<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SABATUNING

thelhorian":1zr1mi5x ha detto:
SIAMO SEMPRE PIU' NUMEROSI, AFFIATATI E CON UN UNICA PASSIONE
:yep) :yep) :yep) :champion) :champion) :champion) :OK) :OK)

Re: X CUORESPORTIVO86

angelo81":3jieygfv ha detto:
questi due link mostrano quello di cui parlavo sabato sera se sei interessato fammi sapere che facciamo compere insieme :elio)

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :1761.html

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2910.html

Angelo grazie dei link ti sei ricordato.... :OK) :OK) Comunque ti faccio sapere....anche se misà che non mi garba tanto quella scritta Englester che è un preparatore di auto, sui fianchetti vicino la gomma del finestrino....buu!! Tra l'altro quel sito lo conoscevo già....

P.S. Bella ora la macchina eh....i fari GTA poi :love) :love) :love)

Ragazzi dimenticavo di dirvii...............l'ho toltooooooooooooo..tra l'altro mio padre aveva preparato un attrezzo tutto suo :asd) :asd) :asd) .....ma avendo comprato un'altro maschio "sinistrorso"....ha voluto utilizzarlo saldandolo questa volta....ed è bastato un tocchetto e subito il bullone si è girato !!! Mamma mia...finalmente ragà.....ecco la foto del bastardo!!!! :asd) :asd) :asd)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

paki ha scritto:

cuoresportivo86":4w3leiwn ha detto:
Ragazzi dimenticavo di dirvii...............l'ho toltooooooooooooo..tra l'altro mio padre aveva preparato un attrezzo tutto suo :asd) :asd) :asd) .....ma avendo comprato un'altro maschio "sinistrorso"....ha voluto utilizzarlo saldandolo questa volta....ed è bastato un tocchetto e subito il bullone si è girato !!! Mamma mia...finalmente ragà.....ecco la foto del bastardo!!!! :asd) :asd) :asd)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

ritieniti fortunato
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

cuoresportivo86":2x5vmhzz ha detto:

Finalmente!!!......... :OK)

GTpassion82":3povas56 ha detto:
dai lo rimontiamo e proviamo a ritoglierlo? cmq ale io oggi parto.......e sei sparito! Buongiorno a tutti!

Teo tranquillo che mi sono ricordato!!!! Domenica sono stato fuori lo sai....e ieri ho avuto da fare per quel cakkio di bullone....ti dovevo chiamare nel pomeriggio......quindi ci sentiamo dopo tranquillo ;) ;)

cuoresportivo86":zxy8nfg9 ha detto:

Finalmente!!!! :26) :OK)

paki ingegnioso scrive:

CARLO OTTIME NOTIZIE SUL :shine) CREPUSCOLO :shine)

sono riuscito a trovare un buon circuitino :thk)
x far accendere prima le posizioni :?:
e poi gli anabbaglianti :?:

che ne dici? :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.