<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi!!!! Tutto pronto per "The Fast & The Furious" Ostuni Drift???? A che ora Driftiamo??? :asd)

superalex78":1q45a2ha ha detto:
harley1972":1q45a2ha ha detto:
Si parte da Bari insieme??....Alex che dici??....a dopo.... ;)

sì Carlo!!!!
Aspettiamo che Angelo ci dica un po' gli orari, per me dalle 6 alle 9 possiamo muoverci a qualsiasi ora!
Wè Ragà! Io parto tra un'oretta, mi ha detto Angelo di cercare di stare la ENTRO LE 9 sennò la carne me la magno tutta io :asd) :sbav) :ahsisi)
A più tardi :drive)

n|k3sT":2zcmca2i ha detto:
superalex78":2zcmca2i ha detto:
harley1972":2zcmca2i ha detto:

sì Carlo!!!!
Aspettiamo che Angelo ci dica un po' gli orari, per me dalle 6 alle 9 possiamo muoverci a qualsiasi ora!
Wè Ragà! Io parto tra un'oretta, mi ha detto Angelo di cercare di stare la ENTRO LE 9 sennò la carne me la magno tutta io :asd) :sbav) :ahsisi)
Mi autoquoto, entro le 9 da Angelo :OK)

n|k3sT":3o1weetc ha detto:
n|k3sT":3o1weetc ha detto:
superalex78":3o1weetc ha detto:
harley1972":3o1weetc ha detto:

sì Carlo!!!!
Mi autoquoto, entro le 9 da Angelo :OK)

io e Carlo ci muoviamo da qui alle 7!!!

Ok eccomi qui....tornato 2 ore fà dal raduno a casa di Angelo...e non riesco a prender sonno....che dire, a parte la grande ospitalità di Angelo....ma io faccio i complimenti a tutti da niki a paki e tutti senza togliere nessuno....perchè siete veramente molto disponibili e soprattutto pratici in molte cose......Io giàà ringrazio paki per le informazioni che mi passerà....anche se credo che in futuro gli chiederò se mi vernicia i fari in stile GTA :clap) :clap) :clap) .....(mò m'ammazza :asd) :asd) :asd) ) !! Comunque un saluto và anche alle ragazze che hanno cucinato ;) ;) ........ciao a tutti....e siete simpaticissimi.......

P.S. Menomale che stava niki che sosteneva il club dei twin spark :lol: :lol: :lol: :lol:

Bè ragazzi....io sono stato tutta la notte al Pc dopo esser stato in vostra amata compagnia....fra poco avrei la sveglia ma a sto punto mi preparo per il mare e scendo a lavar la macchina....a quest'ora è bellissimo....Ciao e buona domenica a tutti ;) ;)

cuoresportivo86":cvil09l2 ha detto:
Bè ragazzi....io sono stato tutta la notte al Pc dopo esser stato in vostra amata compagnia....fra poco avrei la sveglia ma a sto punto mi preparo per il mare e scendo a lavar la macchina....a quest'ora è bellissimo....Ciao e buona domenica a tutti ;) ;)

Tu sei pazzo!!!!

Cmq mi associo, serata spettacolare, da ripetere, con voi si sta troppo bene!!!!
:OK)

modificato da giangirm

sti diesel.... :crepap)

we minchione....pensa piuttosto a quanto ti è costato fare quel sorpasso! :sarcastic) Buongiorno a tutti! Che dire......altra giornata in fantastica compagnia...........e poi un grazie in particolar modo a Paki e niki per lo sbattimento del montare gli xenon! Angelo poi era tutto perfetto e buonissimo! Che dire, giornata fantastica!

GTpassion82":14upe0qj ha detto:
we minchione....pensa piuttosto a quanto ti è costato fare quel sorpasso! :sarcastic) Buongiorno a tutti! Che dire......altra giornata in fantastica compagnia...........e poi un grazie in particolar modo a Paki e niki per lo sbattimento del montare gli xenon! Angelo poi era tutto perfetto e buonissimo! Che dire, giornata fantastica!

:mecry)

però ieri, tra andata e ritorno ho fatto quasi 200km con 20€ di benza, all'andata sui 110/130, al ritorno 140/180 xchè avevamo fretta....
non è male!

cmq sta crescendo proprio un bel gruppone ragà!
forse la cosa più bella d'aver comprato un'alfa, è proprio questa... :fluffle)

ciao ragazzi una domanda, con alcuni stiamo pensando di venire in campeggio a Vieste, avete qualche consiglio da darmi, cioè posti da preferire oppure qualsiasi altra cosa!

1checipensa":l9jbwxs5 ha detto:
ciao ragazzi una domanda, con alcuni stiamo pensando di venire in campeggio a Vieste, avete qualche consiglio da darmi, cioè posti da preferire oppure qualsiasi altra cosa!

Se vuoi mi informo da un mio collega di vieste cos'è il meglio??!!
Famme sapè.....ciao... :OK)

cuoresportivo86":1nufd3lk ha detto:
Ah dimenticavo....complimenti a tutti per le macchine....dal mitico Carlo a niki....Angelo insomma tutti senza dimenticare nessuno ;) ;) ;) ;) ;)

Grazie...troppo buono!!!.... :D .....
Alex stai attento a scrivere certe cose!!!.....lo sai qui dentro come la pensano!!!..... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.