<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":2hllesm0 ha detto:
1checipensa":2hllesm0 ha detto:
ciao ragazzi una domanda, con alcuni stiamo pensando di venire in campeggio a Vieste, avete qualche consiglio da darmi, cioè posti da preferire oppure qualsiasi altra cosa!

Se vuoi mi informo da un mio collega di vieste cos'è il meglio??!!
Famme sapè.....ciao... :OK)

il meglio intendo la posizione, vicino al centro della città e vicino al mare, campeggi con piscina o no, quelli più "vecchi" e quelli più "giovani"!!!!

Alex sei impazzito ???

certi resoconti nel forum sono assolutamente sgraditi... :KO) ripassa il regolamento :grazie)

giangirm":3c19c8ke ha detto:
Alex sei impazzito ???

certi resoconti nel forum sono assolutamente sgraditi... :KO) ripassa il regolamento :grazie)

scusa giangirm, hai ragione...

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

e tra l'altro ieri mi son preso pure il cazziatone dalla mia ragazza...
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

pardon!

superalex78":2up3yfje ha detto:
GTpassion82":2up3yfje ha detto:
we minchione....pensa piuttosto a quanto ti è costato fare quel sorpasso! :sarcastic) Buongiorno a tutti! Che dire......altra giornata in fantastica compagnia...........e poi un grazie in particolar modo a Paki e niki per lo sbattimento del montare gli xenon! Angelo poi era tutto perfetto e buonissimo! Che dire, giornata fantastica!

:mecry)

però ieri, tra andata e ritorno ho fatto quasi 200km con 20€ di benza, all'andata sui 110/130, al ritorno 140/180 xchè avevamo fretta....
non è male!

cmq sta crescendo proprio un bel gruppone ragà!
forse la cosa più bella d'aver comprato un'alfa, è proprio questa... :fluffle)

Quoto tutto....per quanto riguarda la spesa di benza e i km in rapporto alla velocità (ottimo direi :OK) ) e il fatto che stà venendo sù proprio un bel gruppo....io sinceramente mi sono sentito subito a mio agio!!! :nod) :nod) :nod)

Buongiorno! Bè Angelo la tua auto ha ripreso la sua forma o è tutta smontata???scommetto ke paky ti sta montando le frecce laterali xenon 6000k! :asd)

si certo è tornata in forma perfetta davvero spettacolare con i fari gta!!!!

ieri abbiamo smontato quella di niki e quella di paki...

a niki gli ho fatto una aspirazione frontale spettacolare
a paki fascettato il tubo inferiore

adesso al prossimo incontro abbiamo da fare un sacco di altre cosine :asd) :asd) :elio) :D

niki attendo tue notizie...
allora come va su strada la car??? :asd)

nel frattempo vi mostro qualche fotina...

dscn0775tb2.jpg

dscn0773mw3.jpg

UN ENORME RINGRAZIAMENTO A TUTTI!
In primo luogo chiaramente ad Angelo che ci ha ospitato, e a tutti quelli che sono stati dei nostri, dai colleghi benzinisti ai trattoristi :asd) !!!
Una giornata veramente spettacolare!!
Poi voglio ringraziare nuovamente Angelo e Pachi per la mano che mi è stata data ieri per modificare la mia T.S. dai battitacchi verniciati, aspirazione e griglie paraurti, sto ancora spezzato dalla fatica :sarcastic) !

X Angelo: la car sembra che va ancora meglio, soprattutto come prevedevo in velocità, ma anche nelle marce basse è ancora più incazzosa, unico neo, che ho scoperto stamattina con la luce, è che dalal griglia si vede il bocchettone bianco, che dici gliela diamo na mano di nero?
Altra cosina, questa anche per Pachi, subito dopo che lascio Dona a casa, andando al Box mi si accende di nuovo l'avaria motore e come ho schiacciato la frizzione si è spenta :mecry) :mecry2)

n|k3sT":23ihvnl6 ha detto:
X Angelo: la car sembra che va ancora meglio, soprattutto come prevedevo in velocità, ma anche nelle marce basse è ancora più incazzosa, unico neo, che ho scoperto stamattina con la luce, è che dalal griglia si vede il bocchettone bianco, che dici gliela diamo na mano di nero?

si tranqui
la vernice c'è il paraurti lo dobbiamo smontare quindi roba di pochi secondi e il bocchettone è nero! :nod)

paki ha scritto:

n|k3sT":1h4yl8vq ha detto:
Altra cosina, questa anche per Pachi, subito dopo che lascio Dona a casa, andando al Box mi si accende di nuovo l'avaria motore e come ho schiacciato la frizzione si è spenta :mecry) :mecry2)

finalmente ho trovato la soluzione x te.............. :asd)

:quote) TI STACCO LA LAMPADINA DAL CRUSCOTTO :quote)

cosi l'anomalia motore non l'avrai più :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: paki ha scritto:

thelhorian":30uh08qv ha detto:
n|k3sT":30uh08qv ha detto:

finalmente ho trovato la soluzione x te.............. :asd)

:quote) TI STACCO LA LAMPADINA DAL CRUSCOTTO :quote)

cosi l'anomalia motore non l'avrai più :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa che è l'unica soluzione :sarcastic)

SABATUNING

BELLISSIMO WEEKEND DA ANGELO :nod)

il mio GRAZIE più sincero va al padron di casa per l'ospitalità
oltre a tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre piccine :fluffle)

per non parlare della stupenda serata di sabato dove abbiamo mangiato tanta carne alla brace focacce ecc. e soprattutto x le risate e la compagnia davvero speciale :OK)

che dire di più GRAZIE A TUTTI :A)

SIAMO SEMPRE PIU' NUMEROSI, AFFIATATI E CON UN UNICA PASSIONE

ALFA

Re: SABATUNING

thelhorian":244frxle ha detto:
BELLISSIMO WEEKEND DA ANGELO :nod)

il mio GRAZIE più sincero va al padron di casa per l'ospitalità
oltre a tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre piccine :fluffle)

per non parlare della stupenda serata di sabato dove abbiamo mangiato tanta carne alla brace focacce ecc. e soprattutto x le risate e la compagnia davvero speciale :OK)

che dire di più GRAZIE A TUTTI :A)

SIAMO SEMPRE PIU' NUMEROSI, AFFIATATI E CON UN UNICA PASSIONE

ALFA

Lo puoi dire forte fratello!!!..... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.