<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":3ewgrh4w ha detto:
GTpassion82":3ewgrh4w ha detto:
qui mi mettete in ballo senza dirmi nulla???? Cuoresportivo....le hai già prese una volta, nn continuare questa patetica guerra.......anke perchè poi dopo la prima strazzata rischi di rimanere a secco di benza visto che tu al max fai 2/3€ di benza alla volta! Mbaciccio.....quello non si sta facendo vivo per i cerchi!!! :ka) Alex: un giorno farò la pazzia: toglierò il diesel dal cofano motore, smonterò i sedili posteriori e ci farò montare il v8 della viper..........così mi diverto un pò! :jaw) Ragà, ho visto Tokio drift e ho una gran voglia di driftare!!!! :X) cmq vi do un consiglio in merito ai portatarga: mettetene uno cromato anke davanti!!! se volete io li ho trovati a 16€....fatemi sapere subito se li volete così li prendo e per il 5 li montate! Un bacio della buonanotte a tutti!!! :ciao)

Ma perchè insiste a dire che vince su di me Teo :wall) :wall) :wall) :wall) .....eppure non abbiamo mai fatto una vera e propria sfida dove ha vinto :sgrat) :sgrat) .......basta ho deciso.......appena mi capiti accanto giuro che ti brucio solo con la seconda :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Te ne pentirai di quello che hai detto!!!!

P.S. Non sfottere tanto....che tu sei maresciallo e l'altra sera hai fatto mettere a me 10€ di nafta nel tuo GTillusodivinceresudime......non aveva nemmeno 10€ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)

ma porca miseria, non riesco a dormire....son tornato dal concerto di Ligabue...
cmq, arriva Ciccio, e ci fa discutere tutti su quello che è più veloce di quell'altro, il diesel sul benza, ecc....
e poi quel brutto s***o che fa?
se ne va in tunisia, scappa via....VERGOGNA!!!!!!

Ciccio, speriamo che lì in Tunisia, ti violenta qualche beduino col cammello...ti voglio veder tornare zoppo....!!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

maxi raduno mangereccio del 5 agosto in campagna da me!

riporto nuovamente la lista aggiornata dovrebbe essere quella definitiva aspetto nel caso comunicazioni :)

io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl
gianfilippo+girl
teo+girl
cuoresportivo86+ ex fiamma?
new 147+???
joemandriano+girl ? non sappiamo se ha ricevuto la car...(nel caso fatti dare un passaggio da qualcuno delle tue parti)
beppe dal club alfa sport

se qualcuno volesse venir meno o aggiungersi è pregato di farlo in tempo utile...
se casomai dovesse piovere non sarebbe pregiudicata la mangiata e la festa in quanto staremmo al coperto
solo le povere car si bagnerebbero :asd)

mbaciccio":1r5kt785 ha detto:
Non ho mai nascosto la mano, anzi..., mi spiace sul serio non poterci essere ma stanotte alle ore 24.00 sarò in viaggio per napoli e domattina alle 8.00 sarò a MONASTIR alla faccia vostra che rimanete nel deserto della puglia...
Cmq, raga, io vado via questa settimana, ma quando rientro, minimo scatta una serata a casa mia a cassano per raccontarci i trascorsi e prevedere i futuri...
Un saluto a tutti i pvcisti alfisti....
Mbaciccio
P.S.
Niki, nulla da togliere al 115 focus, ma il 115 alfa è tutta un'altra musica... E poi, scusami alex, ma la mia bella alla rullata segnava ben 10 kw in più dell'originale, chiedi a chi vuoi, non è l'adesivo!!! E poi, il manico è quello che conta e quando volete, prendiamo delle auto in pista, tutte uguali e facciamo la prova... ok?
Ciccio, anche la Focus dava al banco 125 cv, e vi ricordo che ne avevo 105 io, quindi credo che il paragone col jtd alfa sia assimilabile...
...è ovvio poi che si parla di prestazioni delle auto e non di chi le guida, perchè in quest'ultimo caso le prendete pure con 200 cv :elio) :asd)

paki rimappato scrive:

SBORONE

peccato che stasera mi metto in viaggio :quote)

se partivo domattina

a ostuni ci arrivavi arosolato x non dire arrostito :mad2)

da oggi lo voglio anchio................... :member)

scarico libero e turbina della 2.4 :quote)

chiedo troppo??????????????? :jaw)

new147":d58d76d3 ha detto:
eccomi qua ragazzacci come state??????
x domani angelo mi dai 2 coordinate????

certo la mia villa in campagna è sulla strada per martina franca
ma visto che sarebbe difficile spiegare a tutti dove sia possiamo darci appuntamento
allo spiazzo dove fanno il mercato (se chiedete in giro dite che dovete andare dietro la chiesa della madonna del pozzo vi ritroverete vicino due cancelli che delimitano l'ingresso dell'area mercatale)dove si svolgerà la manifestazione del 2-3 settembre con il club alfa sport
ad un orario a voi comodo
poi ci sono sempre i cellulari!!
al massimo viene qualcuno a recuperarvi se vi perdete :lol:

angelo81":2u7iwpv1 ha detto:
new147":2u7iwpv1 ha detto:
eccomi qua ragazzacci come state??????
x domani angelo mi dai 2 coordinate????

certo la mia villa in campagna è sulla strada per martina franca
ma visto che sarebbe difficile spiegare a tutti dove sia possiamo darci appuntamento
allo spiazzo dove fanno il mercato (se chiedete in giro dite che dovete andare dietro la chiesa della madonna del pozzo vi ritroverete vicino due cancelli che delimitano l'ingresso dell'area mercatale)dove si svolgerà la manifestazione del 2-3 settembre con il club alfa sport
ad un orario a voi comodo
poi ci sono sempre i cellulari!!
al massimo viene qualcuno a recuperarvi se vi perdete :lol:

nonoooooooooooooooooooooooo

noooooooooooooooooooooooooooooooo
la Madonna del pozzo noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ciao ragà.....vi voglio bene e vi passo sta info: ho trovato una Gt incidentata a Bari! solo che nn ha gli interni in pelle..........che sfigaaaaaaaaa!

Re: paki rimappato scrive:

thelhorian":1dv4ajrr ha detto:
SBORONE

peccato che stasera mi metto in viaggio :quote)

se partivo domattina

a ostuni ci arrivavi arosolato x non dire arrostito :mad2)

da oggi lo voglio anchio................... :member)

scarico libero e turbina della 2.4 :quote)

chiedo troppo??????????????? :jaw)
Ma se tu ci metti la turbina del 2.4..io posso mettere na turbina? :sarcastic)

Cmq per cazzi e mazzi vari domani parto dopo pranzo, intorno alle 14, chi parte per quell'ora chissà ci si unisce lungo la strada?

SABATO TUNING..............

sto per partire :drive)

ANGELO AAAAAAAARRRRRRIIIIIIVOOOOOOOOOOOO :specchio)

PIENO: :ahsisi) FATTO :OK)
ATTREZZI: :ahsisi) CARICATI :OK)
BARDHAL: :ahsisi) INSERITO :OK)
CD: :ahsisi) CARICATI :OK)
CARPC: :ahsisi) INSERITO :OK)
SOLDI: :ahsisi) MAI AVUTI :mecry2)
CAFFE': :ahsisi) FATTO :coffee)
VIDEOCAMERA: :ahsisi) PRESA :OK)
BORSONE: :ahsisi) FATTO :OK)
CELLULARE: :ahsisi) CARICO :OK)
MOGLIETTINA: :ahsisi) C'E' :fluffle)
OMBRELLI: :ahsisi) PRESI :ka)
GONFIAGGIO GOMME AZOTO: :ahsisi) FATTO :magna)

APPOST :smokin)

SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cesso)

raga, io non vengo, mi ha chiamto il concessionario e mi ha detto che il carico di macchine arriverà il 4 settembre.... :mecry2) quindi domani io e la mia girl non veniamo... :mecry2) :mecry2)

salve amicici ,sono sbarcato da quattro ore ,finalmente negli Stati Uniti di Puglia,casa dolce casa,vedo che gia' vi sieete organizzati per un bel meeting,adesso faccio un letta nel forum e poi vedo ,se mi riesco ad organizzare ,se riesco a venire con voi,sempre se c'e' posto?

a dopo :OK)

BLADOW":1by5ywd5 ha detto:
salve amicici ,sono sbarcato da quattro ore ,finalmente negli Stati Uniti di Puglia,casa dolce casa,vedo che gia' vi sieete organizzati per un bel meeting,adesso faccio un letta nel forum e poi vedo ,se mi riesco ad organizzare ,se riesco a venire con voi,sempre se c'e' posto?

si visto che si sono liberati 4 posti...
puoi senz'altro venire
mettiti in comunicazione con qualcuno del pvt che deve venire per sapere orari strada ed altro :OK)

BLADOW":taa1ofmp ha detto:

C'è sempre posto per gli alfisti :D , dai unisciti a noi!! Dove sei precisamente?

GTpassion82":3fxd51l9 ha detto:
ciao ragà.....vi voglio bene e vi passo sta info: ho trovato una Gt incidentata a Bari! solo che nn ha gli interni in pelle..........che sfigaaaaaaaaa!

Teo mi fai sapere dove si trova!!??? Grazie! :OK)

Carlo ho trovato l'inserzione su ebay..................cmq il tunnel già venduto. Domani ci vediamo e ti do il cell! O ragà ma a che ora c'è il xenon day???????????? :baby) Angelo serve nulla?

GTpassion82":2gk2uwpl ha detto:
Carlo ho trovato l'inserzione su ebay..................cmq il tunnel già venduto. Domani ci vediamo e ti do il cell! O ragà ma a che ora c'è il xenon day???????????? :baby) Angelo serve nulla?

sì...gli serve un 3.2 v6....così finalmente si può divertire!!!

oh, ma vi leggo tutti agguerrittissimi!!!!
domani sarà na figata!
:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.