niki, preciso una cosa:
1) è vero che i 15 nei birilli sono più performanti, ma è anche vero che c'erano anche due curve dove contava tantissimo avere un'aderenza maggiore, le due curve dove ti ho detto che si sarebbe potuto fare il tempo (quella che avevi sbagliato al primo giro, e quella prima dei birilli del traguardo!!!). Quelle due curve ti davano la possibilità di guadagnare tantissimo! Se così non fosse, allora angelo, che con il suo macchinone aveva anche i 17, cosa dovrebbe dire?
Se parli di benza, potrei dirti che anche tu SEI STATO DIETRO A LEGGERE LA MIA TARGA, così come avrebbe sicuramente fatto ALEX!!!
Se poi volete andare a Binetto, fatemi fare qualcosa che penso io alla macchina, e poi possiamo fare un confronto equo!!! Sui rettilinei è ovvio che auto con più cavalli me le suonano!!! Ma sulle curve, chissà!!!
2) alex, prendi la tua auto e portala in pista insieme a quella di angelo: ti posso garantire che state lì; tu avresti un vantaggio in più per quanto riguarda il selespeed, ma le tue doti di scarso pilota non sono sopperibili con nessun tipo di cambio!!!
3) Alex, secondo me, anche niki con la sua 1.6 in pista potrebbe starti dietro perchè ha dimostrato di saperci fare...
4) alessio, non fare come alex, parli e parli... DIMOSTRATE QUALCOSA!!!
5) ALEX, PROPRIO TU NON DEVI PARLARE PERCHE' L'UNICA VOLTA IN CUI DOVEVI DIMOSTRARE LE TUE INNUMEREVOLI CA...TE CHE DICI HAI PREFERITO LA BAGNAROLA!!! Prox volta, se vuoi avere parola in queste vicende, PARTECIPA!!!!
6) Niki, posso solo dirti che se non calcoliamo il birillo, quindi le penalità, io t'ho dato più di un secondo!!! con la mia jtd originale!!! Vedi tu se solo le ruote da 15 possono fare la differenza o anche tutto il resto!!!
E poi, considerate che le JTD hanno il GRANDISSIMO SVANTAGGIO di pesare quei 200kg in più sull'anteriore, quanto basta per non essere equilibrati e quindi perdere più facilmente il posteriore sugli slalom
ALMENO SE DOVETE DIRE QUALCOSA, ANALIZZATE TUTTE LE FASI DEL PROBLEMA...
1) MAGGIOR PESO (conta di più 250 kg di differenza dei motori o 1,5X4 kg dei cerchi?)
2) TRACCIATO MISTO (VELOCE / LENTO)
3) JTD / BENZA
4) DEBIMETRO FRECATO
5) AUTO TOTALMENTE ORIGINALE
Comunque, su una cosa hai ragione, niki:
IL MANICO FA LA DIFFERENZA.... :26) :fiori) :champion) :grazie)