ehi new....
Ciao francesco, nonché new147, mi è dispiaciuto non averti potuto conoscere di persona, ma purtroppo, causa ferie, non son potuto esserci a casa di angelo o ad altamura!!!
Ho saputo da niki, che ha provato la tua auto, che l'assetto che hai sotto va da dio con cerchi e gomme da 16, ho saputo anche di come lo hai fatto... e sono davvero curioso di provarlo!!! ma dato che mi fido di niki, io ho eibach senza però gli ammo né sportivi né ritarati!!! Volevo proprio fare quello che hai fatto tu e montare gomme da 16. Mi diresti che gomme monti?
Poi, ho saputo da paki il lavoretto di rifigno...(così lo chiamiamo ormai) e io che ho provato la 150Cv in pista, devo dire che aldilà di un turbolag molto più accentuato rispetto ai nostri 115Cv, la macchina spinge già forte originale... non oso immaginare con la rimappa di rifigno....
Cmq, a livello di assetto, mi diresti un po' hai agito? Io ho un piccolo problemino: il lunedì prima di ferragosto sono andato a fare la convergenza alla mia amata, ma ho notato che, nonostante una convergenza fatta bene, la macchina tirava a destra... sono ritornato stamattina e dopo l'inversione delle gomme anteriori, la macchina tira a sinistra!! Morale: le gomme sono difettate e consumate in modo anomalo!!!
Il perché? ho notato che la mia bella ha un camber molto negativo (più di 2° all'anteriore e 1° al posteriore) che quindi mi rovina più l'interno che l'esterno della gomma, però, nonostante i cerchi da 15, ha una tenuta pazzesca!!! Tu hai modificato il camber? Penso sia una cosa scontata per chi ha un assetto sportivo, ma volevo sapere se avessi il mio stesso problema!!!
Mbaciccio