angelo81":343ia1r0 ha detto:dalla tua descrizione sembra la macchina di alessio quella che hai descritto :asd)
angelo81":28v9ly3q ha detto:ci tengo a precisare che quel rumore o sibilo quando lo senti sulla fiancata per un attimo è perchè ti sta sverniciando e non te ne stai manco accorgendo :sarcastic)
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)angelo81":cvl26fi6 ha detto:ci tengo a precisare che quel rumore o sibilo quando lo senti sulla fiancata per un attimo è perchè ti sta sverniciando e non te ne stai manco accorgendo :sarcastic)
cuoresportivo86":33zbqwrl ha detto:angelo81":33zbqwrl ha detto:ci tengo a precisare che quel rumore o sibilo quando lo senti sulla fiancata per un attimo è perchè ti sta sverniciando e non te ne stai manco accorgendo :sarcastic)
:cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
mbaciccio":2u7a359g ha detto:Alessio, si vede proprio che sarà vizio di nome....
ALEX ----- ALESS
SIT TUTT NA RAZZ...
Anche tu come alex sei leggermente convinto, eh? Ti voglio solo ricordare che domenica scorsa, ad una GARA (dove tutti avete detto che il benza è superiore del nafta), una 156 GTA (250CV), una GTV 2.0V6TURBO (205Cv), una 156 supertuning (benzina), un'alfa 147 1.6 105Cv (tuning,rimappata,CDA,scarico :culo) ), e tutto il resto delle auto a benzina che c'erano, le hanno prese da me con una JTD 115CV ORIGINALE CON RUOTE DA 15 E DEBIMETRO NON FUNZIONANTE.....
Quindi, mi accontento del sibilo... ma meglio poco fumo e tanto arrosto che il contrario, no?
E poi, non credo ti convenga tanto giocare con angelo, perchè il JTD rimappato di angelo penso proprio che te le suoni, a te e a quell'altro convinto bidonista traditore di alex...
Mbaciccio
n|k3sT":350q8ju3 ha detto:mbaciccio":350q8ju3 ha detto:Alessio, si vede proprio che sarà vizio di nome....
ALEX ----- ALESS
SIT TUTT NA RAZZ...
Anche tu come alex sei leggermente convinto, eh? Ti voglio solo ricordare che domenica scorsa, ad una GARA (dove tutti avete detto che il benza è superiore del nafta), una 156 GTA (250CV), una GTV 2.0V6TURBO (205Cv), una 156 supertuning (benzina), un'alfa 147 1.6 105Cv (tuning,rimappata,CDA,scarico :culo) ), e tutto il resto delle auto a benzina che c'erano, le hanno prese da me con una JTD 115CV ORIGINALE CON RUOTE DA 15 E DEBIMETRO NON FUNZIONANTE.....
Quindi, mi accontento del sibilo... ma meglio poco fumo e tanto arrosto che il contrario, no?
E poi, non credo ti convenga tanto giocare con angelo, perchè il JTD rimappato di angelo penso proprio che te le suoni, a te e a quell'altro convinto bidonista traditore di alex...
Mbaciccio
Ciccio mi dispiace ma ti stai contaddicendo da solo, al raduno stesso dicesti che per quel tipo di tracciato non contava se diesel o benza, ma il manico, quindi nn hai vinto la sfida del secolo diesel contro benza :nod)
Anzi ti voglio ricordare che come tu hai frecato sul tempo le suddette macchine, anche io ho fregato altrettante naftone con 50..70 ..80 cv più della mia, e allora che significa..il benza va di più???
:asd)
POi il fatto stesso che tu hai detto di avere i 15, in un tracciato come quello dove hai detto anceh tu che l'importante è uscire veloce, sai quanto sia meglio avere i 15 anzichè pesanti 17?? Quindi tu eri avantaggiato da questo punto di vista rispetto a me e a tutti quelli con i 17, quindi non puoi indicarlo come penalità, anzi era un vantaggio :OK)
Per rispondere a TEO, anche io la volevo uccidere!!! Quanto sta bona quella!!!! Solo che a un certo punto stavo pensando....ma perchè non le ficco tutte in macchina e le cazzio bene bene ?? (in tutti i sensi :lol: )
superalex78":p59h226a ha detto:n|k3sT":p59h226a ha detto:mbaciccio":p59h226a ha detto:Alessio, si vede proprio che sarà vizio di nome....
ALEX ----- ALESS
SIT TUTT NA RAZZ...
Mbaciccio
Ciccio mi dispiace ma ti stai contaddicendo da solo, al raduno stesso dicesti che per quel tipo di tracciato non contava se diesel o benza, ma il manico, quindi nn hai vinto la sfida del secolo diesel contro benza :nod)
Anzi ti voglio ricordare che come tu hai frecato sul tempo le suddette macchine, anche io ho fregato altrettante naftone con 50..70 ..80 cv più della mia, e allora che significa..il benza va di più???
POi il fatto stesso che tu hai detto di avere i 15, in un tracciato come quello dove hai detto anceh tu che l'importante è uscire veloce, sai quanto sia meglio avere i 15 anzichè pesanti 17?? Quindi tu eri avantaggiato da questo punto di vista rispetto a me e a tutti quelli con i 17, quindi non puoi indicarlo come penalità, anzi era un vantaggio :OK)
Per rispondere a TEO, anche io la volevo uccidere!!! Quanto sta bona quella!!!! Solo che a un certo punto stavo pensando....ma perchè non le ficco tutte in macchina e le cazzio bene bene ?? (in tutti i sensi :lol: )
Ciccio ciccio ciccio, ma come devo fare con te?
Dovevi provare a fare il tempo con la GTA o con un benzina tipo il mio per vedere la differenza di prestazioni...rispetto i diesel pari cavalli!
Ma che te lo dico a fare... :sadomaso)
Andiamo a binetto andiamo... :fechten2) che ti faccio imparare la mia targa posteriore a memoria!
:lol21)
n|k3sT":3c4c4fgz ha detto:mbaciccio":3c4c4fgz ha detto:Alessio, si vede proprio che sarà vizio di nome....
ALEX ----- ALESS
SIT TUTT NA RAZZ...
Mbaciccio
GTpassion82":2mi7tqwz ha detto:Ale ma perchè ti fai grande con le battute degli altri? :confusbig) :matto) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
cmq da oggi chiamatemi pure "Dottor Maresciallo" :fiori)
GTpassion82":35fevq75 ha detto:Ale ma perchè ti fai grande con le battute degli altri? :confusbig) :matto) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
cmq da oggi chiamatemi pure "Dottor Maresciallo" :fiori)
GTpassion82":3v7me1kz ha detto:Si, ma ora sono anke DOTTORE! :nod)
GTpassion82":3l8g859u ha detto:Si, ma ora sono anke DOTTORE! :nod)