<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ebbene si, ieri giornata stupenda passata con paki e angelo a ostuni e purtroppo con le nostre donne che, oltre a fare le carabiniere in spiaggia, hanno anche voluto misurarsi con noi altri su lezioni di guida e quant'altro, rovinando la serata e soprattutto gli animi molto gioiosi di noi altri PUCCIATI ED IN ERUZIONE... chi vuol capir capisca :culo)
Un ringraziamento va ad angelo per l'ospitalità e per il presente consegnatomi... e anche a paki, che tutte le volte ci dà novità e notizie di grande importanza!! Come si suol dire... l'amicizia non è essere conoscenti... ma condividere le gioie e i dolori della propria vita!!! E di amici ne sto trovando tanti e tanti se ne stanno aggiungendo!!
GRANDE PVC, GRAZIE PVC
Mbaciccio
P.S.
Alex, ma se fra un po' ti togli l'auto, mi spieghi che cavolo compri a fare ancora roba? Ah, si!! Perchè chi se la prenderà la merita più di te!!!

appena rientrato alla base :D

ottime giornate passate in ottimissima compagnia :elio)

oltre alla vacanza marina e campagnola anche giorni intensi dedicati al tuning peccato per l'assenza di niki...

a proposito...

NIKI purtroppo il tuo kit ce l'ho ancora io...
...non è uno scherzo ma ci siamo accorti che la valigetta era danneggiata e provando una ballast la lampada tremava perciò abbiamo deciso di farcelo cambiare e quindi di consegnartelo magari tra qualche giorno ma perfettamente integro e funzionante,spero non ti dispiaccia ma dovrai ancora attendere qualche giorno....nel frattempo consolati con l'idea che sono uno spettacolo e quindi quando li avrai anche tu sarai sicuro di avere un ottimo kit :asd)

leggendo le pagine passate ho visto che abbiamo la presenza di una new entry brindisino bene adesso non sono l'unico della prov. di brindisi
la tua car forse non l'ho mai vista io non vado quasi mai a brindisi ma se tu passi dalle mie parti è provabile che ci siamo incontrati...
in ogni caso fatti vivo al prossimo raduno così ci si conosce :D

milite":aoo1osxk ha detto:
ok fatemi sapere i vostri prossimiraduni e vedremo il da farsi :clap)

un raduno ufficiale al quale sicuramente parteciperemo in molti è quello organizzato dal club alfa sport previsto per il 2 e 3 settembre ad Ostuni nell'area mercatale

ma credo che fino a tale data ci si vedrà da qualcuno nel caso come al solito lo faremo presente sul forum :OK)

Niki ho parlato con Marco di Monopoli (quello degli xenon) e provabilmente domani mi cambia il kit quindi tranquillo che appena ci vediamo posso consegnartelo :asd)

angelo81":3sbo1i4c ha detto:
milite":3sbo1i4c ha detto:
ok fatemi sapere i vostri prossimiraduni e vedremo il da farsi :clap)

un raduno ufficiale al quale sicuramente parteciperemo in molti è quello organizzato dal club alfa sport previsto per il 2 e 3 settembre ad Ostuni nell'area mercatale

ma credo che fino a tale data ci si vedrà da qualcuno nel caso come al solito lo faremo presente sul forum :OK)

Niki ho parlato con Marco di Monopoli (quello degli xenon) e provabilmente domani mi cambia il kit quindi tranquillo che appena ci vediamo posso consegnartelo :asd)
Mi è dispiaciuto anche a me non esserci in questi giorni, ci saremmo divertiti un botto con la Toretto e C. :asd) , comunque dobbiamo organizzare per forza qualcosa entro fine settimana :D , volendo possiamo organizzare un grigliatone in campagna mia :elio) con ampiii spazi per parcheggi, peccato che non sia vicinissimo per tutti :cry: , se a voi va sono a disposizione
Spero comunque di avere gli xenon al più presto, così da poter fare della notte il giorno :D

In Acquisti comunitari ho proposto l'acquisto di molle Eibach Pro Kit -35mm, se a qualcuno interessa si faccia avanti :OK)

PS: Francescooo (147new) ndo staii? Mi fai sapere per quel fatto? Ci sono altri 2 amici interessati come me, magari si riesce a spuntare qualcosa :D

1)angelo fatti dare una valigetta ke a me nn l'ha ddate! 2)Martina Stella è proprio bona; 3) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ieri uno è andato in autostrada............con una F1;4) ciccio i cerchi ancora nada; 4) Carlo TVB, peccato ke sei sposato altrimenti ci farei un pensierino a te! 5)caxo ieri ero di guardia :KO) ....però mi pagheranno bene :OK) 6) Buongiorno a tutti; 7) mi mancate tutti, il 3 nn ci sarò ad Ostuni :(

GTpassion82":32o8igdr ha detto:
1)angelo fatti dare una valigetta ke a me nn l'ha ddate! 2)Martina Stella è proprio bona; 3) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ieri uno è andato in autostrada............con una F1;4) ciccio i cerchi ancora nada; 4) Carlo TVB, peccato ke sei sposato altrimenti ci farei un pensierino a te! 5)caxo ieri ero di guardia :KO) ....però mi pagheranno bene :OK) 6) Buongiorno a tutti; 7) mi mancate tutti, il 3 nn ci sarò ad Ostuni :(

Teooo 1) non mi tradire con Carlo neanche col pensiero! 2) come non ci sarai ad Ostuni?? 3) ohhh ti posso chiamare ricco ora?? 4) dv hai visto martina stella scusa eh? 5) tvb

1)Martina e io andiamo a letto insieme da quando ha lasciato Lapo; 2)nn ti tradisco....il triangolo no??? 3) in quei giorni devo imbarcare munizioni 4) TVB

GTpassion82":2xwnyz2b ha detto:
1)Martina e io andiamo a letto insieme da quando ha lasciato Lapo; 2)nn ti tradisco....il triangolo no??? 3) in quei giorni devo imbarcare munizioni 4) TVB
1) se vuoi mi aggiungo anche io con martina 2) il triangolo no?? :asd) 3) se ti avanzano munizioni possono sempre essere utili :lol: 4) fin quando non sei disponibile per meet e raduni? 5) ci ho pensato agli interni grigi..prendili :D

L'altro giorno io e Teo abbiamo visto dal concessionario Alfa una GT con gli interni grigi in pelle.....sinceramente non si è esaltato Teo eh....vabè quella era nera e ci stavano bene....pure a me sono piaciuti...però su quella di Teo ci vogliono o neri o rossi secondo me....

GTpassion82":26o9ncqh ha detto:

:asd) :asd) :asd) ......mi ha risposto che in magazzino nada, ma se gli arriva qualcosa mi fa sapere....
Paky....fammi sapere per il connect...lo abbiamo smontato e provato...tutto ok....se tu non lo prendi lo metto in vendita sul forum....ciao... :OK)

buona sera a tutti,volevo sapere se c'e' un raduno ad altamura previsto per il 21 agosto '06 vicino rifino racing oppure no
sarei molto entusiasta di partecipare...
fatemi sapere qualcosa...
ciao

maxxx147":1g12ij7u ha detto:
buona sera a tutti,volevo sapere se c'e' un raduno ad altamura previsto per il 21 agosto '06 vicino rifino racing oppure no
sarei molto entusiasta di partecipare...
fatemi sapere qualcosa...
ciao
Ciao! Ti ho risposto in Raduni, comunque il sunto è che il raduno in questione non c'è, ma molto probabilmente ci sarà più in la, appena si sa qualcosa avrai news in questo topic come in raduni :OK)
Ti do comunque il benvenuto nel Puglia V.C., quando vuoi sei il benvenuto nei nostri meet e raduni :elio)

A proposito, ragà sabato sera ci vogliamo beccare tutti si o no??
Io ho proposto la mia campagna, ma se volete possiamo andare a Bari che è più vicino, o a Ostuni chessò, basta che ci becchiamo :D

n|k3sT":rjx8gogi ha detto:
cuoresportivo86":rjx8gogi ha detto:
Ciao ragà come và?? Tutto bene?? :A) :A)
Tutto ok, gli altri son tutti scomparsi??
A te come va?

Niki tutto ok pure a me.....se intendi gli altri di Taranto allora si!! Sono scomparsi....ormai di Taranto siamo solo io e Teo... :A) :A) :A) :A) e presto ci si becca di nuovo eh....tanto ormai vi voglio bene :fluffle) :fluffle)

cuoresportivo86":3u0003n2 ha detto:
n|k3sT":3u0003n2 ha detto:
cuoresportivo86":3u0003n2 ha detto:
Ciao ragà come và?? Tutto bene?? :A) :A)
Tutto ok, gli altri son tutti scomparsi??
A te come va?

Niki tutto ok pure a me.....se intendi gli altri di Taranto allora si!! Sono scomparsi....ormai di Taranto siamo solo io e Teo... :A) :A) :A) :A) e presto ci si becca di nuovo eh....tanto ormai vi voglio bene :fluffle) :fluffle)
Intendo un pò tutti :D , comunque vi voglio bene tutti, non vedo l'ora di ribeccarvi!! Dai daii :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.