che pesa 200 kg in piu in effetti è un po esagerato.....altrimenti anche la macchina di Teo che comunque non abbiamo tirato chissà che, però diciamo che nelle accelerate siamo stati affianco, se avrebbe avuto 200 kg piu di me sai dove lo lasciavo io? :asd) :asd) ...Al massimo lui ha 60 kg piu 20 per la panza che si ritrova :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. L'Alfa comunque và comprata a benzina sempre :OK) :OK)

che palle sempre sti discorsi....

ma chi è nato prima l'uovo o la gallinìa??? :matto) :confusbig) :aeh)

io non faccio parte di chi è convinto che il diesel è er meglio der meglio delle volte insisto per sfottere.... :asd)

la mia prossima la voglio V6 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come canta :love)

però anche voi benzinari o benzinai non vi fissate che le vostre sono le migliori altrimanti accelero e vi svernicio tutti :D :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

il discorso del peso è dovuto al fatto che la m,ia è più pesante in quanto il serbatoio è sempre pieno, al contrario del tuo che sembra una makkina da qualifica......1 litro nel serbatoio!!!

io invece per il discorso del peso lo ammetto la colpa è dovuta tutta alla mia pancia che sbilanciava la macchina in curva...anche se :scratch) adesso che ci penso avevo apchi al fianco che bilanciava il tutto...
ma in ogni caso era troppo il peso in avanti :marameo) :crepap) :crepap) :crepap)

GTpassion82":2l1er95q ha detto:
il discorso del peso è dovuto al fatto che la m,ia è più pesante in quanto il serbatoio è sempre pieno, al contrario del tuo che sembra una makkina da qualifica......1 litro nel serbatoio!!!

poi tu ci vai sempre pesante con quel povero ragazzo di alessio!!!

cmq quando si organizza qualcosa a binetto?
facciamo proprio un bel gran premio :crepap) , troviamo pure 3/4 ragazze che fanno la premiazione e un bel travestito per ciccio :culo)

superalex78":12sfb4cv ha detto:
GTpassion82":12sfb4cv ha detto:

facciamo proprio un bel gran premio :crepap) , troviamo pure 3/4 ragazze che fanno la premiazione e un bel travestito per ciccio :culo)

non credo che la ragazza di ciccio sarebbe tanto d'accordo queste proposte bisogna fargliele in privato :crepap) :crepap)

angelo81":1od40wgn ha detto:
superalex78":1od40wgn ha detto:
GTpassion82":1od40wgn ha detto:

non credo che la ragazza di ciccio sarebbe tanto d'accordo queste proposte bisogna fargliele in privato :crepap) :crepap)

ops....è vero!!!! Ciccio scusami, t'ho sputtanato.... :lol21)

superalex78":h2r1iirs ha detto:
GTpassion82":h2r1iirs ha detto:

Alex grazie!! Ma ormai ci sono abituato alle sue cattiverie.....io l'attribuisco alla gelosia che noi abbiamo il benza :elio) :elio) !!!

Angelo comunque pure io insisto con sti discorsi perchè mi diverto a sfottere...tutto qui....anzi i diesel di oggi sono stupendi.....se non fosse che l'alfa ha il suo bel rombo a differenza di altri marchi, lo prenderei tranquillamente un giorno il diesel! Un bel multijet.....!!

Ah non fate caso ai discorsi della benzina che fa Teo....perche purtroppo io la metto ma la consumo sempre in una sera :shrug03) :shrug03) .....è piu forte di me....anche se mi rimane non riesco a tornare a casa senza farmi un giretto :love) :love)

P.S. Ora scatterà la battuta di Teo che già sò qual'è.... :ignore) :ignore)

cuoresportivo86":18x5rb1g ha detto:
Ah non fate caso ai discorsi della benzina che fa Teo....perche purtroppo io la metto ma la consumo sempre in una sera :shrug03) :shrug03) .....è piu forte di me....anche se mi rimane non riesco a tornare a casa senza farmi un giretto :love) :love)

P.S. Ora scatterà la battuta di Teo che già sò qual'è.... :ignore) :ignore)

guarda, è la stessa cosa per me, tipo ieri sera, mi sono andato a fare da solo un giro sulla selva di fasano...tutte curve, che cacchio ho combinato, ad una curva ho rischiato pure di finire male, non la ricordavo così... :?:

cmq bari-monopoli 20min, velocità media segnata da trip ***kmh ahah

* ho tolto la velocità...perchè poi lo staff mi mazzola

cmq ragazzi, in 1 settimana:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!

:mecry) :mecry) :mecry)
secondo voi oggi sarò fermato dalla finanza?
:crepap)

superalex78":32qf950e ha detto:
cmq ragazzi, in 1 settimana:
- sabato - supero una fila di auto in centro (dove non potevo, vicino la stazione) mentre parlo al cellulare e senza cintura; mi vede un vigile che mi fa gestacci con la mano...
- martedì - supero una fila di macchine controsenso, passo col rosso, cellulare in mano, senza cintura; mi ferma la digos!!!! :?:
- mercoledì - faccio una strazzata prima - seconda e m'accorgo che c'era una pattuglia di carabinieri che aveva fermato un auto, mi guardano molto male.... ma almeno in quest'occasione avevo la cintura!

:mecry) :mecry) :mecry)
secondo voi oggi sarò fermato dalla finanza?
:crepap)
Prova a guidare in maniera quasi civile, mi sa che è quello il problema :lol: :lol: :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.