<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
52€???? :jaw)
minkia niky nn ci sono........venite ad Augusta, vi ospito io!!! :up)

TURBINA ADDIO...............

n|k3sT":bnvcu085 ha detto:
Wè PAchi!! Che è successo alla nasona???

che è SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOO?? :quote)

è successo che ieri sera mentre aspettavo un certo nikezz :culo)
(non so se lo conosci) :asd)
(che poi non s'è fatto più vedere) :crepap)
mi stavo facendo un giro x trani e dopo un ora che giravo in giro
mi dico: MO MI FACCIO UN PAIO DI STRAZZATE E VADO A LASCIARLA :smokin)
tiro la prima: moscia :jaw)
tiro la seconda: moscia :jaw)
tiro la terza: moscia :jaw)
mi dico: SARA' L'ASR? MO LO DISATTIVO :thk)
tiro la prima: moscia :jaw)
tiro la seconda: moscia :jaw)
tiro la terza: moscia :jaw)

SCAZZATO LA VADO A LASCIARE :mad2)

E MO STO ANCORA SCAZZATO :mad2)

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mecry2)

mbaciccio":26j6p1cs ha detto:
lorenzo, ma quei 40km di curve, se fatti con una 147 sportiva, diventano 40km di goduria... poi dipende dal manico e dal traffico...
Mbaciccio

fatti alle 5.00 di mattina con un sonno colossale possono diventare molto pericolosi invece!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

niki
ho finalmente la ballast e la valigetta per te!!!

questo sabato cercherò di essere dei vostri domani ne parlo con roberta e vediamo peccato che sabato qui ci sta una festa della miseria (festa patronale) vabbè ma voi siete speciali lo stesso mo mi organizzo...

carlo
se vengo sto sabato cerca di esserci anche tu così ti consegno il materiale :elio)

pakko
io domani chiamo a quello dei tubi e vedo se lui è disponibile di montarli entro il week end
il mio amico meccanico mi ha dato la disponibilità dell'officina se nel caso vogliamo fare quel lavoretto alla tua...
...fammi sapere entro domani per quelle cose che devo ordinarle nel caso :D

angelo81":146zxoub ha detto:
cuoresportivo86":146zxoub ha detto:
Ah ragà ho montato i batticalcagno.....stanno una meraviglia :A) :A) :A) ...poi vi posto un po di foto. :clap) :clap) :clap)
si si sono curioso di vedere come stanno :nod) nel caso copio la soluzione che hai adottato :elio)

Angelo eccoli qui....non si vede molto l'effetto..perchè è luce del box e non naturale...ma dal vivo sono stupendi...sul nero poi!!! Non vanno proprio perfettamente perchè sono della 146...alcune curve dei gradini non corrispondono proprio perfettamente...ma non si vede proprio...e per il resto vanno benissimo!!!

Comunque poi le faccio di giorno e le posto eh...

a belli, scrivete così tanto che quasi quasi non riesco a leggere tutto!
per sabato io sarei in forse, perchè avevo preso accordi per una grigliata in spiagga (cosa che potremmo organizzare pure noi, magari per chiudere l'estate!), quindi se mi zompa la grigliata sarò sicuramente con voi!

Paki, ma che hai combinato alla macchina!!!??? :?:
Ma senti a me, invece di mettere il 2.4jtd, metti il 2.0ts che va più forte e non hai inconvenienti! :culo)
Cmq se hai problemi di turbina o pompa, possiamo chiamare roberto... :OK)

cuoresportivo86":37c0ej87 ha detto:
angelo81":37c0ej87 ha detto:
cuoresportivo86":37c0ej87 ha detto:
Ah ragà ho montato i batticalcagno.....stanno una meraviglia :A) :A) :A) ...poi vi posto un po di foto. :clap) :clap) :clap)
si si sono curioso di vedere come stanno :nod) nel caso copio la soluzione che hai adottato :elio)

Angelo eccoli qui....non si vede molto l'effetto..perchè è luce del box e non naturale...ma dal vivo sono stupendi...sul nero poi!!! Non vanno proprio perfettamente perchè sono della 146...alcune curve dei gradini non corrispondono proprio perfettamente...ma non si vede proprio...e per il resto vanno benissimo!!!

Comunque poi le faccio di giorno e le posto eh...

Pizza ragà che coglioneee...gli ho montati al contrario...il destro col sinistro!!! La scritta alfa và dietro :wall) :wall) :wall) :wall)

Re: Ciao!

angelo81":tncf2ter ha detto:
Salvatopo":tncf2ter ha detto:
Salutoni a tutti dall'Irlanda, per la precisione dalla penisola di Dingle. :nod)
Ragazzi: che flip la guida al contrario, specialmente in una fantastica Polo in affitto. :)

we bentornato tra noi :A)

datto buona vacanza?divertito??...dai raccontaci tutto :X)
Grazie.
Per ora sono ancora in Irlanda, a Ennis, per l'esattezza. Quì i posti sono favolosi e le strade... bhe diciamolo... con una Polo ultrabase e la guida al contrario mi sto divertendo tantissimo a guidare, pensa con la nasona. :nod)
Ecco dove sono andato oggi:
CliffsOfMoher.jpg

Ah, i puntini microbici sul vialetto sono persone... :jaw)

Salvatopo":llyyfxjc ha detto:
angelo81":llyyfxjc ha detto:
Salvatopo":llyyfxjc ha detto:
Salutoni a tutti dall'Irlanda, per la precisione dalla penisola di Dingle. :nod)
Ragazzi: che flip la guida al contrario, specialmente in una fantastica Polo in affitto. :)

we bentornato tra noi :A)

datto buona vacanza?divertito??...dai raccontaci tutto :X)
Grazie.
Per ora sono ancora in Irlanda, a Ennis, per l'esattezza. Quì i posti sono favolosi e le strade... bhe diciamolo... con una Polo ultrabase e la guida al contrario mi sto divertendo tantissimo a guidare, pensa con la nasona. :nod)
Ecco dove sono andato oggi:
CliffsOfMoher.jpg

Ah, i puntini microbici sul vialetto sono persone... :jaw)

:?: :?:
spettacolo!!!

Salvatore, prova a fare un tuffo da lassù... :D

superalex78":3nslaskb ha detto:
Salvatore, prova a fare un tuffo da lassù... :D
Volevo, ma avevo appena mangiato e poteva farmi male... :asd)

Che bello che quì le reti Wireless sono pienissime di buchi. :culo)

Nà ragà...siccome sto facendo il posacenere rosso...ecco alcune foto...ho fatto la parte appunto per la cenere rossa e oggi mi è arrivato l'accendisigari rosso della 156 restyling....appena monto tutto posto foto!! Ora metto foto dei battitacco per Angelo fatte di pomeriggio con luce naturale appunto...Ciao a tutti :ciao) :ciao)

un saluto raga, sono appena tornato (2gg fa) dalla sardegna... una figata
non appena scarico le foto ne posto qualcuna....

il regno del topless... solo che la macchina fotografica era della mia lei...
e ovviamente... :( tutte quelle che ho immortalato sono state prontamente cancellate ... :(

vabbuo'

in compenso sono tornato soddisfattissimo del comportamento della mia nasona nelle strade impossibili della sardinia... anche se ahime' con tutta la fiancata dx rigata ... :( questa volta e' colpa mia... maledetti rametti!!
:mecry)

odio la vernice alfa... che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono passato in una strada sterrata tra le piante e mi sono rigato la macchina ... incredibile...

ah... ovviamente nello sterrato ho strusciato anche il sotto del paraurti anteriore... e dire che non ho l'assetto ... :crepap)

un bacio a tutti
ci vediamo presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.