<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ne ho uno di carrozziere bravo ed economico, ma solo di nafta per venire fin qui, ti conviene prenderlo dalle tue parti...
ma dato che di tarantini non ce ne sono se non tu e cuoresportivo, allora... non saprei come aiutarti... mi spiace :ka)
Mbaciccio

GTpassion82":39fx6yfz ha detto:
ragà poi mi consigliate un carrozziere bravo ma economico per riverniciare il pare???

Teo ma a sto punto perchè non provi quello "mio"??? Visto che li hai provati tutti quelli che dicevi fossero buoni ma alla fine non ti sono piaciuti....prova il mio no?? :D :D

ciao ragazzi, mi sembra di ricordare che qualcuno di voi partecipa al raduno di alfasport a ostuni... in "altri raduni" isab ha postato il programma e le modalità di iscrizione ;)

hai fatto bene a segnalarcelo ed hanno fatto bene ad inserirlo in una nostra sezione ;)
io ovviamente che mi trovo a 500 metri dal raduno non potrei mai mancare ma credo che anche molti altri della nostra sezione parteciperanno al raduno perchè fremono per andare in pista a dimostrare quello che sanno fare :asd) :culo)

Andare in pista?
Perchè al raduno di alfasport si va in pista? Sta cosa non la sapevo... allora non posso assolutamente mancare a questo appuntamento; anche con i cerchi da 15 e le gomme alla frutta, voglio esserci...
Mbaciccio

Ciao!

Salutoni a tutti dall'Irlanda, per la precisione dalla penisola di Dingle. :nod)
Ragazzi: che flip la guida al contrario, specialmente in una fantastica Polo in affitto. :)

xenon day............

ciao belli :D

dato che sono a casa senza fare una mazza :sarcastic)

vi posto un po di foto dell'incontro tenuto in campagna da angelo :A)

ecco mastro geppetto al lavoro sulla mia bambina :shakko)

intercooler lavato e rimontato :spin)

ops un intruso........ma nooo è beppe :culo)

come nuovo :jaw)

passiamo alla realizzazione dei mitici fari GTA :quote)

che ve ne pare???????????? :jaw)

per finire i miei xenon :shakko)

con una piccola chicca nonchè la mia firma :p
cosa potrebbero essere quei 2 punti all'interno delle frecce??? :aeh)

ovviamente un ringraziamento va alle nostre donne x il contributo dato... :color)

E LA NOTTE SI FECE GIORNO..................................... :mad2)

ovviamente x rendere il fanale più pulito dalla illuminazine xenon ho inserito le posizioni nella parte interna bassa delle frecce :quote)

giangirm":3l1jh4r3 ha detto:
ciao ragazzi, mi sembra di ricordare che qualcuno di voi partecipa al raduno di alfasport a ostuni... in "altri raduni" isab ha postato il programma e le modalità di iscrizione ;)

Il PVC al completo non potrà mancare..... :D

Re: ehi new....

mbaciccio":27zrvkyl ha detto:
Ciao francesco, nonché new147, mi è dispiaciuto non averti potuto conoscere di persona, ma purtroppo, causa ferie, non son potuto esserci a casa di angelo o ad altamura!!!
Ho saputo da niki, che ha provato la tua auto, che l'assetto che hai sotto va da dio con cerchi e gomme da 16, ho saputo anche di come lo hai fatto... e sono davvero curioso di provarlo!!! ma dato che mi fido di niki, io ho eibach senza però gli ammo né sportivi né ritarati!!! Volevo proprio fare quello che hai fatto tu e montare gomme da 16. Mi diresti che gomme monti?
Poi, ho saputo da paki il lavoretto di rifigno...(così lo chiamiamo ormai) e io che ho provato la 150Cv in pista, devo dire che aldilà di un turbolag molto più accentuato rispetto ai nostri 115Cv, la macchina spinge già forte originale... non oso immaginare con la rimappa di rifigno....
Cmq, a livello di assetto, mi diresti un po' hai agito? Io ho un piccolo problemino: il lunedì prima di ferragosto sono andato a fare la convergenza alla mia amata, ma ho notato che, nonostante una convergenza fatta bene, la macchina tirava a destra... sono ritornato stamattina e dopo l'inversione delle gomme anteriori, la macchina tira a sinistra!! Morale: le gomme sono difettate e consumate in modo anomalo!!!
Il perché? ho notato che la mia bella ha un camber molto negativo (più di 2° all'anteriore e 1° al posteriore) che quindi mi rovina più l'interno che l'esterno della gomma, però, nonostante i cerchi da 15, ha una tenuta pazzesca!!! Tu hai modificato il camber? Penso sia una cosa scontata per chi ha un assetto sportivo, ma volevo sapere se avessi il mio stesso problema!!!
Mbaciccio

Purtroppo con l'abbassarsi dell'auto il camber è sempre più negativo e il nostro sistema di ammortrizzatori McPherson non permette la regolazione del camber....per cui te lo tieni così..... ;)

Auguri a paki per lo xeno :asd) :asd) :asd) ...bravi bravi.....presto vi romperò io pure le palle per avere i fari oscurati eh....conto sulla vostra gentilezza :clap) :clap) :clap)

pistaaaaaaaaaaaaaaaaa

harley1972":1gpycg2h ha detto:
giangirm":1gpycg2h ha detto:

Il PVC al completo non potrà mancare..... :D

x l'occasione ho montato oltre al moduletto debimetro e la rimappa
ANCHE IL TELETRASPORTO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

gta..............

cuoresportivo86":3i5vkkmo ha detto:
Auguri a paki per lo xeno :asd) :asd) :asd) ...bravi bravi.....presto vi romperò io pure le palle per avere i fari oscurati eh....conto sulla vostra gentilezza :clap) :clap) :clap)

MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE :culo)

la carrozzeria THELHORIAN e a sua completa disposizione :OK)

Re: gta..............

thelhorian":32ghk5m4 ha detto:
cuoresportivo86":32ghk5m4 ha detto:

MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE :culo)

la carrozzeria THELHORIAN e a sua completa disposizione :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.