Buongiorno ragazzi!!!! Tutto pronto per "The Fast & The Furious" Ostuni Drift???? A che ora Driftiamo??? :asd)
harley1972":yl1g2sha ha detto:Si parte da Bari insieme??....Alex che dici??....a dopo....
Wè Ragà! Io parto tra un'oretta, mi ha detto Angelo di cercare di stare la ENTRO LE 9 sennò la carne me la magno tutta io :asd) :sbav) :ahsisi)superalex78":1q45a2ha ha detto:harley1972":1q45a2ha ha detto:Si parte da Bari insieme??....Alex che dici??....a dopo....
sì Carlo!!!!
Aspettiamo che Angelo ci dica un po' gli orari, per me dalle 6 alle 9 possiamo muoverci a qualsiasi ora!
Mi autoquoto, entro le 9 da Angelo :OK)n|k3sT":2zcmca2i ha detto:Wè Ragà! Io parto tra un'oretta, mi ha detto Angelo di cercare di stare la ENTRO LE 9 sennò la carne me la magno tutta io :asd) :sbav) :ahsisi)superalex78":2zcmca2i ha detto:harley1972":2zcmca2i ha detto:Si parte da Bari insieme??....Alex che dici??....a dopo....
sì Carlo!!!!
Aspettiamo che Angelo ci dica un po' gli orari, per me dalle 6 alle 9 possiamo muoverci a qualsiasi ora!
A più tardi :drive)
n|k3sT":3o1weetc ha detto:Mi autoquoto, entro le 9 da Angelo :OK)n|k3sT":3o1weetc ha detto:Wè Ragà! Io parto tra un'oretta, mi ha detto Angelo di cercare di stare la ENTRO LE 9 sennò la carne me la magno tutta io :asd) :sbav) :ahsisi)superalex78":3o1weetc ha detto:harley1972":3o1weetc ha detto:Si parte da Bari insieme??....Alex che dici??....a dopo....
sì Carlo!!!!
A più tardi :drive)
cuoresportivo86":cvil09l2 ha detto:Bè ragazzi....io sono stato tutta la notte al Pc dopo esser stato in vostra amata compagnia....fra poco avrei la sveglia ma a sto punto mi preparo per il mare e scendo a lavar la macchina....a quest'ora è bellissimo....Ciao e buona domenica a tutti
JoeMandriano":3tgq5ap2 ha detto:be vi siete divertiti vedo!!!!
spero al prossimo di esserci anch'io!
GTpassion82":14upe0qj ha detto:we minchione....pensa piuttosto a quanto ti è costato fare quel sorpasso! :sarcastic) Buongiorno a tutti! Che dire......altra giornata in fantastica compagnia...........e poi un grazie in particolar modo a Paki e niki per lo sbattimento del montare gli xenon! Angelo poi era tutto perfetto e buonissimo! Che dire, giornata fantastica!
1checipensa":l9jbwxs5 ha detto:ciao ragazzi una domanda, con alcuni stiamo pensando di venire in campeggio a Vieste, avete qualche consiglio da darmi, cioè posti da preferire oppure qualsiasi altra cosa!
cuoresportivo86":1nufd3lk ha detto:Ah dimenticavo....complimenti a tutti per le macchine....dal mitico Carlo a niki....Angelo insomma tutti senza dimenticare nessuno