<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GRANDE TEO

Grande teo, devo ammettere che sei davvero grande: sei il primo che ha spaventato ALEX...
Te lo devo dare questo titolo:
SEI ENTRATO DI DIRITTO E A PIENI VOTI NEL CLUB ANTISUPERALEX
Ora sei autorizzato a spararlo a vista oppure a sverniciarlo su strada, tanto la gt gliele può suonare!!!

Hihihihihihi

Alex, tempi duri... non mollare, altrimenti chi dobbiamo sverniciare.... :culo)

Mbaciccio

Re: GRANDE TEO

mbaciccio":2o5oj41a ha detto:
Grande teo, devo ammettere che sei davvero grande: sei il primo che ha spaventato ALEX...
Te lo devo dare questo titolo:
SEI ENTRATO DI DIRITTO E A PIENI VOTI NEL CLUB ANTISUPERALEX
Ora sei autorizzato a spararlo a vista oppure a sverniciarlo su strada, tanto la gt gliele può suonare!!!

Hihihihihihi

Alex, tempi duri... non mollare, altrimenti chi dobbiamo sverniciare.... :culo)

Mbaciccio

la Gt diesel che sta davanti alla mia?

hahahahahahahahaha
questa sì che è forte ragà....

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:ecora) :ecora) :ecora)

P.S. Ragà fate in fretta a trovare un'alfa diesel con cui sverniciarmi, perchè tra un po' non potrete più farlo....
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Alex fai capire a tutti questi illusi di diesel :culo) :culo) :culo) :culo) che i Twin Spark possono tirare sul serio.......è inutile che ci provano....è difficile intimidire con un diesel chi ha un benzina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cuuoresportivo, perché non vai a tirare con la 156 di angelo? Ne vedresti delle belle, garantito!!!
Superalex, se avrai modo di tirare con new 147 o anche con teo si potrebbe capire davvero cosa vai dicendo, considerando che hai il selespeed!!!
Insomma, per avere ragione devi dare almeno un distacco di una macchina intera a new147 o a teo, perché le tue cambiate sono precise e molto più rapide delle nostre...
Cuoresportivo, quando vuoi possiamo farle certe prove, anche con il 115 Cv rimappato!!! NO PROBLEM
Mbaciccio
P.S:
Ovviamente in strade chiuse al traffico :OK)

mbaciccio":2xpcmij5 ha detto:
Cuuoresportivo, perché non vai a tirare con la 156 di angelo? Ne vedresti delle belle, garantito!!!
Superalex, se avrai modo di tirare con new 147 o anche con teo si potrebbe capire davvero cosa vai dicendo, considerando che hai il selespeed!!!
Insomma, per avere ragione devi dare almeno un distacco di una macchina intera a new147 o a teo, perché le tue cambiate sono precise e molto più rapide delle nostre...
Cuoresportivo, quando vuoi possiamo farle certe prove, anche con il 115 Cv rimappato!!! NO PROBLEM
Mbaciccio
P.S:

allora, premesso che con Teo è anche inutile il confronto, perchè si piglia poco poco 2/3 macchine di distanza.... con New è da vedere... può anche essere che le prenda io (180cv contro 150cv originale è un po' iniqua come sfida, ma l'accetto)!
per la 156 di Cuoresportivo, secondo me Angelo le busca parecchio... e ci resta anche male quando legge la targa posteriore della Twin Spark....hahaha

voi ancora non avete capito :elio) ....se quando siete in coppia tenete il passo del TS (alla pari), mi spiegate come potete andare più veloci con vuoti di coppia e una marcia in più da mettere????
La prox volta Ciccio vieni a farmi compagnia in auto, così te ne rendi conto con i tuoi stessi occhi...

:culo)

Passiamo alle minacce qui misà... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

superalex78":1h9wqhbb ha detto:
mbaciccio":1h9wqhbb ha detto:
Mbaciccio
P.S:

allora, premesso che con Teo è anche inutile il confronto, perchè si piglia poco poco 2/3 macchine di distanza.... con New è da vedere... può anche essere che le prenda io (180cv contro 150cv originale è un po' iniqua come sfida, ma l'accetto)!
per la 156 di Cuoresportivo, secondo me Angelo le busca parecchio... e ci resta anche male quando legge la targa posteriore della Twin Spark....hahaha

voi ancora non avete capito :elio) ....se quando siete in coppia tenete il passo del TS (alla pari), mi spiegate come potete andare più veloci con vuoti di coppia e una marcia in più da mettere????
La prox volta Ciccio vieni a farmi compagnia in auto, così te ne rendi conto con i tuoi stessi occhi...

:culo)

Alex ovviamente io ti appoggio in pieno!
W il Tween Spark!!
Direi di istituire la lega anti trattorini :asd)

niki, quando vuoi possiamo farci una bella tirata insieme e poi mi dici...
Per cuore sportivo, io non sarei tanto sicuro di quello che dici alex, e comunque, chi ha detto che dobbiamo essere alla pari in piena coppia?
Tutto è da vedere, magari non con teo, ma con new....
Per cuoresportivo ed angelo, io non sarei così sicuro perché il selespeed è fenomenale nelle cambiate, cuoresportivo non lo so!!! Lì se la giocano davvero, secondo me!!!
Mbaciccio

Porka pupazza domani mi ha invitato una mia ex fiamma a pranzo.....mamma mia è da un po di mesi che non ci vediamo....speriamo sia sola in casa però :asd) :asd) :asd) ..

Tra l'altro vorrei tanto portarla con me giorno 5...cosi' stiamo insieme visto che sarei l'unico single....vediamo che si puo fare :scratch) :scratch)

mbaciccio":135efg8d ha detto:
Per cuore sportivo, io non sarei tanto sicuro di quello che dici alex, e comunque, chi ha detto che dobbiamo essere alla pari in piena coppia?
Per cuoresportivo ed angelo, io non sarei così sicuro perché il selespeed è fenomenale nelle cambiate, cuoresportivo non lo so!!! Lì se la giocano davvero, secondo me!!!
Mbaciccio

allora....tu e niki...secondo me siete alla pari sui 400mt...
può vincere uno o l'altro per non più di una lunghezza...

superalex78":bwlj96om ha detto:
mbaciccio":bwlj96om ha detto:
Mbaciccio

Come già ho detto più volte, ho fatto questa prova con la focus in configurazione quasi originale, quindi 115 cv se nn qualcosa di più, e fino a quando nn ho inserito la 5 stavo avanti io (nn dico la velocità per regole del forum), quindi penso che il confronto sia molto simile col jtd :nod)

n|k3sT":1yss99es ha detto:
superalex78":1yss99es ha detto:
mbaciccio":1yss99es ha detto:
Mbaciccio

Come già ho detto più volte, ho fatto questa prova con la focus in configurazione quasi originale, quindi 115 cv se nn qualcosa di più, e fino a quando nn ho inserito la 5 stavo avanti io (nn dico la velocità per regole del forum), quindi penso che il confronto sia molto simile col jtd :nod)

bè niki, ma sulla jtd di Ciccio c'è....l'adesivo cuore sportivo, solo quello vale 1secondo...
:muaha) :muaha) :muaha)
Mi sa che sabato ci divertiremo, vabbè che Ciccio non ci sarà, che quello butta sempre la pietra, poi nasconde la mano!
:dj)

paki rimappato scrive:

prova gia fatta :OK)

nikezz contro il mio bull dog :?:

si è pappato tutto il mio buon fumo :culo)

non x niente il mio trattorino spinge :mad2) :mad2) :mad2)

e strazza come una belva :quote) :quote) :quote)

JTD FOR EVER

Non ho mai nascosto la mano, anzi..., mi spiace sul serio non poterci essere ma stanotte alle ore 24.00 sarò in viaggio per napoli e domattina alle 8.00 sarò a MONASTIR alla faccia vostra che rimanete nel deserto della puglia...
Cmq, raga, io vado via questa settimana, ma quando rientro, minimo scatta una serata a casa mia a cassano per raccontarci i trascorsi e prevedere i futuri...
Un saluto a tutti i pvcisti alfisti....
Mbaciccio
P.S.
Niki, nulla da togliere al 115 focus, ma il 115 alfa è tutta un'altra musica... E poi, scusami alex, ma la mia bella alla rullata segnava ben 10 kw in più dell'originale, chiedi a chi vuoi, non è l'adesivo!!! E poi, il manico è quello che conta e quando volete, prendiamo delle auto in pista, tutte uguali e facciamo la prova... ok?

paki rimappato scrive:

BRAVO BRAVO DIGLIELO A QUESTI SPERNACCHIONI :culo)

SOLO PERCHE LORO HANNO IL FOLLETTO SI CHEDONO CHISSA CHE :crepap)

IL MIGLIORE E' STATO HARLEY :OK)
CHE HA ATTACCATO DIETRO ALLA MACCHINA
LO STEMMA GTD :OK)

CON IL TURBO E' TUTTA N'ALTRA COSA :OK)

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: paki on the BOSCH..............

superalex78":1u2rn2fb ha detto:
cacchio niki, ma che sei telepatico?????

son tornato a casa e ho trovato il pacco con portabolli e portatarga!!!!

ahahahahaha

oh ragà, la merce è proprio bella, i portabolli sono bellissimi....!!!!!

zazaza...mo no ve li doo

uah uah uah uah

P.S. i portatarga sono come si vedevan in foto, bellissimi, ma i portabollo, dal vivo sono strafighi!!!!

Lo voglio!!!!..... :mecry2) ...... :asd)

Allora come si fa per sabato??? Anche la mia belva trepita!!!....cmq Alex spero che ti tenga il selespeed almeno sino ad ottobre, così te ne potrò dare così tante da costringerti a venderla!!!..... :asd) :asd) :asd)

A sabato belloni!!!!..... :OK)

qui mi mettete in ballo senza dirmi nulla???? Cuoresportivo....le hai già prese una volta, nn continuare questa patetica guerra.......anke perchè poi dopo la prima strazzata rischi di rimanere a secco di benza visto che tu al max fai 2/3€ di benza alla volta! Mbaciccio.....quello non si sta facendo vivo per i cerchi!!! :ka) Alex: un giorno farò la pazzia: toglierò il diesel dal cofano motore, smonterò i sedili posteriori e ci farò montare il v8 della viper..........così mi diverto un pò! :jaw) Ragà, ho visto Tokio drift e ho una gran voglia di driftare!!!! :X) cmq vi do un consiglio in merito ai portatarga: mettetene uno cromato anke davanti!!! se volete io li ho trovati a 16€....fatemi sapere subito se li volete così li prendo e per il 5 li montate! Un bacio della buonanotte a tutti!!! :ciao)

GTpassion82":2ub3cm0d ha detto:
qui mi mettete in ballo senza dirmi nulla???? Cuoresportivo....le hai già prese una volta, nn continuare questa patetica guerra.......anke perchè poi dopo la prima strazzata rischi di rimanere a secco di benza visto che tu al max fai 2/3€ di benza alla volta! Mbaciccio.....quello non si sta facendo vivo per i cerchi!!! :ka) Alex: un giorno farò la pazzia: toglierò il diesel dal cofano motore, smonterò i sedili posteriori e ci farò montare il v8 della viper..........così mi diverto un pò! :jaw) Ragà, ho visto Tokio drift e ho una gran voglia di driftare!!!! :X) cmq vi do un consiglio in merito ai portatarga: mettetene uno cromato anke davanti!!! se volete io li ho trovati a 16€....fatemi sapere subito se li volete così li prendo e per il 5 li montate! Un bacio della buonanotte a tutti!!! :ciao)

Ma perchè insiste a dire che vince su di me Teo :wall) :wall) :wall) :wall) .....eppure non abbiamo mai fatto una vera e propria sfida dove ha vinto :sgrat) :sgrat) .......basta ho deciso.......appena mi capiti accanto giuro che ti brucio solo con la seconda :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Te ne pentirai di quello che hai detto!!!!

P.S. Non sfottere tanto....che tu sei maresciallo e l'altra sera hai fatto mettere a me 10€ di nafta nel tuo GTillusodivinceresudime......non aveva nemmeno 10€ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.