<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":x5vlfi8s ha detto:
cuoresportivo86":x5vlfi8s ha detto:
n|k3sT":x5vlfi8s ha detto:
cuoresportivo86":x5vlfi8s ha detto:
Ciao ragà come và?? Tutto bene?? :A) :A)
Tutto ok, gli altri son tutti scomparsi??
A te come va?

Niki tutto ok pure a me.....se intendi gli altri di Taranto allora si!! Sono scomparsi....ormai di Taranto siamo solo io e Teo... :A) :A) :A) :A) e presto ci si becca di nuovo eh....tanto ormai vi voglio bene :fluffle) :fluffle)
Intendo un pò tutti :D , comunque vi voglio bene tutti, non vedo l'ora di ribeccarvi!! Dai daii :clap)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

connect

harley1972":25mihqnm ha detto:
Paky....fammi sapere per il connect...lo abbiamo smontato e provato...tutto ok....se tu non lo prendi lo metto in vendita sul forum....ciao... :OK)

ciao ca

mi dispiace ma il connect non lo prendo piu :cry:
perche mio cugino lo ha preso già in alfa :147)
a 1100 euro nuovo con un anno di garanzia :eek:hmamma)

buona vendita :OK)

cari amici miei..................

ciao ragazzi

tutto ok?

scusate la mia assenza ma purtroppo dopo quella micro vacanza stupenda da angelo ad ostuni :OK)

sono extra impegnato :mecry2)
con la campagna ed il suo stramaledetto tetto da montare :mad2)

presto sarò nuovamente tra di voi virtuali e reali :quote)

con foto e tante tante risate a cui non posso dire di no :dj)

a presto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ps.
niki x sabato ioe maty ci siamo :smokin)

Re: cari amici miei..................

thelhorian":2u807fzx ha detto:
ciao ragazzi

tutto ok?

scusate la mia assenza ma purtroppo dopo quella micro vacanza stupenda da angelo ad ostuni :OK)

sono extra impegnato :mecry2)
con la campagna ed il suo stramaledetto tetto da montare :mad2)

presto sarò nuovamente tra di voi virtuali e reali :quote)

con foto e tante tante risate a cui non posso dire di no :dj)

a presto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ps.
niki x sabato ioe maty ci siamo :smokin)
Wè Simbaticissimo carissimo amicone bello!
In questi giorni non ho visto 147 raggiuanti di luce a scarica di gas, dove sei scappato? ;)
Gli altri che fine hanno fatto, vogliamo accocchiare un pò di persone per sabato?? :D

Lista provvisoria
---------------------
nik3st + girl
paki + girl
..

X il luogo rimaniamo in campagna mia, se avete alternative dalle parti di Bari sono bene accette :OK)

PS: X Ciccio, scusami per ieri ma mi hai telefonato proprio nel mezzo di una discussione con la mia dolce metà, purtroppo poi non ho il mio cellulare ufficiale e di conseguenza non ho potuto richiamarti non avendo il tuo num :wall) , ci sentiamo prestoooo!! :celebrate)

ciao belliiii

scusatemi per l'assenza ma sono stato impegnatissimo sti giorni :nod)

questo sabato non so se posso essere dei vostriperchè oggi ho riaccompagnato Roberta a casa sua e domani ricomincio a studiare quindi questo week end provabilmente non sarei uscito...

niki oggi non sono riuscito ad incontrarmi col tipo degli xenon ma tranquillo che domani male che va li vado a prendere da monopoli :OK)

teo per la tua valigetta ho chiesto ma lui ha detto che nel tuo kit non era prevista infatti la confezione e competamente diversa forse c'era un errore di inserzione nella pagina di ebay quando hai acquistato...almeno così mi ha detto...

ciao ragà! Angelo digli ke io lo chiamai pure dicendogli della valigia e lui disse che erano rotte e aveva messo il kit in un'altra scatola.........sto stronzo!!!! controllasse l'inserzione cn cui l'ho presa, e poi la vedemmo anke a casa di paki. .........gli interni gerigi nn li voglio, 1000 € per doverli anke sistemare e avere un colore che manko mi attizza! cmq per niky e paky.......finalmente potrete avere l'onore di buttare giù il mio para per mettterlo nuovo.peccato ke è da riverniciare! e poi sn in sicilia e nn so come andarlo a ritirare cn il bose!

angelo81":14khdv50 ha detto:
ciao belliiii

questo sabato non so se posso essere dei vostriperchè oggi ho riaccompagnato Roberta a casa sua e domani ricomincio a studiare quindi questo week end provabilmente non sarei uscito...

niki oggi non sono riuscito ad incontrarmi col tipo degli xenon ma tranquillo che domani male che va li vado a prendere da monopoli :OK)

teo per la tua valigetta ho chiesto ma lui ha detto che nel tuo kit non era prevista infatti la confezione e competamente diversa forse c'era un errore di inserzione nella pagina di ebay quando hai acquistato...almeno così mi ha detto...
Fammi sapere un pò per gli xenon, volendo potrei andare anche io da Monopoli dato che per me è più vicino, fammi sapere tu miraccomando :OK)

n|k3sT":tjakx5em ha detto:
angelo81":tjakx5em ha detto:
ciao belliiii

Fammi sapere un pò per gli xenon, volendo potrei andare anche io da Monopoli dato che per me è più vicino, fammi sapere tu miraccomando :OK)

tranquillo lo risolvo io il problema :OK)

oggi mi sono sentito ed era impegnatissimo mi ha detto che sicuramente domani ci incontriamo e facciamo la sostituzione ;)

Re: connect

thelhorian":2bsfwmam ha detto:
harley1972":2bsfwmam ha detto:
Paky....fammi sapere per il connect...lo abbiamo smontato e provato...tutto ok....se tu non lo prendi lo metto in vendita sul forum....ciao... :OK)

ciao ca

Nuovo, non credo proprio...cmq no problem....a presto.... :OK)

bongiorno ragazzini miei come state????uffa poi nn ci si e piu visti dopo la serata da angelo cmq io x la cronaca ieri sono partito e oggi come al solito lavoro l unica cosa positiva che finalmente ho dinuovo un pc con la connessione cosi vi posso seguire a distanza...
cmq nn disperate che il 29 sono di nuovo in ferie x poi arrivare al maxi raduno alfasport.
cmq x ora scappo a dopo un abbraccione giagante a tuttti voi qua piove :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) voglio la mia amata puglia :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ps finalmente o testato a fondo quel lavoretto che abbiamo fatto a altamura che dire uno spettacolo :D :D :D :D :D

ehi new....

Ciao francesco, nonché new147, mi è dispiaciuto non averti potuto conoscere di persona, ma purtroppo, causa ferie, non son potuto esserci a casa di angelo o ad altamura!!!
Ho saputo da niki, che ha provato la tua auto, che l'assetto che hai sotto va da dio con cerchi e gomme da 16, ho saputo anche di come lo hai fatto... e sono davvero curioso di provarlo!!! ma dato che mi fido di niki, io ho eibach senza però gli ammo né sportivi né ritarati!!! Volevo proprio fare quello che hai fatto tu e montare gomme da 16. Mi diresti che gomme monti?
Poi, ho saputo da paki il lavoretto di rifigno...(così lo chiamiamo ormai) e io che ho provato la 150Cv in pista, devo dire che aldilà di un turbolag molto più accentuato rispetto ai nostri 115Cv, la macchina spinge già forte originale... non oso immaginare con la rimappa di rifigno....
Cmq, a livello di assetto, mi diresti un po' hai agito? Io ho un piccolo problemino: il lunedì prima di ferragosto sono andato a fare la convergenza alla mia amata, ma ho notato che, nonostante una convergenza fatta bene, la macchina tirava a destra... sono ritornato stamattina e dopo l'inversione delle gomme anteriori, la macchina tira a sinistra!! Morale: le gomme sono difettate e consumate in modo anomalo!!!
Il perché? ho notato che la mia bella ha un camber molto negativo (più di 2° all'anteriore e 1° al posteriore) che quindi mi rovina più l'interno che l'esterno della gomma, però, nonostante i cerchi da 15, ha una tenuta pazzesca!!! Tu hai modificato il camber? Penso sia una cosa scontata per chi ha un assetto sportivo, ma volevo sapere se avessi il mio stesso problema!!!
Mbaciccio

Re: connect

harley1972":d06ac1q1 ha detto:
thelhorian":d06ac1q1 ha detto:
harley1972":d06ac1q1 ha detto:

ciao ca

Nuovo, non credo proprio...cmq no problem....a presto.... :OK)

carlo :smilie_f)

angelo81":309yq0kr ha detto:
new147":309yq0kr ha detto:
finalmente o testato a fondo quel lavoretto che abbiamo fatto a altamura che dire uno spettacolo :D :D :D :D :D

come dire...rifino magic :crepap) :crepap)

ti aspettiamo alla grande per il radunone di settembre :elio)

caro angelo ci saro nn preoccuparti cmq ci si puo anche vedere prima visto che scendero x il 29 x dare una mano al povero mikele :asd) :asd) :asd) :asd)

new147":32cy1uqr ha detto:
angelo81":32cy1uqr ha detto:
new147":32cy1uqr ha detto:
finalmente o testato a fondo quel lavoretto che abbiamo fatto a altamura che dire uno spettacolo :D :D :D :D :D

come dire...rifino magic :crepap) :crepap)

ti aspettiamo alla grande per il radunone di settembre :elio)

caro angelo ci saro nn preoccuparti cmq ci si puo anche vedere prima visto che scendero x il 29 x dare una mano al povero mikele :asd) :asd) :asd) :asd)

quando sei giù da queste parti kiamami che ci organizziamo :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.