n|k3sT":bnvcu085 ha detto:Wè PAchi!! Che è successo alla nasona???
mbaciccio":26j6p1cs ha detto:lorenzo, ma quei 40km di curve, se fatti con una 147 sportiva, diventano 40km di goduria... poi dipende dal manico e dal traffico...
Mbaciccio
angelo81":146zxoub ha detto:si si sono curioso di vedere come stanno :nod) nel caso copio la soluzione che hai adottato :elio)cuoresportivo86":146zxoub ha detto:Ah ragà ho montato i batticalcagno.....stanno una meraviglia :A) :A) :A) ...poi vi posto un po di foto. :clap) :clap) :clap)
cuoresportivo86":37c0ej87 ha detto:angelo81":37c0ej87 ha detto:si si sono curioso di vedere come stanno :nod) nel caso copio la soluzione che hai adottato :elio)cuoresportivo86":37c0ej87 ha detto:Ah ragà ho montato i batticalcagno.....stanno una meraviglia :A) :A) :A) ...poi vi posto un po di foto. :clap) :clap) :clap)
Angelo eccoli qui....non si vede molto l'effetto..perchè è luce del box e non naturale...ma dal vivo sono stupendi...sul nero poi!!! Non vanno proprio perfettamente perchè sono della 146...alcune curve dei gradini non corrispondono proprio perfettamente...ma non si vede proprio...e per il resto vanno benissimo!!!
Comunque poi le faccio di giorno e le posto eh...
GTpassion82":3el27516 ha detto:9oo..........ti fai grande!
Grazie.angelo81":tncf2ter ha detto:Salvatopo":tncf2ter ha detto:Salutoni a tutti dall'Irlanda, per la precisione dalla penisola di Dingle. :nod)
Ragazzi: che flip la guida al contrario, specialmente in una fantastica Polo in affitto.
we bentornato tra noi :A)
datto buona vacanza?divertito??...dai raccontaci tutto :X)
Salvatopo":llyyfxjc ha detto:Grazie.angelo81":llyyfxjc ha detto:Salvatopo":llyyfxjc ha detto:Salutoni a tutti dall'Irlanda, per la precisione dalla penisola di Dingle. :nod)
Ragazzi: che flip la guida al contrario, specialmente in una fantastica Polo in affitto.
we bentornato tra noi :A)
datto buona vacanza?divertito??...dai raccontaci tutto :X)
Per ora sono ancora in Irlanda, a Ennis, per l'esattezza. Quì i posti sono favolosi e le strade... bhe diciamolo... con una Polo ultrabase e la guida al contrario mi sto divertendo tantissimo a guidare, pensa con la nasona. :nod)
Ecco dove sono andato oggi:
Ah, i puntini microbici sul vialetto sono persone... :jaw)
Volevo, ma avevo appena mangiato e poteva farmi male... :asd)superalex78":3nslaskb ha detto:Salvatore, prova a fare un tuffo da lassù...