cuoresportivo86":3ewgrh4w ha detto:GTpassion82":3ewgrh4w ha detto:qui mi mettete in ballo senza dirmi nulla???? Cuoresportivo....le hai già prese una volta, nn continuare questa patetica guerra.......anke perchè poi dopo la prima strazzata rischi di rimanere a secco di benza visto che tu al max fai 2/3€ di benza alla volta! Mbaciccio.....quello non si sta facendo vivo per i cerchi!!! :ka) Alex: un giorno farò la pazzia: toglierò il diesel dal cofano motore, smonterò i sedili posteriori e ci farò montare il v8 della viper..........così mi diverto un pò! :jaw) Ragà, ho visto Tokio drift e ho una gran voglia di driftare!!!! :X) cmq vi do un consiglio in merito ai portatarga: mettetene uno cromato anke davanti!!! se volete io li ho trovati a 16€....fatemi sapere subito se li volete così li prendo e per il 5 li montate! Un bacio della buonanotte a tutti!!! :ciao)
Ma perchè insiste a dire che vince su di me Teo :wall) :wall) :wall) :wall) .....eppure non abbiamo mai fatto una vera e propria sfida dove ha vinto :sgrat) :sgrat) .......basta ho deciso.......appena mi capiti accanto giuro che ti brucio solo con la seconda :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Te ne pentirai di quello che hai detto!!!!
P.S. Non sfottere tanto....che tu sei maresciallo e l'altra sera hai fatto mettere a me 10€ di nafta nel tuo GTillusodivinceresudime......non aveva nemmeno 10€ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)
ma porca miseria, non riesco a dormire....son tornato dal concerto di Ligabue...
cmq, arriva Ciccio, e ci fa discutere tutti su quello che è più veloce di quell'altro, il diesel sul benza, ecc....
e poi quel brutto s***o che fa?
se ne va in tunisia, scappa via....VERGOGNA!!!!!!
Ciccio, speriamo che lì in Tunisia, ti violenta qualche beduino col cammello...ti voglio veder tornare zoppo....!!!!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)