<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":3t5keswq ha detto:
Ragazzi ho vinto la battaglia contro il ROUTER!!! Alè sono da capo tra voi :A) :A) :A)

Un megabenvenuto al collega Bestia Nera su questo Fourm!
Tranquillo per il raduno di Settembre, ci saremo tutti ( o quasi)!!
Ovviamente ogniuno di noi deve potersi organizzare, in ogni caso ti faremo sapere il numero dei partecipanti in tempo utile :OK) :clap)

Che si dice intanto da ste parti? I kit allo xenon do stanno? :sbav)
Alex ci sono novità per i portabolli? :worship)

Non vedo l'ora che arrivi Sabato ...e di smontarvi le macchine pezzo pezzo :sarcastic) :lol:

PS: X Bestia Nera e per Pachi, finalmente ho comprato le ricetrasmittenti, così per i raduni ci si organizza meglio! Li testiamo sabato stesso per il viaggio verso Ostuni ! :hone)

ho appena parlato col tipo degli xenon...
ci sono dei ritardi ma mi ha garantito al 120% (così ha detto)
che gli arrivano domani in mattinata e mi fa sapere se può portarmeli a ostuni nel pomeriggio altrimenti vado di persona a ritirarli!

per paki e carlo io ho effettuato il bonifico ed attendo comunicazioni dal venditore circa la spedizione speriamo si sbrighi :elio)

paki on the BOSCH..............

n|k3sT":296aw94d ha detto:
PS: X Bestia Nera e per Pachi, finalmente ho comprato le ricetrasmittenti, così per i raduni ci si organizza meglio! Li testiamo sabato stesso per il viaggio verso Ostuni ! :hone)

visto che non mi hai chiamato x venire insieme a comprarle :evil:

hai comprato un paio pure x me? :ka)

se te ne sei dimenticato ti smonto il debimetro nuovo e te lo ficco in un bel posto :inocchio) :culo)

cosi al posto di misurare il rapporto massa aria :crepap)
ti misurerà il rapporto anal aria :quote)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

paki ha scritto:

BE IO SCAPPO CHE STASERA STO DI MATRIMONIO :mecry2)

A DOMANI

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO :OK)

PS.carlo famme sape se dobbiamo demolire la car a paki di bari :member) :boxe)

Re: paki on the BOSCH..............

thelhorian":3jpuv6jv ha detto:
n|k3sT":3jpuv6jv ha detto:

visto che non mi hai chiamato x venire insieme a comprarle :evil:

hai comprato un paio pure x me? :ka)

se te ne sei dimenticato ti smonto il debimetro nuovo e te lo ficco in un bel posto :inocchio) :culo)

cosi al posto di misurare il rapporto massa aria :crepap)
ti misurerà il rapporto anal aria :quote)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Pachi purtroppo non ci sono andato io a prenderli, mi ha fatto il favore Gianluca dato che era dalle parti del Mediaworld :hail) , con il ritorno di internet sto cercando di recuperare più lavoro possibile prima che i clienti se ne scappano in ferie :coffee)

PS: mi ha preso i Brondi FX10 a 29,90 in offerta (all'euronics stanno na 50ina) magari se giovedì me ne vengo a Bari strada strada ci si ferma al media sulla 16 bis

cacchio niki, ma che sei telepatico?????

son tornato a casa e ho trovato il pacco con portabolli e portatarga!!!!

ahahahahaha

oh ragà, la merce è proprio bella, i portabolli sono bellissimi....!!!!!

zazaza...mo no ve li doo

uah uah uah uah

P.S. i portatarga sono come si vedevan in foto, bellissimi, ma i portabollo, dal vivo sono strafighi!!!!

superalex78":2smsasd3 ha detto:
cacchio niki, ma che sei telepatico?????

son tornato a casa e ho trovato il pacco con portabolli e portatarga!!!!

ahahahahaha

oh ragà, la merce è proprio bella, i portabolli sono bellissimi....!!!!!

zazaza...mo no ve li doo

uah uah uah uah

P.S. i portatarga sono come si vedevan in foto, bellissimi, ma i portabollo, dal vivo sono strafighi!!!!

bene quindi sabato oltre che xenon day sarà portatarga e portabollo day :D :D :crepap)

Ragazzi a quanto pare io sarò il solo ad essere single :mecry2) ....quindi col permesso di angelo81 visto che è casa sua......se qualcuno ha qualche sorella sui 20 anni e cugina single.....che la porti pure :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":2ur8hqxf ha detto:
Ragazzi a quanto pare io sarò il solo ad essere single :mecry2) ....quindi col permesso di angelo81 visto che è casa sua......se qualcuno ha qualche sorella sui 20 anni e cugina single.....che la porti pure :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

adesso Teo d'inkazza...ma c'è la sua fidanzata....!!!!!

hahahahahaha
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oh Teo, che si scherza eh!

cmq Ciccio, sei il meglio ! :OK)
Per il discorso auto...Settembre...

ragazzi io ho iniziato a comprare le cose da bere

acqua
birra :ubriachi)
coca cola :celebrate)
aranciata :cincin)

venerdì sera compro la carne :appa)

sabato pomeriggio o mattina compro gli ingredienti per le focacce che farò al forno :magna) :sbav)
mozzarella pomodoro ecc

quanto mi state facendo lavorare per sistemare la casa porca pupazza :sadomaso)

...ma lo faccio con piacere :OK)

angelo81":37s6w0d5 ha detto:
ragazzi io ho iniziato a comprare le cose da bere

acqua
birra :ubriachi)
coca cola :celebrate)
aranciata :cincin)

venerdì sera compro la carne :appa)

sabato pomeriggio o mattina compro gli ingredienti per le focacce che farò al forno :magna) :sbav)
mozzarella pomodoro ecc

quanto mi state facendo lavorare per sistemare la casa porca pupazza :sadomaso)

...ma lo faccio con piacere :OK)

Datti da fare e stai zitto piuttostoo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":gtz4pqam ha detto:

Mi autoquoto và... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

cuoresportivo86":ukt92n7r ha detto:
cuoresportivo86":ukt92n7r ha detto:

Mi autoquoto và... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

quasi quasi rifaccio la battuta...
anzi no, tanto non la capisce nessuno.... :(

cmq, Angelo, comportati bene altrimenti mi dimentico il tuo portatarga!!!
:muaha) :muaha)

mo domani me lo monto...

a furia di battute alex sabato ti ritroverai con ilselespeed "esplosivo", ti faccio finalmente diventare la tua makkina una vera "bomba"!!!! :culo) Cmq per me sarà xenon/batticalcagno day!!!! :elio)
arrivati dalla germania in 2 gg!!!!

Cmq alessio nn ti preoccupare che c'è la ragazza di un mio carissimo amico di Bari, talmente bravo da avermi fatto lasciare la mia makkina nel box, ke rimarrà single dopo la mia elaborazione sul suo selespeed!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

T.V.B. alex!!!! :fluffle) Sabato ti riempio di baci!!!! :backb)

GTpassion82":7a8iene4 ha detto:
a furia di battute alex sabato ti ritroverai con ilselespeed "esplosivo", ti faccio finalmente diventare la tua makkina una vera "bomba"!!!! :culo) Cmq per me sarà xenon/batticalcagno day!!!! :elio)
arrivati dalla germania in 2 gg!!!!

Cmq alessio nn ti preoccupare che c'è la ragazza di un mio carissimo amico di Bari, talmente bravo da avermi fatto lasciare la mia makkina nel box, ke rimarrà single dopo la mia elaborazione sul suo selespeed!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

T.V.B. alex!!!! :fluffle) Sabato ti riempio di baci!!!! :backb)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ehhmmm.....ragazzi, ci sono problemi se vengo con la Matiz di mia madre?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.