<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo... :asd) :asd) sabato la ragazza di un mio amico mi ha detto "ehi alessio poi mi devi far entrare in macchina tua....voglio vedere com'è .....è bella la tua macchina eh :elio) :elio) ".....e ieri sera due mie amiche, e una di queste che non si è mai seduta dietro ma sempre avanti ha detto "sta macchina è comoda pure dietro oh.. :elio) :elio) ".....Grande Alfa :A) :A) :A)

cuoresportivo86":2mxzn2tb ha detto:
Bellissimo... :asd) :asd) sabato la ragazza di un mio amico mi ha detto "ehi alessio poi mi devi far entrare in macchina tua....voglio vedere com'è .....è bella la tua macchina eh :elio) :elio) ".....e ieri sera due mie amiche, e una di queste che non si è mai seduta dietro ma sempre avanti ha detto "sta macchina è comoda pure dietro oh.. :elio) :elio) ".....Grande Alfa :A) :A) :A)

le parole :cool: valgono poco...bisogna testarla di persona per verificare che effettivamente è comoda :elio) :smokin) :backb)

mal di stomaco

raga AIUTO

LA MIA BAMBINA NON SPINGE PIU :mecry2) :mecry2) :mecry2)

prima strazzavo di seconda e terza :cry:
mo a malapena la seconda :(

riuniamoci a tavolino e troviamo na soluzione :hail) :hail)

help :hail) help :hail) help :help)

Re: mal di stomaco

thelhorian":2umi2xuh ha detto:
raga AIUTO

LA MIA BAMBINA NON SPINGE PIU :mecry2) :mecry2) :mecry2)

prima strazzavo di seconda e terza :cry:
mo a malapena la seconda :(

riuniamoci a tavolino e troviamo na soluzione :hail) :hail)

help :hail) help :hail) help :help)

Aiutate paki per favore eh..... :X) :X) :X)

Niki, per new147 e l'assetto ci siamo già messi d'accordo.... ti scrivo in pvt così capisci....
Cmq, quando ci becchiamo tutti insieme? Questo sabato sarò single perché la mia lei lavora.... che ne pensate di una bella rimpatriata?
Mbaciccio
P:S.
So che siamo ancora in alto mare per le ferie, ma chi c'è almeno può aderire ad una delle nostre serate in buona compagnia con ottimi argomenti:.....

GTpassion82":2hgfzu6e ha detto:
ciao a tutti!!!! :OK) ragà quanto costa il cassetto porta ipod?
Ciao Teo!! Sinceramente nn so manco cos'è il cassetto porta ipod :cry:

Per quanto riguarda l'incontro io ripropongo sabato sera mangiata in campagna mia!
E sta volta ci dovete essere tutti, io e Ciccio ci siamo già accordati su come punire gli assenti :asd)
Cominciamo con la lista:

nik3st + girl
mbaciccio
..

Oltre a magnare pensiamo di mettere un pò di musica, inoltre è una buona occsasione per accordarci per il raduno con Alfa Sport oltre che per tante cosette :OK)

ragazzi buonasera, sono tornato stasera dalla Puglia, bella regione, bel mare e belle persone, sono stato a Mattinata, troppo tranquillo come paese, stupenda Vieste invece, da togliere il fiato, peccato per i 40 km di curve tra mattinata e vieste, non finivano mai!!!!!!!!

Officina Torelli":2ymbslyr ha detto:
GTpassion82":2ymbslyr ha detto:

Costa 52,00 euro iva inclusa.Codice particolare 50903187. :OK)

Stupendo!!!...ci voleva tra noi l'esperto di codici e prezzi..... :OK) ...grande Officina Torelli.....

Angelo quando mi dai il fattaposta?? Quando vieni a Bari??? Famme sapè!!!

paki moralmente a terra

n|k3sT":1yddx449 ha detto:
GTpassion82":1yddx449 ha detto:
Ciao Teo!! Sinceramente nn so manco cos'è il cassetto porta ipod :cry:

Per quanto riguarda l'incontro io ripropongo sabato sera mangiata in campagna mia!
E sta volta ci dovete essere tutti, io e Ciccio ci siamo già accordati su come punire gli assenti :asd)
Cominciamo con la lista:

nik3st + girl
mbaciccio
..

Oltre a magnare pensiamo di mettere un pò di musica, inoltre è una buona occsasione per accordarci per il raduno con Alfa Sport oltre che per tante cosette :OK)

pakozzo, maty e la mia bambina spompata e scompressata :mecry2)

ciccio corri da me la mia piccolina ha bisogno di noi :mecry2)
non riesco manco più a mangiare se non la vedo ruggire :mecry)

fino alla fine sarò costretto a montare il :elio) 2.4 jtd :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.